nico86roma ha scritto:Scusate non ho postato la formazione per seri motivi personali.... se decidete di darmi la sconfitta a tavolino o l'eliminazione dal torneo è giusto così... mi dispiace ma è stato proprio un imprevisto!!!
puoi postare la squadra schierando solo i giocatori non ancora scesi in campo
p.s. E' SCRITTO CHIARAMENTE NEL REGOLAMENTO, LEGGETEVELO!!!!
chi non comunica la formazione perde a tavolino 3-0 ma l'avversario gioca contro la formazione della settimana precedente
Ora, a parte che Nico86Roma ha ancora tempo per postare la formazione, qualora non lo dovesse fare ed essendo il campionato ancora alla prima giornata, io contro quale squadra dovrei giocare?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
certo balky, terremo alto il tuo nome, non si preoccupi
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
a propo vincimi qualchecosa che il grano della precedente liquidazione fallimentare ormai lo ho speso tutto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
lupo, sono proprio curioso di sapere come l'hai speso
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Complimenti a me che ho Di Vaio e Valiani in panchina...bravo Xisco, bravo...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
nico86roma ha scritto:Scusate non ho postato la formazione per seri motivi personali.... se decidete di darmi la sconfitta a tavolino o l'eliminazione dal torneo è giusto così... mi dispiace ma è stato proprio un imprevisto!!!
puoi postare la squadra schierando solo i giocatori non ancora scesi in campo
p.s. E' SCRITTO CHIARAMENTE NEL REGOLAMENTO, LEGGETEVELO!!!!
E' stata una mia mancanza quindi non ho postato la formazione neanche dopo!!!!
Perdo questa a tavolino.... non mancheró di postarla dalla settimana prossima!!!!!