...mmm ad occhio e croce non è un virus il cell funza tranquillamente..forse mi ha fottuto degli euretti....azz mi sa che ho fatto anal....Chicco Lazzaretti ha scritto:Piangi per il virus o perchè non fa anal?Trez ha scritto:Chicco Lazzaretti ha scritto:Probabilmente un virus:e non fa anal...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[O.T.] TIM... ma vaffanculo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] TIM... ma vaffanculo!
un piccolo aumento, solo del 500%Urbano Cairo ha scritto:Ho provato a vedere ma penso non ci sia un topic riservato.
Oggi ero lì che mi facevo il mio buon pisolo pomeridiano... squilla il cell, sms...
In sostanza la TIM informa che, così tanto per piacere, tra 1 mese aumenterà le tariffe, almeno del mio piano tariffario TIM tribù da 1 Euro\cent. a 5 Euro\cent.
Non è tanto il costo in se quanto, checazzo, se uno firma un "contratto" con un operatore pretende che questo contratto sia rispettato!
E mo se decidono che devo pagà 1 Euro al minuto?! Che faccio?! Mi ridanno i soldi della ricarica o ce l'ho nel culo?!
A sto punto seguo la Blasi... passo a Vodafone!

Lurkaggio OFF
per quello che ho potuto constatare (ho visto sei di questi sms relativi a diversi piani tariffari) l'aumento è di 0,05 centesimi al secondo cioè 3 centesimi al minuto
personalmente ho una tariffa arancione dal 1999-2000 (non ricordo di preciso) e fino ad ora non ho ancora ricevuto il "malefico" sms
Saluti
Domenico
Lurkaggio ON
per quello che ho potuto constatare (ho visto sei di questi sms relativi a diversi piani tariffari) l'aumento è di 0,05 centesimi al secondo cioè 3 centesimi al minuto
personalmente ho una tariffa arancione dal 1999-2000 (non ricordo di preciso) e fino ad ora non ho ancora ricevuto il "malefico" sms

Saluti
Domenico
Lurkaggio ON
Saluti
Dingo
Dingo
Così peró ci rompi il giocattolo PimpiPimpipessa ha scritto:nessuno svacchi e nessuno chieda come mai qt'utente, iscritto da circa un anno e mezzo abbia sentito solo oggi 12 agosto il forte stimolo ad intervenire e ci abbia fatto partecipi di questa importantissima testimonianza sulla telefonia

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
questa va dritta dritta nei misteri di SZIl Conte ha scritto:Così peró ci rompi il giocattolo PimpiPimpipessa ha scritto:nessuno svacchi e nessuno chieda come mai qt'utente, iscritto da circa un anno e mezzo abbia sentito solo oggi 12 agosto il forte stimolo ad intervenire e ci abbia fatto partecipi di questa importantissima testimonianza sulla telefonia

non penso che il nostro nuovo amico ci risponderà più ora è in modalità
Lurkaggio ON
...scritto in rosso, eh!
ormai la pimpi ci conosce meglio di nostra madre...Pimpipessa ha scritto:nessuno svacchi e nessuno chieda come mai qt'utente, iscritto da circa un anno e mezzo abbia sentito solo oggi 12 agosto il forte stimolo ad intervenire e ci abbia fatto partecipi di questa importantissima testimonianza sulla telefonia

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:nessuno svacchi e nessuno chieda come mai qt'utente, iscritto da circa un anno e mezzo abbia sentito solo oggi 12 agosto il forte stimolo ad intervenire e ci abbia fatto partecipi di questa importantissima testimonianza sulla telefonia
...si puó fare un count dei lurkaggi???

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
...e te credo!Dingo971 ha scritto:Lurkaggio OFF
Saluti
Domenico
Lurkaggio ON
Ma chi vuoi che vada a rimodulare una tariffa che prevede uno scatto alla risposta di 12,40 centesimi di euro e un costo/minuto di 17,35 verso mobili e fissi della propria provincia e di 55,78 per fissi fuori provincia!