La nuova fidanzata di C.Ronaldo......sticazzi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto: lo zio beckam sta con la spice figa... altra categoria
sara' per quello che la cornifica a manetta? :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Ortheus »

Chiavabile, la tipa, chiavabilissima.

Ma non è di certo il meglio....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Antonchik »

visto che ronaldo puó permettersi qualità  e quantità  superiori, magari sta con lei perchè le piace caratterialmente e lei gli permette di andare a troie. Così si gode il rapporto e puó sfiatare il manubrio seguendo i propri istinti di multiinseminatore. :DDD

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#19 Messaggio da BastardoDentro »

Ma sti cazzi. :-D :-D :-D

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Midian »

Vasco Rossi ha scritto:
bellavista ha scritto:
Luis Sfigo ha scritto:in sta foto non mi piace....tetta de gomma....aspe che vado alla ricerca....

Immagine

mi correggo....tetta de gomma.....
ottima figa!!!!
Ha le orecchie a sventola e gli avambracci più grossi della testa :)

Si, è tanto per dire, è evidente che me la scoperei senza pensarci 2 volte ;)
:lol: grande.
effettivamente che braccia :-D
quoto! una cosa che mi fa perdere l'entusiasmo sono i "braccioni", peró questa ha lo sguardo troiesco..ed è una cosa che invece mi fa sempre salire l'entusiasmo :awww:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da SimonePeach »

si fa fare il tunnel? :DDD
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Urbano Cairo »

balkan wolf ha scritto:
lo zio beckam sta con la spice figa... altra categoria

Mi permetto di dissentire.

La Victoria era una bbbonazza da paura, IMHO, prima di metter su famiglia... migliore tra le spices ect... etc...

Adesso mi pare solo una nevrotica moglie con l'assillo di programmare la vita al marito (vedi trasferimento a Los Angeles), donna dal fisico rinsecchito da eroinomane nonchè anoressico.

E penso pure scassi i maroni...

Più di così... :-D

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da docu »

fossi in lui ...

punterei lei ...

Immagine

anche se ...

Immagine

insomma opzione latina al max level ...

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da SimonePeach »

perchè se ne deve scegliere UNA SOLA? :DDD
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da docu »

beh la porta fissa ci vuole

adriano ad es. ha scelto lei...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

p.s. sti posts qua li capite sicuro... birbanti!!!

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da fredelux »

capito il ronaldo e la sua nereida.....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da colpo »

ieri, a suo riguardo, ho letto la definizione "animale da letto"

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Raoul »

colpo ha scritto:ieri, a suo riguardo, ho letto la definizione "animale da letto"
Bè a guardarla così...in effetti........ non sembra Suor Maria Claretta :DDD

Vorrei vedere se tutti quelli che dicono "Massì carina, c'è di meglio" non se la farebbero al primo colpo :P :P :P
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da faber »

beh...
poteva almeno puntare alle tette naturali..... vista la scelta di cui puo' disporre
la gomma è sempre gomma

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Paperinik »

[quote:bd74709e43][b:bd74709e43]Ronaldo non si ferma più
Ora tocca alla bionda Niki[/b:bd74709e43]
La modella, che sostiene di aver passato la notte di martedì scorso nella suite del campione portoghese a Los Angeles, racconta anche del "due di picche" rifilato dal calciatore a Paris Hilton e consiglia Armani: "Meglio lui di Beckham"

[img:bd74709e43]http://images.gazzetta.it/Media/Foto/20 ... 46x212.jpg[/img:bd74709e43]
Niki Ghazian, ultima fiamma di Cristiano Ronaldo in ordine di tempo

LONDRA (Gb), 27 luglio 2008 - La vacanza negli States di Cristiano Ronaldo rischia davvero di diventare una vera e propria maratona. Di sesso. Già , perché a dar retta al "Sun", che ha ripreso la notizia dal sito thedirty.com, ecco spuntare una biondina "molte forme" - tale Niki Ghazian - che sostiene di aver passato la notte di martedì scorso nella suite del campione portoghese, conosciuto poche ore prima al "Villa", locale "in" di Los Angeles, e di essere stata favorevolmente colpita dalle doti non solo tecniche del calciatore che, a suo dire, sarebbe "ben dotato in ogni reparto". Non solo. Sempre stando all'avvenente ragazza (una modella di FHM con un repertorio fotografico sul web da fare invidia a ben più celebrate colleghe), che ha spiattellato online i dettagli piccanti dell'incontro al Beverly Hills Hotel, i due si sarebbero rivisti anche venerdì, dando vita ad un altrettanto bollente bis nella solita suite. "Ci siamo divertiti parecchio - ha riferito la Ghazian - perchè lui è davvero "cool" e poi è giovane, appassionato e ha un fisico da urlo. Ecco perché secondo me quelli di Emporio Armani hanno fatto un errore madornale a prendere David Beckham per la loro campagna pubblicitaria di intimo: Cristiano ha un corpo decisamente più bello e poi non è coperto di tatuaggi".

NO A PARIS - Insomma, una dichiarazione d'amore (interessato) dietro l'altra. Ma prima che la bella Niki sogni un futuro da fidanzata bionda della stella del Manchester United (visto che radio gossip gli attribuisce anche una nuova fiamma mora, l'italianissima Letizia Filippi, che avrebbe preso il posto della sempre mora Nereida Gallardo), il sito americano anticipa un'esclusiva per lunedì dove rivelerà l'ennesima scappatella del calciatore, questa volta proprio alle spalle della pinup americana. Alla procace signorina Ghazian restano, però, ancora due giorni di celebrità , che lei si gode rivelando altri particolari della prima uscita con Ronaldo, compreso il "due di picche" rifilato a Paris Hilton proprio al "Villa" e davanti ai suoi occhi. "E' stato incredibile vedere come l'ha trattata. La Hilton è arrivata nel locale e si è avvicinata al tavolo di Ronaldo e lui le ha letteralmente voltato le spalle. Lei è rimasta lì in piedi come una deficiente e si guardava attorno per assicurarsi che nessuno avesse visto la scena, ma invece avevamo visto tutti e ridevamo come matti. Quando ho chiesto a Ronaldo perché avesse fatto così, lui mi ha risposto che preferisce le ragazze con le curve e che trovava Paris volgare". Guardando le foto di Niki, il primo punto non sembra in discussione. Sul secondo, meglio un britannico "no comment".

Simona Marchetti [/quote:bd74709e43]
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”