[/quote]
Esattamente!
http://www.goonet.it/salute/vaginite.htm
http://www.stdnews.org/scheda_vaginosi.html
La mancanza di igiene a volte porta queste conseguenze sgradevoli.
[/quote]
NON E' SOLO UNA QUESTIONE D'IGENE, PURTROPPO!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Certo, perchè non solo le mette le corna, ma pure senza guanto!!!!In data 2002-07-10 16:48, Claudio1 scrive:
Purtroppo, cara Debora, la stessa cosa sta capitando ad una coppia di miei amici! Lui con il vizietto (non noto a lei) di andare con altre (per la serie " 'ndo coio coio!!) le trasmette in continuazione malattie senza decidere minimamente a curarsi!
MAH !!?? Misteri della vita![]()
Capita peró anche che una ti accusi di essere responsabile di una malattia, ti tratti come un untore e tu invece non centri un beato cazzo solo che a lei rode il fatto di essere stata gentilmente scaricata...In data 2002-07-10 15:50, lacivetta scrive:
A tal proposito, ma perchè il 90% degli uomini (testato anche con le amiche!)se gli dici "Amore, devi usare questo farmaco perchè mi hai attaccato la tale roba..." ti rispondono tutti "Io veramente non ho niente!" e non capitolano neanche se gli spieghi che molte infezioni danno sintomi solo alle donne. Io ho dovuto lasciare uno anche perchè mi aveva attaccato un infezione, io mi curavo e poi quando ricominciavamo a far roba inspiegabilmente mi tornava. Dopo aver speso un milione in medicine un giorno trovo nel suo mobiletto in bagno tutti i flaconi che avevo comprato per far fare anche a lui la terapia. Non si era mai curato!!! Era convinto che non lo riguardava. L'ho presa come una profonda mancanza di rispetto e l'ho accannato. Passato subito tutto.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-07-10 15:51 ]</font>
Ripeto, moltissime malattie quando vengono contratte dai maschietti non danno sintomi (come le micosi) mentre alle signorine danno fastidio subito. Per questo a volte credete di non essere stati voi. Sarà un caso che anche la sua ex mi ha detto di aver avuto lo stesso problema e anche quella dopo di me?
In data 2002-07-10 15:50, lacivetta scrive:
A tal proposito, ma perchè il 90% degli uomini (testato anche con le amiche!)se gli dici "Amore, devi usare questo farmaco perchè mi hai attaccato la tale roba..." ti rispondono tutti "Io veramente non ho niente!" e non capitolano neanche se gli spieghi che molte infezioni danno sintomi solo alle donne. Io ho dovuto lasciare uno anche perchè mi aveva attaccato un infezione, io mi curavo e poi quando ricominciavamo a far roba inspiegabilmente mi tornava. Dopo aver speso un milione in medicine un giorno trovo nel suo mobiletto in bagno tutti i flaconi che avevo comprato per far fare anche a lui la terapia. Non si era mai curato!!! Era convinto che non lo riguardava. L'ho presa come una profonda mancanza di rispetto e l'ho accannato. Passato subito tutto.
Capita peró anche che una ti accusi di essere responsabile di una malattia, ti tratti come un untore e tu invece non centri un beato cazzo solo che a lei rode il fatto di essere stata gentilmente scaricata...
Per inciampare!In data 2002-07-11 12:36, Inchiostro Simpatico scrive:
Beh Civetta e le scarpe con le zeppe alte 20 cm cosa credi le abbiano inventate a fare??