JackPilone ha scritto:Io ho letto "Taccuino di un vecchio sporcaccione" di Charles Bukowski...
Charles Bukowski e' un povero impotente... Albert Zborowski gode molto di piu'...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Io con la stessa mano mi sono tolto un sacco di tarzanelli e subito dopo mi sono anche scaccolato il naso. Sono soddisfazioni, soprattutto quando conservi a fianco tutti i tarzanelli e le caccole e li osservi compiaciuto.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
io quando andavo all'università curavo un bimbo, aveva circa 5 anni e una volta prima di fargli il bagnetto vedo che appoggia sul bordo della vasca la roba che stava appallottolando tra le dita e tutto soddidfatto mi dice: l'ho appena presa dal naso la metto qui cosi poi continuo a giocarci."
PS siamo OT, perche nessuno ha preso seriamente l'invito di odill? tra l'altro mi sembra di ricordare che ci fosse un topic simile..ora cerco.
Pimpipessa ha scritto:vista la piega del topic....
io quando andavo all'università curavo un bimbo, aveva circa 5 anni e una volta prima di fargli il bagnetto vedo che appoggia sul bordo della vasca la roba che stava appallottolando tra le dita e tutto soddidfatto mi dice: l'ho appena presa dal naso la metto qui cosi poi continuo a giocarci."
PS siamo OT, perche nessuno ha preso seriamente l'invito di odill? tra l'altro mi sembra di ricordare che ci fosse un topic simile..ora cerco.
Ahahah, i bambini sono fantastici per certe cose
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Io da bambino pisciavo sulla piantina di salvia del vicino e gliel'ho seccata quasi tutta... e ridevo perchè lui credeva che avesse qualche malattia strana... e ridevo ancor più perchè continuava a raccogliere e a cucinare le poche foglie verdi che c'erano...
Un'altra volta, un pó più cresciutello, ho pisciato nella bottiglia di birra di un amico... diciamo tre quarti birra e un quarto urina... e lui l'ha bevuta qualche sorso, poi si è insospettito dal sapore e quando ha scoperto cosa era è andato a vomitare...
M'ha negato il saluto per parecchio tempo... fino a quando gli ho passato tutta la seconda prova alla maturità e siamo tornati amici!!!
Ahhhh...... cosa puó fare la matematica!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Pimpipessa ha scritto:vista la piega del topic....
Da bambino facevo qualcosa di simile tirando via dal naso un 'topolino' mamma, uno papà , uno figlio... e facevo la famigliola.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]