ma perchè la fica puzza di pesce?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tafazi il terrore degli s
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

PERCHE' SA DI PESCE? SEMPLICISSIMO: FUNGHI, BATTERI... :grin:
[/quote]
Esattamente!
http://www.goonet.it/salute/vaginite.htm
http://www.stdnews.org/scheda_vaginosi.html
La mancanza di igiene a volte porta queste conseguenze sgradevoli.
[/quote]

NON E' SOLO UNA QUESTIONE D'IGENE, PURTROPPO!!!

Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

VI CONSIGLIO UN'OTTIMO VINO, CHE SICURAMENTE NON PUZZA DI PESCE, MA GLI SI ABBINA MAGNIFICAMENTE: LA PASSERINA DEL FRUSINATE!
:grin:

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da lacivetta »

A tal proposito, ma perchè il 90% degli uomini (testato anche con le amiche!)se gli dici "Amore, devi usare questo farmaco perchè mi hai attaccato la tale roba..." ti rispondono tutti "Io veramente non ho niente!" e non capitolano neanche se gli spieghi che molte infezioni danno sintomi solo alle donne. Io ho dovuto lasciare uno anche perchè mi aveva attaccato un infezione, io mi curavo e poi quando ricominciavamo a far roba inspiegabilmente mi tornava. Dopo aver speso un milione in medicine un giorno trovo nel suo mobiletto in bagno tutti i flaconi che avevo comprato per far fare anche a lui la terapia. Non si era mai curato!!! Era convinto che non lo riguardava. L'ho presa come una profonda mancanza di rispetto e l'ho accannato. Passato subito tutto. :mad:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-07-10 15:51 ]</font>

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da Claudio1 »

Purtroppo, cara Debora, la stessa cosa sta capitando ad una coppia di miei amici! Lui con il vizietto (non noto a lei) di andare con altre (per la serie " 'ndo coio coio!!) le trasmette in continuazione malattie senza decidere minimamente a curarsi!
MAH !!?? Misteri della vita :smile:

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Claudio1 »

In data 2002-07-09 15:55, Scorpio scrive:
(...)
PS2: la gente di colore ha un odore pungente! Qualcuno di voi li ha annusati anche nell'intimità ??
Caro Scorpio, io ne ho annusate :grin: un paio e devo dire che le ho trovate nella media delle altre ragazze (non di colore!) che ho avuto.

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-07-10 16:48, Claudio1 scrive:
Purtroppo, cara Debora, la stessa cosa sta capitando ad una coppia di miei amici! Lui con il vizietto (non noto a lei) di andare con altre (per la serie " 'ndo coio coio!!) le trasmette in continuazione malattie senza decidere minimamente a curarsi!
MAH !!?? Misteri della vita :smile:
Certo, perchè non solo le mette le corna, ma pure senza guanto!!!! :mad:
Mah....

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da Claudio1 »

...e c'è una cosa ancora più grave !!!
Le tipe con cui cornifica la ragazza sono generalmente... NOTEVOLMENTE SCORFANE :grin: :grin: :grin:
Insomma... almeno ne valesse la pena !!!!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Super Zeta »

In data 2002-07-10 15:50, lacivetta scrive:
A tal proposito, ma perchè il 90% degli uomini (testato anche con le amiche!)se gli dici "Amore, devi usare questo farmaco perchè mi hai attaccato la tale roba..." ti rispondono tutti "Io veramente non ho niente!" e non capitolano neanche se gli spieghi che molte infezioni danno sintomi solo alle donne. Io ho dovuto lasciare uno anche perchè mi aveva attaccato un infezione, io mi curavo e poi quando ricominciavamo a far roba inspiegabilmente mi tornava. Dopo aver speso un milione in medicine un giorno trovo nel suo mobiletto in bagno tutti i flaconi che avevo comprato per far fare anche a lui la terapia. Non si era mai curato!!! Era convinto che non lo riguardava. L'ho presa come una profonda mancanza di rispetto e l'ho accannato. Passato subito tutto. :mad:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-07-10 15:51 ]</font>
Capita peró anche che una ti accusi di essere responsabile di una malattia, ti tratti come un untore e tu invece non centri un beato cazzo solo che a lei rode il fatto di essere stata gentilmente scaricata...

