Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Votato Russia (per il gioco spettacolare e perchè come nazione mi ha sempre affascinato) ma in un modo o nell'altro mi stanno simpatiche tutte e quattro. Un pó meno la Turchia (anche io simpatizzavo per i croati), ma se il terzo portiere dovesse giocare attaccante e magari segnare potrei rivedere le mie gerarchie...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Tiferó Russia: il calcio migliore e tifose gnocchissime. In subordine Germania. La Spagna mi sta troppo sui maroni con le sue critiche all'Italia e la Turchia 'n ze pó proprio.
ovviamente Russia...mi da un senso di nuovo. Non è una sorpresa perchè era ampiamente prevedibile...anche dopo aver visto giocare lo Zenit in Coppa Uefa
avrei tifato olanda ,ma si son fatti battere come dei polli.
tra le 4 rimaste tifo per i russi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
voto anch' io russia. e poi hiddink è il vero re mida del calcio
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”