[O.T.] Cara sweety
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ridicola no anzi nel mio caso è servito perchè nel periodo che è entrata in coma al risveglio mi disse che riusciva a sentire cio che addirittura le cantavo stonato si ma non importa,quindi continua che così facendo gli stai dando un'enorme aiutosempre sono al suo fianco. Gli parlo, canto, lo bacio.... Sembreró ridicola davanti ai dottori ma voglio fargli sentire la mia presenza. Mi sto ammalando di depressione.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
NON E' VERO CAZZO! Non sei finita! Devi crederci e devi sperare! Questo non vuol certo dire che devi illuderti o darti false speranze ma non devi pensare che sia finita!sweety ha scritto: Sono finita..
La mia ragazza non è mai stata in pericolo di vita e credo che impazzirei dal dolore se dovesse capitare MA NON DEVI GIA' PENSARE CHE SIA FINITA....

-
- Impulsi superiori
Quoto!Parakarro ha scritto:NON E' VERO CAZZO! Non sei finita! Devi crederci e devi sperare! Questo non vuol certo dire che devi illuderti o darti false speranze ma non devi pensare che sia finita!sweety ha scritto: Sono finita..
La mia ragazza non è mai stata in pericolo di vita e credo che impazzirei dal dolore se dovesse capitare MA NON DEVI GIA' PENSARE CHE SIA FINITA....
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Tu hai bisogno di lui.
Amalo con tutta la forza che ancora hai, con tutto il tempo di cui disponi, allunga i minuti in ore, le ore in giorni per stargli vicino.
Goditelo ancora, ascolta i suoi colori e le sue forme.
Credi fino in fondo che lui possa resistere, perchè lui probabilmente ora ti sta sognando.
E' un momento terribile e questo si sa.
Il dolore arriva veloce, dopo attimi di felicità .
Ma non è mai irreversibile. Tutto puó cambiare.
Un abbraccio Sweety, con le lacrime agli occhi.
Amalo con tutta la forza che ancora hai, con tutto il tempo di cui disponi, allunga i minuti in ore, le ore in giorni per stargli vicino.
Goditelo ancora, ascolta i suoi colori e le sue forme.
Credi fino in fondo che lui possa resistere, perchè lui probabilmente ora ti sta sognando.
E' un momento terribile e questo si sa.
Il dolore arriva veloce, dopo attimi di felicità .
Ma non è mai irreversibile. Tutto puó cambiare.
Un abbraccio Sweety, con le lacrime agli occhi.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Non sei per niente ridicola.sweety ha scritto:sempre sono al suo fianco. Gli parlo, canto, lo bacio.... Sembreró ridicola davanti ai dottori ma voglio fargli sentire la mia presenza. Mi sto ammalando di depressione.
Quello che fai è stupendo e giusto, per cui continua a stargli vicino...vedrai che gli servirà

Mi e ti auguro che vada tutto bene....in bocca al lupo e fatti forza anche per lui...
Un grandissimo abbraccio Sweety
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Non pensare alla negatività ; dai tutta te stessa per la persona che ami. Non pensare al futuro, non fare ipotesi o progetti. Cerca di fargli forza pensando a lui con fiducia e con positività .sweety ha scritto:sono sempre stata al suo fianco e lo faró sempre.,. Se le cose dovessero andare male, non mi troveró mai più altri ragazzi.Midian ha scritto:Dai non mollare, forza, lui ha ancora bisogno di te.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
FREGATENE ASSOLUTAMENTE DI QUELLO CHE POSSONO PENSARE GLI ALTRI IN QUESTI MOMENTI!!!!sweety ha scritto:sempre sono al suo fianco. Gli parlo, canto, lo bacio.... Sembreró ridicola davanti ai dottori ma voglio fargli sentire la mia presenza. Mi sto ammalando di depressione.
fregatene anche se i dottori sentono la mia registrazione in cui parlo di troie e di avventure varie..... l' importante è CHE LUI SI SVEGLI!!!