gianni0461
Primi impulsi
Primi impulsi

#24 Messaggio da gianni0461 »

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------

A tal proposito, ma perchè il 90% degli uomini (testato anche con le amiche!)se gli dici "Amore, devi usare questo farmaco perchè mi hai attaccato la tale roba..." ti rispondono tutti "Io veramente non ho niente!" e non capitolano neanche se gli spieghi che molte infezioni danno sintomi solo alle donne. Io ho dovuto lasciare uno anche perchè mi aveva attaccato un infezione, io mi curavo e poi quando ricominciavamo a far roba inspiegabilmente mi tornava. Dopo aver speso un milione in medicine un giorno trovo nel suo mobiletto in bagno tutti i flaconi che avevo comprato per far fare anche a lui la terapia. Non si era mai curato!!! Era convinto che non lo riguardava. L'ho presa come una profonda mancanza di rispetto e l'ho accannato. Passato subito tutto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-07-10 15:51 ]

--------------------------------------------------------------------------------

Capita peró anche che una ti accusi di essere responsabile di una malattia, ti tratti come un untore e tu invece non centri un beato cazzo solo che a lei rode il fatto di essere stata gentilmente scaricata...

Eravate insieme???

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da THE ANSWER »

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da lacivetta »

A tal proposito, ma perchè il 90% degli uomini (testato anche con le amiche!)se gli dici "Amore, devi usare questo farmaco perchè mi hai attaccato la tale roba..." ti rispondono tutti "Io veramente non ho niente!" e non capitolano neanche se gli spieghi che molte infezioni danno sintomi solo alle donne. Io ho dovuto lasciare uno anche perchè mi aveva attaccato un infezione, io mi curavo e poi quando ricominciavamo a far roba inspiegabilmente mi tornava. Dopo aver speso un milione in medicine un giorno trovo nel suo mobiletto in bagno tutti i flaconi che avevo comprato per far fare anche a lui la terapia. Non si era mai curato!!! Era convinto che non lo riguardava. L'ho presa come una profonda mancanza di rispetto e l'ho accannato. Passato subito tutto.

Ripeto, moltissime malattie quando vengono contratte dai maschietti non danno sintomi (come le micosi) mentre alle signorine danno fastidio subito. Per questo a volte credete di non essere stati voi. Sarà  un caso che anche la sua ex mi ha detto di aver avuto lo stesso problema e anche quella dopo di me?
Certo, quando una si viene a lamentare a fine rapporto c'è sempre un fondo di rodimento.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-07-11 11:01 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-07-11 11:03 ]</font>

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da lacivetta »

Eravate insieme???
Ogni relazione fisica tra me e Il Zanoni è impossibile causa differenze razziali (2 metri contro uno e mezzo) :grin:

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Beh Civetta e le scarpe con le zeppe alte 20 cm cosa credi le abbiano inventate a fare??

Ad avere relazione EXTREME!!!!

Ho un amico che puó anche modificarle per avere prestazioni eccellenti (non per nulla lavora alla Ferrari)

Sor Chiumacher!!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

[/quote]

CHE STRONZO!
MI DELUDI. CREDEVO CHE LI SCEGLIESSI MEGLIO... :grin:

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-07-11 12:36, Inchiostro Simpatico scrive:
Beh Civetta e le scarpe con le zeppe alte 20 cm cosa credi le abbiano inventate a fare??
Per inciampare! :lol:

Insomma, pesce marcio, calamari cotti al forno....
Della serie "Tutto quello che volevi sapere sul mondo dell'hard" :lol:
Abbandoniamo 'sto topic finalmente? :smile:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”