[O.T.] Mi presento: Ho la sindrome di Tourette.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Heth »

piccola curiosità :

una canzone dei Nirvana è intitolata "Tourette's" ed è un delirio di urli e parole che per adesso non ho ancora tradotto...una di quelle canzoni malate alla Cobain come anche "Territorial Pissings"...

voleva forse descrivere i deliri urlanti di chi ne è affetto come già  il nostro amico padovaboy aveva accennato nel primo post...??
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da tiffany rayne »

benvenuto e visto il post di presentazione devi essere uno che vale la pena conoscere :wink:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da XCLARAX »

Heth ha scritto:piccola curiosità :

una canzone dei Nirvana è intitolata "Tourette's" ed è un delirio di urli e parole che per adesso non ho ancora tradotto...una di quelle canzoni malate alla Cobain come anche "Territorial Pissings"...

voleva forse descrivere i deliri urlanti di chi ne è affetto come già  il nostro amico padovaboy aveva accennato nel primo post...??
no nn credo, credo piuttosto che fosse solo un riferimento e basta
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Heth »

XCLARAX ha scritto:

no nn credo, credo piuttosto che fosse solo un riferimento e basta
quindi un titolo campato per aria?? dici?? :roll:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da padovaboy »

Brava Heth! Tourette's è una canzone che i Nirvana hanno scritto sulla Tourette.
Anche se ti posso dire che conoscendo persone Tourettiche gravi neanche ti puoi immaginare le urla...
Un ragazzo che conosco (di 27 anni) non esce più di casa dalla vergogna.... Stava camminando in centro ed a un certo punto si è buttato per terra incominciando a bestemmiere....
Altre persone non riescono neanche a fare le cose più semplici: portare la forchetta alla bocca...si sentono Burattini sfilacciati...
Io per fortuna faccio parte del 2% di quelli che hanno una forma lieve, grazie a Dio...
Ci mettero 5 minuti in più a fare le cose, ma per lo meno le posso fare.
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

"e poi visto tutti i miei coetanei che si drogano, bevono, aspirano a partecipare a Uomini e Donne, io penso veramente di avere valori più alti....e di valere di più.."

ahi ahi ahi che sgattata "tury" ( il nomignolo al secondo scambio è un grande onore :-) )

io mi bevo e mi drogo perchè sono schiettamente shivaita ma ucciderei tutti i de filippiani perchè li reputo dei servi ritardati ( opps. si puó ancora usare come insulto su super zeta?? :-) ) ... i miei valori quindi come stanno??

sono alti o sono bassi??

formalmente poi non capisco il mescolare posizioni antiproibizioniste e antimediatiche come unico disvalore personalmente ritengo che gli stimoli mentali siano completamente diversi

puoi articolare meglio??

p.s.

tranqui non ho nulla di personale ( anche se potrebbe sembrare ) è che tendo a non fare mai prigionieri :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da colpo »

il testo è un'improvvisazione.
il titolo prende il nome dalla malattia neorulogica, ma il riferimento è alla lite del 92 tra kurt cobain e axl rose agli Mtv Awards.
il titolo in origine doveva essere "I'll Take Down To The Pavement"
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Heth »

Un ragazzo che conosco (di 27 anni) non esce più di casa dalla vergogna.... Stava camminando in centro ed a un certo punto si è buttato per terra incominciando a bestemmiere....

:o non dev'essere il massimo...povero... :cry:

Brava Heth!

ah comunque...BravO hehe!! :wink:

ti sei fatto ingannare dalla foto di Sasha Grey?? :DDD

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Heth »

il testo è un'improvvisazione.
il titolo prende il nome dalla malattia neorulogica, ma il riferimento è alla lite del 92 tra kurt cobain e axl rose agli Mtv Awards.
il titolo in origine doveva essere "I'll Take Down To The Pavement"

oh thank you Colpo!! :wink:

queste curiosità  neanche un appassionato come me le sapeva... :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

e che sarà  mai ???

quello lo faccio sempre anche io quando vedo un berluskoniano col suv e la melita di turno affianco

:-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da madball »

boh, sinceramnte non capisco la volontà  di presentarsi non come una persona ma come una malattia...anche perchè da un forum non sarebbe mai venuta fuori, al contrario che di persona; tant'è benvenuto :002
possibile che allo stadio mi prenda per 90 minuti tale sindrome ? :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Ortheus »

Ho letto con attenzione la tua presentazione e penso non sia affatto facile convivere con una malattia invalidante.

Credo che sia tra gli iscritti, sia tra chi ci lurka, ci siano molte persone che soffrono di altre patologie, più o meno gravi, e che quindi conoscano bene e sulla propria pelle, il dolore della sofferenza.

Da parte mia sei il benevenuto e,come ha detto Balkan, per me sarai uguale a tutti. Se dirai cazzate non te le faró passare, se sarai un Ottimo forumista, mi inchineró.

Ancora, benvenuto.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da padovaboy »

Balkan è vero mi sono espresso male...
Trovo molti miei coetanei cosi superficiali e sempre alla ricerca dello sballo... (e sappiamo che le droghe non fanno bene...) anche se a me la cocaina farebbe solo che bene, stimolerebbe la dopamina nel mio cervello e contribuirebbe a calmare (parzialmente la Tourette).

Scusa se ti ho dato del privo di valori... ma avendo un cervello geneticamente malato, trovo sconcertante che dei ragazzi si vadano a rovinare il cervello e il corpo con l'alcool e la droga....
Comunque un giorno ci metteremo d'accordo per prendere a badilate in faccia Maria e Maurizio Ciccio Banfo...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Pim »

madball ha scritto:boh, sinceramnte non capisco la volontà  di presentarsi non come una persona ma come una malattia...anche perchè da un forum non sarebbe mai venuta fuori, al contrario che di persona; tant'è benvenuto :002
possibile che allo stadio mi prenda per 90 minuti tale sindrome ? :)
la domanda me la sono posta seppur in termini diversi pure io.

E sono arrivata alla conclusione, anche dopo le risposta di padova, che sia comunque positivo conoscere l'esistenza di tale malattia, conoscere lo spirito forte con cui padova la affronta.

E malgrado balkan voglia a tutti i costi fare l'antipatico o cmq il bastiancontrario :wink: ha posto degli spunti interesanti : tra chi soffre per andare avanti e qlli di uomini e donna cene stannoun sacco in gamba anche se più fortunati, e ha precisato un concetto secondo me lapalissiano sulla commiserazione/autoccomisarazione, che raffaele ha giustamente condiuviso in toto.
Ultima modifica di Pim il 14/05/2008, 15:10, modificato 1 volta in totale.

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da padovaboy »

Ortheus sono d'accordo, non voglio sconti!! Cerchero di essere un forumista modello...
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”