superflowerpunkdiscopop ha scritto:pimpi,usi adobe reader??
se si,in alto..c'è scrtitto vista,esntraci,poi scegli l'opzione leggi a voce alta.
Se non hai installato la voce italiana,leggerai i documenti con la voce predefinita di Sam(in xp c'è sam,lingua inlgese) altrimenti scaricati la voce italiana di Silvia.
Curioso.
Comodo è comodo, anche se per il momento la voce è un incrocio tra un androide e un SS impegnato nell'appello del mattino.
La voce di Silvia è molto intelligibile. Rispetta bene la punteggiatura, le pause, i periodi. Pronuncia correttamente anche termini anglofoni ormai nel vocabolario italiano.
Puoi anche selezionare la velocità di lettura a tuo piacimento, se legge troppo velocemente.
Sì, tecnicamente è impeccabile.
Io mi riferivo all'intonazione.
Il tono della voce è sostanzialmente monocorde, ma mi rendo conto di pretendere troppo.
L'impressione, ascoltando, è di trovarsi nella terza fila fuori dalla baracca n°12 con un kapó che recita un salmo di morte.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
naaa...non ci siamo! come dice mongoxxx intonazione discutibile...
poi, non riconosce bene gli accenti col rischio di stravolgere il senso delle parole (p.e. a me in foglio di prova, portà le sostantivo lo ha trasformato in pórtale verbo..
Va bene come curiosità , ma non credo ne faró uso....
ahah sto facendo leggere al kapó il manifesto della sagra dell'uva,
sembra dan peterson che ha in gola un rospo impazzito..
mo scarico silvia vediamo un po'
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
teostrato ha scritto:ahah sto facendo leggere al kapó il manifesto della sagra dell'uva,
sembra dan peterson che ha in gola un rospo impazzito.. mo scarico silvia vediamo un po'
Cambi donna a ogni battito di ciglia...vecchia spugna!