padovaboy ha scritto:
Forse nella prima dose ci sono pochi effetti che sballano ma comprando la seconda aumentando le onde sonore si amplificano gli effetti e ci si sballa di più...
Bah, sinceramente non credo.
Cioè, se così fosse.. bisogna segnarsi il numero delle dosi fatte?
..vai dal web-pusher e chiedi una dose numero 2.. o 3.. o 87?
niente...non sono cosi stronzo.
(pero' quasi quasi....a vedere troppi film di Hong Kong sulla droga...)
rapidshare e via...(google..."e-dose rapidshare"....etc..) e trovi i pacchetti dei file.
il programma lo trovi sul sito e-dose.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
padovaboy ha scritto:Drogandovi tutti prenderó possesso di Superzeta, Ah Ah Ah Ah (risata maligna emessa mentre accarezzo il mio gatto che ho sulle gambe)
ps.ho dato un occhiatina al sito e mi sembra molto interesante
dunque appurato come si converte il tutto..come non dovermi reinstallare tutto ogni volta ecc ecc..
nel weekend dovrei provare..(sti gg sto incasinato)
cmq non ci capisco nulla...la bottazza che mi son preso prima non era solo per una rumeore fastidioso che avevo nelle orecchie(perche' questo e'..)
vabbe; vi faro; sapere fra qualche gg...
colpo ha scritto:io ho ascoltato il file da youtube e adesso sono qua un po' rincoglionito (peró magari non è a cuasa del file)
a casa scaricheró il necessario
e ci credo..fischi e fruscii per 20 minuti
peggio che 1 ora in centro nel traffico..
teostrato ha scritto:Dunque,
sto ascoltando content,
viene descritto come sedativo moderato
durata 20 min.
Mi ci voleva un sedativo che mi sono svegliato col torcicollo e poi ho diversi inciampi nella capoccia.
Effetto riscontrato sul torcicollo è flebile ma c'è!!
se mi tocco la zona interessata sento come se avessi preso un antidolorifico o similar.
Adesso andró su qcosa più pesante, e vi racconto tutto.
Voto alla dose: 6 1/2 (ancora non posso parlare di esperienza vera e propria, ancora potrei essere nel campo della suggestione)
In questo file i fruscii sono tollerabili
anch'io ho una strana senzazione al collo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)