(O.T.) Ho dimenticato un dettaglio fondamentale...e adesso?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Antonchik »

smar17 la vita è spesso una merda assoluta, e bisogna considerare anche l'ipotesi di non essere adatti al combattimento.

Quindi prendi i soldi, che ti garantiscono sopravvivenza, e scappa via e goditi il viaggio, ovunque esso sia.

ovunque esso sia!!!! ma scappa scappa scappa scappa scappa! Ora!!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Moglie di Gregory »

ci vuole meno ora
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Urbano Cairo »

A quanto ho capito devi andà  là  pppe scopare (Thailandia, Cuba... dai su, mica andrai per il paesaggio???)

Quindi ti consiglio una bella statale o un corso di periferia... lì le puttane le trovi e manco devi prendere il passaporto!

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da alex1jd1 »

jesolo

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Heth »

ma scappa scappa scappa scappa scappa! Ora!!!!!
ci vuole meno ora

ci vogliono meno scappa!! :DDD :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Ho dimenticato un dettaglio fondamentale...e ades

#21 Messaggio da Helmut »

smart17 ha scritto: Vorrei trovare dei posti perlomeno simili a quelli che ho elencato dove non ci voglia il passaporto..datemi dei consigli!
Ringrazio tutti
Mi sento di consigliarti Ibiza.

Non per il trombaggio, perchè si parla spagnolo come a Cuba e in Rep.Dominicana. Buon viaggio. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Ho dimenticato un dettaglio fondamentale...e ades

#22 Messaggio da vertigoblu »

smart17 ha scritto:Salve
La settimana scorsa mi sono recato in agenzia di viaggi per farmi fare una serie di preventivi per le vacanze estive.Partiro' da solo e quindi le mete che avevo messo in conto erano queste: Cuba, thailandia, repubblica dominicana e noisy be.Dato che non sono un esperto viaggiatore mi ero dimenticato di un particolare fondamentale: Il passaporto..ci vogliono una sessantina di giorni per ottenerlo!! Io partiro' dopo ferragosto e quindi non ce la farei mai con i tempi!! Adesso in che posti mi consigliate di andare ? Vorrei trovare dei posti perlomeno simili a quelli che ho elencato dove non ci voglia il passaporto..datemi dei consigli!
Ringrazio tutti
noleggia wardog e dirotta l'aereo nella destinazione a te più congeniale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da padovaboy »

Ci mettono 5 0 6 giorni a fare il passaporto.....
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Prof.Fontecedro »

alex1jd1 ha scritto:jesolo
Bleah....comunque su Abano scherzavo

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da alex1jd1 »

Prof.Fontecedro ha scritto:
infatti, non ci sono mai stato e mai ci andró! l'ho detto ironicamente, anche se dalle mie parti (prov di vicenza) ce ne sono un sacco di persone che vanno a jesolo, anche solo per il giro della domenica. Ogni volta sento che sono costretti a fare anche 5 ore di coda in macchina... mah

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Il Conte »

:DDD :DDD lo spero prof...su Jesolo :roll: in capannina la fauna non è male :wink:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Il Conte »

alex1jd1 ha scritto:infatti, non ci sono mai stato e mai ci andró! l'ho detto ironicamente, anche se dalle mie parti (prov di vicenza) ce ne sono un sacco di persone che vanno a jesolo, anche solo per il giro della domenica. Ogni volta sento che sono costretti a fare anche 5 ore di coda in macchina... mah
...sabato sera ho fatto un tentativo per Jesolo...da Padova Est in poi l'autostrada era chiusa :evil: :evil:

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da alex1jd1 »

Il Conte ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:infatti, non ci sono mai stato e mai ci andró! l'ho detto ironicamente, anche se dalle mie parti (prov di vicenza) ce ne sono un sacco di persone che vanno a jesolo, anche solo per il giro della domenica. Ogni volta sento che sono costretti a fare anche 5 ore di coda in macchina... mah
...sabato sera ho fatto un tentativo per Jesolo...da Padova Est in poi l'autostrada era chiusa :evil: :evil:
dico solo che non capisco chi, per stare una domenica al mare, si sorbisce fino a 5 ore di coda (e solo per tornare a casa). Dopo di che ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Il Conte ha scritto:
:DDD :DDD lo spero prof...su Jesolo :roll: in capannina la fauna non è male :wink:
in capannina ci sono di quelle fighe SPAZIALI!!!!!!!!!!!!non c'è spiaggia d'italia che batta la capannina in fatto di passera.
ho fatto le ferie nel 2003 a jesolo....dopo 3 giorni mi ero rotto il c..zo!

comunque è ottima per una serata o week end....ma le ferie li mai più.
anche se quest'anno la coda non avevo voglia di farla...anche se secondo me un pó merita sempre...se non altro x le passere (inarrivabili) della capannina

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Il Conte »

alex1jd1 ha scritto:dico solo che non capisco chi, per stare una domenica al mare, si sorbisce fino a 5 ore di coda (e solo per tornare a casa). Dopo di che ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe.
:-D quoto tutto alex...io sono partito alle 22.00 solo per bere due prodotti in capanna :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”