(O.T.) Ho dimenticato un dettaglio fondamentale...e adesso?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
smar17 la vita è spesso una merda assoluta, e bisogna considerare anche l'ipotesi di non essere adatti al combattimento.
Quindi prendi i soldi, che ti garantiscono sopravvivenza, e scappa via e goditi il viaggio, ovunque esso sia.
ovunque esso sia!!!! ma scappa scappa scappa scappa scappa! Ora!!!!!
Quindi prendi i soldi, che ti garantiscono sopravvivenza, e scappa via e goditi il viaggio, ovunque esso sia.
ovunque esso sia!!!! ma scappa scappa scappa scappa scappa! Ora!!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
-
- Veterano dell'impulso
ma scappa scappa scappa scappa scappa! Ora!!!!!
ci vuole meno ora
ci vogliono meno scappa!!

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Re: (O.T.) Ho dimenticato un dettaglio fondamentale...e ades
Mi sento di consigliarti Ibiza.smart17 ha scritto: Vorrei trovare dei posti perlomeno simili a quelli che ho elencato dove non ci voglia il passaporto..datemi dei consigli!
Ringrazio tutti
Non per il trombaggio, perchè si parla spagnolo come a Cuba e in Rep.Dominicana. Buon viaggio.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Ho dimenticato un dettaglio fondamentale...e ades
noleggia wardog e dirotta l'aereo nella destinazione a te più congeniale.smart17 ha scritto:Salve
La settimana scorsa mi sono recato in agenzia di viaggi per farmi fare una serie di preventivi per le vacanze estive.Partiro' da solo e quindi le mete che avevo messo in conto erano queste: Cuba, thailandia, repubblica dominicana e noisy be.Dato che non sono un esperto viaggiatore mi ero dimenticato di un particolare fondamentale: Il passaporto..ci vogliono una sessantina di giorni per ottenerlo!! Io partiro' dopo ferragosto e quindi non ce la farei mai con i tempi!! Adesso in che posti mi consigliate di andare ? Vorrei trovare dei posti perlomeno simili a quelli che ho elencato dove non ci voglia il passaporto..datemi dei consigli!
Ringrazio tutti
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Impulsi superiori
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
infatti, non ci sono mai stato e mai ci andró! l'ho detto ironicamente, anche se dalle mie parti (prov di vicenza) ce ne sono un sacco di persone che vanno a jesolo, anche solo per il giro della domenica. Ogni volta sento che sono costretti a fare anche 5 ore di coda in macchina... mahProf.Fontecedro ha scritto:Bleah....comunque su Abano scherzavoalex1jd1 ha scritto:jesolo
...sabato sera ho fatto un tentativo per Jesolo...da Padova Est in poi l'autostrada era chiusaalex1jd1 ha scritto:infatti, non ci sono mai stato e mai ci andró! l'ho detto ironicamente, anche se dalle mie parti (prov di vicenza) ce ne sono un sacco di persone che vanno a jesolo, anche solo per il giro della domenica. Ogni volta sento che sono costretti a fare anche 5 ore di coda in macchina... mah

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dico solo che non capisco chi, per stare una domenica al mare, si sorbisce fino a 5 ore di coda (e solo per tornare a casa). Dopo di che ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe.Il Conte ha scritto:...sabato sera ho fatto un tentativo per Jesolo...da Padova Est in poi l'autostrada era chiusaalex1jd1 ha scritto:infatti, non ci sono mai stato e mai ci andró! l'ho detto ironicamente, anche se dalle mie parti (prov di vicenza) ce ne sono un sacco di persone che vanno a jesolo, anche solo per il giro della domenica. Ogni volta sento che sono costretti a fare anche 5 ore di coda in macchina... mah![]()
-
- Impulsi superiori
in capannina ci sono di quelle fighe SPAZIALI!!!!!!!!!!!!non c'è spiaggia d'italia che batta la capannina in fatto di passera.Il Conte ha scritto:Prof.Fontecedro ha scritto:Bleah....comunque su Abano scherzavoalex1jd1 ha scritto:jesolo![]()
lo spero prof...su Jesolo
in capannina la fauna non è male
ho fatto le ferie nel 2003 a jesolo....dopo 3 giorni mi ero rotto il c..zo!
comunque è ottima per una serata o week end....ma le ferie li mai più.
anche se quest'anno la coda non avevo voglia di farla...anche se secondo me un pó merita sempre...se non altro x le passere (inarrivabili) della capannina
alex1jd1 ha scritto:dico solo che non capisco chi, per stare una domenica al mare, si sorbisce fino a 5 ore di coda (e solo per tornare a casa). Dopo di che ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe.

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!