Rodomonte ha scritto:28 anni si fidanzamento finiscono in un matrimonio, naturalmente solo di interesse visto che nessuno di noi crede nel matrimonio in quanto "valore" ma solo in quanto "contratto".
Interesse dovuto al fatto che si diventa vecchietti ed è sempre più probabile che ci possa succedere qualche brutto guaio (toccando ferro e palle naturalmente) e siccome siamo in un porco bigotto paese di merda vaticanista ipocrita ecc..., l'unico modo per avere qualche diritto legale (pensione, potere decidere per l'altro/a in caso di disgrazie e varie altre bazzecole) abbiamo deciso il grande passo...!
Naturalmente tutto come prima, ognuno continuerà a vivere da solo a casa propria come facciamo da 25 anni circa!
Notazione....... Matrimonio senza anelli e senza nessun parente perchè non lo sa nessuno.... Glielo diremo dopo a pranzo!!!
Poi con i 15 giorni di matrimoniale e vacanze di turno..... 40 giorni di ferie totali e lungo viaggio di almeno un mese in Norvegia e Svezia.. sperando di arrivare il più a nord possibile.......... macchina e roulotte..... io, lei e una nostra amica......... naturalmente:):)
è la prima volta nella mia vita che faccio almeno un mese di ferie di seguito..wowww!
W il matrimonio allora!!!!!!!:):)
A queste condizioni sì: w il matrimonio.
Congratulazionei a te ed alla tua compagna, non per il matrimonio in sè, ma per il percorso attraverso il quale vi siete arrivati
mi aggrego ai contenuti augurali del post di canella
evviva gli sposi!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Sigile ha scritto:ooh, finalmente una posizione rispettabilissima.
Auguri comunque Rodomonte, soprattutto perchè già iniziamo
con la violazione di due tra le principali obbligazioni del contratto matrimoniale:
coabitazione e (mi sembra di intuire) fedeltà tra i coniugi/contraenti (art. 143 cod. civ.).
Macchè!uno dei segreti delle relazioni lunghe,
in questi tempi infami,
sta proprio nel non considerare quei due punti!
ovviamente col consenso reciproco..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)