colore degli occhi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e pensare che la mia prof delle superiori (ovviamente dagli occhi azzirri) tentó di far passare il teorema che gli occhi azzurri sono un innocente errore di trasferimento del corredo genetico (mi pare si chiami crossing-over).. in realtà sappiamo tutti che dietro gli occhi azzurri si nasconde la cattiveria!
E, come per gli autisti che guidano con il cappello, i più pericolosi sono quelli che gli occhi azzurri (ed il cappello) non li mostrano (o tengono il cappello sul sedile)!
Sono pericolosi ma nessuno lo sa! Facciamo una legge che imponga a chi ha gli occhi azzurri di non mettere mai gli occhiali da sole, o le lenti colorate!!
E, come per gli autisti che guidano con il cappello, i più pericolosi sono quelli che gli occhi azzurri (ed il cappello) non li mostrano (o tengono il cappello sul sedile)!
Sono pericolosi ma nessuno lo sa! Facciamo una legge che imponga a chi ha gli occhi azzurri di non mettere mai gli occhiali da sole, o le lenti colorate!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
previsione di nostradamus
sigile verrà e scasserà ancora i maroni al piz per la foto del bimbo.
così ho detto.
così ho detto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ha il riporto, classica tattica propagandistica mirata sull'estetica
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non gli piace essere chiamato bimbo.bigtitslover ha scritto:previsione di nostradamus
L'ultima volta che una prostituta, nel pieno esercizio delle sue funzioni, gli ha detto "ti piace, bimbo?" , l'ha sottoposta a torture raccapriccianti, culminate con una poltrona forzata in prima fila all'ultimo congresso di Comunione e Liberazione, a Rimini.
Poi ha voluto indietro i soldi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
io potrei essere il babbo. tutt'alpiù....Mavco Pizellonio ha scritto:A proposito, si è scoperto chi è il mentore di Figlia?zio ha scritto:nooo...è la figlia.zorro ha scritto:(...) Quella dell'avatar sei tu?figlia ha scritto:: )
che pici.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
no tu sei lo zio quindi il babbo sono iozio ha scritto:io potrei essere il babbo. tutt'alpiù....Mavco Pizellonio ha scritto:A proposito, si è scoperto chi è il mentore di Figlia?zio ha scritto:nooo...è la figlia.zorro ha scritto: (...) Quella dell'avatar sei tu?

-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)