Ahhh l'eta' che avanza inesorabile...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da mig21 »

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da mig21 »

Grazie,tenghiuverimac,muchas gracias....non tengo parole,vi voglio bene a tutti...si purtroppo ho passato la notte in hotel pero'con i clienti abbiamo fatto festa lo stesso...cmq cara Nova ho anticipato i tuoi pensieri organizzando una mega cena nella mia casa di campagna con una (e non scherzo) quindicina di ragazze...ahime' tutte amiche...quindi... :smile:

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da Teo »

Mi unisco agli auguri di tutti anche se un pó in ritardo, ma ti assicuro con tanta invidia!! Mi sono appena sciroppatto il giro di boa dei 40 e non mi sono ancora ripreso dallo sconforto!!!

Tafazi il terrore degli s
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

Ieri 2 Luglio ho compiuto 22 anni quindi ora mi tocca modificare il nick name(ma non so come si fa)...cmq caro Fabrizio anche il computer della videoteca mi ha fatto i complimenti ma il forum no come mai? :smile:
[/quote]

ALZANDO IL CALICE, TI FACCIO GLI AUGURI!!!
PROSIT!!!

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Claudio1 »

In data 2002-07-04 03:58, mig21 scrive:
Grazie,tenghiuverimac,muchas gracias....non tengo parole,vi voglio bene a tutti...si purtroppo ho passato la notte in hotel pero'con i clienti abbiamo fatto festa lo stesso...cmq cara Nova ho anticipato i tuoi pensieri organizzando una mega cena nella mia casa di campagna con una (e non scherzo) quindicina di ragazze...ahime' tutte amiche...quindi... :smile:

Ehm :smile: dove hai detto che si trova la tua casa in campagna??? :wink:

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da mig21 »

Claudio tengo molto alle mie amiche e ne sono geloso pero' per qualche miliardo di euro forse.... :smile:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”