Celebrty Sex tape: Mini-Me (Verne Troyer)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Len801 »

padovaboy ha scritto:
padovaboy ha scritto:Certo che quella che si è prestata a fare questo video deve essere proprio una ragazza poco arrivista...
Nell'intervista che aveva dato a una stazione radio veneredi scorso, Raneae indicava che era una brava modella che aveva dei problemi a fare carriera, ma che amava veramente Troyer, che spesso quando andavano a fare spesa o uscivano insieme era lei che pagava e che lei rifiutava soldi che le erano offerti da Troyer, che non sapeva chi avrebbe potuto rubare il video, ecc.
Ora si scopre che lei avrebbe il filmato e che lo vuole mettere in vendita....
Povero Troyer, ora che ci fa con la sua causa di $20,000,000??? A chi deve fare querela????

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Diablos »

25 secondi di mini-me
http://www.tmz.com/tmz_main_video?titleid=755361857 (se non si vede sceglietelo a dx)

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da padovaboy »

Ranae Shrider si sfoga. La ragazza del sex tape con Verne Troyer si confessa alla rivista In Touch:

"Mi ha preso in giro una marea di volte. Io avevo preso la nostra storia in modo serio. Lui mi ha tradito tante volte".

Aggiunge poi che lei si era innamorata di Verne quando lo aveva conosciuto alla festa di Capodanno alla Playboy Mansion ma dopo sei mesi si è accorta che lui la tradiva.

Non so se vi rendete conto, il piccolo sgorbio faceva le corna a lei....
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Len801 »

[quote:1d467813c5="padovaboy"]Ranae Shrider si sfoga. La ragazza del sex tape con Verne Troyer si confessa alla rivista In Touch:

"Mi ha preso in giro una marea di volte. Io avevo preso la nostra storia in modo serio. Lui mi ha tradito tante volte".

Aggiunge poi che lei si era innamorata di Verne quando lo aveva conosciuto alla festa di Capodanno alla Playboy Mansion ma dopo sei mesi si è accorta che lui la tradiva.

Non so se vi rendete conto, il piccolo sgorbio faceva le corna a lei....[/quote:1d467813c5]
Se hai ascoltato l'intervista radio che Shrider ha dato venerdi scorso, lei ha spiegato come si sono incontrati e le ragioni della loro rottura.
Cioe' si sono conosciuti (secondo la versione di Ranae) alla festa di capo d'anno al Playboy Mansion. Lui le ha chiesto il suo numero di telefopno che lei rifiutava di dargli, siccome sapeva che a Troyer piacevano le bionde e che lei ha visto Troyer chiedere il numero di telefono durante la festa a cinque altre ragazze. Alla fine ha ceduto e gli ha dato il numero, sapendo che non l'avrebbe mai richiamata. Infatti Troyer la chiamo' l'indomani (se ricordo bene l'intervista) e diventarano stretti amici e fidanzati.
La rottura (sempre secondo la versione di lei) e' stata a causa di "vizi" (lei ha usato la parola [b:1d467813c5]"vices"[/b:1d467813c5] nell'intervista) che lei aveva notato di Troyer. Ranae non si e' spiegata nell'intervista ma ora Ranae canta come un canarino e afferma che a Troyer era un donnaiolo, che correva appresso a altre ragazze, che a lui piaceva bere e andare a feste... Lei continuava a vivere (anche se si erano "separati") nello stesso appartamento di Troyer, ma vivevano in stanze e zone separate. Ranae e' molta infuriata dal fatto che Troyer non voleva presentarla al pubblico come la sua "fidanzata", una cosa che sembra l'irritava moltissimo. Insomma, siamo amici, sei la mia ragazza (ma tutto in privato)...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Len801 »

Shrider ha dato una lunga intervista (di circa 21 minuti) a AVN che potete ascortarla qui:
http://www.avnlive.com/#
La sola cosa nuova e' che il filmato e' stato girato in un hotel (L'Ermitage) di Beverly Hills a Pasqua, e che lei non ha il video...

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da Becks »

sono senza parole.... che schifo !!!

sia lei che lui !!!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Len801 »

Becks ha scritto:sono senza parole.... che schifo !!!

sia lei che lui !!!
Lui mi ha fatto sempre schifo, e non credo che sia una persona tanto affidabile o affascinante. Lei mi fa molto pena, e non capisco cosa ci faceva con lui, siccome non sembra che era una ragazza che cercava di approfittarsi di lui...Per il momento lei non puo' dire troppo cose, datosi la querela che Troyer ha iniziato...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Len801 »

L'11 luglio la Corte Federale di Los Angeles ha prolungato l'imposizione (che scadeva lunedi prossimo) di una settimana per dare l'opportunita' a Troyer, il distributore SugarDVD, e l'agente Kevin Blatt di risolvere il loro disaccordo. Troyer e' sempre desideroso di non voler far distribuire il filmato...

http://avn.com/internet/articles/31236.html
http://movies.msn.com/movies/article.as ... &GT1=28101

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da varenne »

Lui assomiglia incredibilmente al mitico Peo Perlanti grande fantino del galoppo di San Siro. Grande Peo, alto 1,30 ma vizioso da morire. :P :DDD

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da manakel »

Il video è in vendita.
Per gli amanti del genere bizzarre.

http://ellegi.myblog.it/tag/mini%20me
http://www.corriere.it/spettacoli/08_se ... aabc.shtml
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da il mauri »

ma qualcuno l ha visto????
it's not easy to be me.......

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Moglie di Gregory »

ma questo tizio non aveva girato in un film di rocco, in una scena con la stafford?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Enrico Pallazzo »

che storia squallida.....

e poi mi accusano di avere una bassa considerazione delle donne...
è sempre amore!

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Diablos »

Moglie di Gregory ha scritto:ma questo tizio non aveva girato in un film di rocco, in una scena con la stafford?
ma vaffanculo! :-D

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da manakel »

Moglie di Gregory ha scritto:ma questo tizio non aveva girato in un film di rocco, in una scena con la stafford?
Beh, un po' si assomigliano, Silvio Evangelista e Mini Me.
Tra l'altro credo che MiniMe sia alto quanto l'uccello di Silvio.

Immagine

Immagine
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”