[O.T.] Giuste guerre stan tornando le bierre??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Antonchik »

Le BR cercavano di "stimolare" la reazione degli operai, partendo peró dal presupposto errato che questi ultimi si sarebbero mossi da soli.

Per prendere il potere devi necessariamente motivare chi è dalla tua parte, incentivare chi è indifferente o indeciso, e convincere o costringere chi ti è opposto. Gli operai che pensano a dar da mangiare alla famiglia non si sentono mossi da ideali filosofici, vengono dalla tua parte soltanto se gli proponi dei miglioramenti netti della loro condizione di vita. Allora saranno dalla tua parte.

Mi spiego meglio: prendiamo ad esempio l'unità  d'Italia, i movimenti della carboneria posero le basi ideologiche e suggestive del movimento, ma senza l'intervento della massoneria inglese che avrebbe corrotto i generali borbonici, e senza l'invasione da parte dei "mille" di Garibaldi (esercito mercenario a tutti gli effetti), col cazzo che i contadini facevano l'annessione al regno di Savoia :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da bellavista »

Antonchik ha scritto:Le BR cercavano di "stimolare" la reazione degli operai, partendo peró dal presupposto errato che questi ultimi si sarebbero mossi da soli.

Per prendere il potere devi necessariamente motivare chi è dalla tua parte, incentivare chi è indifferente o indeciso, e convincere o costringere chi ti è opposto. Gli operai che pensano a dar da mangiare alla famiglia non si sentono mossi da ideali filosofici, vengono dalla tua parte soltanto se gli proponi dei miglioramenti netti della loro condizione di vita. Allora saranno dalla tua parte.

Mi spiego meglio: prendiamo ad esempio l'unità  d'Italia, i movimenti della carboneria posero le basi ideologiche e suggestive del movimento, ma senza l'intervento della massoneria inglese che avrebbe corrotto i generali borbonici, e senza l'invasione da parte dei "mille" di Garibaldi (esercito mercenario a tutti gli effetti), col cazzo che i contadini facevano l'annessione al regno di Savoia :DDD
Infatti, per questo dico che i BR sono dei minkioni. Non conoscono le basi di come si fa una rivoluzione ;)

Qualche testa che cade per un nobile ideale puó passare. Ma tegli stronzi che ammazzano qualcuno senza alcuna utilità  pratica.

Eddai, poi con tutti quelli che puoi ammazzare ma proprio con quel simpatico nano di brunetta? :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Antonchik »

bellavista ha scritto:
Antonchik ha scritto:Le BR cercavano di "stimolare" la reazione degli operai, partendo peró dal presupposto errato che questi ultimi si sarebbero mossi da soli.

Infatti, per questo dico che i BR sono dei minkioni. Non conoscono le basi di come si fa una rivoluzione ;)

Qualche testa che cade per un nobile ideale puó passare. Ma tegli stronzi che ammazzano qualcuno senza alcuna utilità  pratica.

Eddai, poi con tutti quelli che puoi ammazzare ma proprio con quel simpatico nano di brunetta? :DDD
la penso come te sugli errori delle BR.

Per dare un'altra definizione, un pó infantile se vogliamo, li definirei come dei "frikkettoni cattivi".

Erano tutti elementi della borghesia medio-alta (suvvia i frikkettoni, che oggi si chiamano "alternativi", sono tutti figli di medici, avvocati ed ingegneri), con un buon livello culturale libresco e con la speranza un pó ingenua di poter cambiare tutto con l'uso del pensiero. Cecità  sociale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Dark Side »

Antonchik ha scritto:non credo che ci sia gente che abbia le palle di creare un reale movimento armato, che sia esso di destra o di sinistra. Purtroppo i gruppi "attivi" si riducono tutti a quattro sporadici coglioni di "destra" che menano senza alcun progetto politico lo pseudofrikkettone di "sinistra", il quale blatera senza alcun progetto politico.
Chi vuole prendere il potere seriamente deve mettere mano al fucile.
Cazzo!!!! Finalmente c'e' qualcuno che la pensa come me..... :)
"FACCIAMO UNA GOLPE:
Ci voleva questo sondaggio:
contro la corruzione dei politici,cosa ci vuole:COLPO DI STATO O RIVOLUZIONE?

Invece di essere autolesionisti sti itagliani.
Che stanno diventando un popolo di idioti ubriaconi della notte
pirati della strada sotto effetti di allucinogeni e schifezze varie.
uccidendo tra l'altro sempre piu' gente innocente.

Facciano una cosa saggia:Eliminare questa CASTA degli intoccabili!!!
:-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Antonchik »

Dark Side ha scritto: Ci voleva questo sondaggio:
contro la corruzione dei politici,cosa ci vuole:COLPO DI STATO O RIVOLUZIONE?
ci vuole questa:

Immagine

I politici sono eletti dai cittadini, anzi, i politici sono loro stessi dei comuni cittadini che rappresentano gli altri (così funziona la Repubblica Democratica).

Il punto è che il voto di un demente conta come il voto di chi ha un minimo di sale in zucca, quindi si potrebbe dire che la democrazia è errata e allora non funziona, bene facciamo la rivoluzione. Sticazzi! Allora ti accorgi che è tutto marcio dalla base e che la democrazia ha come prima arma i mass-media che tengono il popolo imbambolato e a freno.

In parole povere per fare la rivoluzione non basta più l'individuo intellettuale che si fa da solo e organizza gruppi combattenti riuscendo a portare dalla sua il popolo attraverso sentiti e romantici discorsi e comizi.

Tale individuo dovrebbe usare i media, cosa impossibile perchè sono già  controllati, e se avesse abbastanza soldi o potere da controllarli sarebbe talmente corrotto da questi ultimi che gliene sbatterebbe i maroni di fare la rivoluzione.

Ergo, soluzione unica: bomba atomica.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da hellover »

SI DAI AMMAZZIAMOLI TUTTI

YUHUUUU

E poi sembra che vaneggi....

Questa è la gente a cui mi riferivo... (Hai visto Balkan?)
everybody needs somebody to love.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Antonchik »

hellover ha scritto:SI DAI AMMAZZIAMOLI TUTTI

YUHUUUU

E poi sembra che vaneggi....

Questa è la gente a cui mi riferivo... (Hai visto Balkan?)
hell fammi capire una cosa, tu dicesti a suo tempo di avere idee vicine a quelle di Mussolini ecc... ma il duce a suo tempo non mandava gli squadristi a malmenare la gente nei circoli di sinistra?

Matteotti te lo sei dimenticato?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da hellover »

Io non ho mai detto che tutto quello che fece Mussolini fosse giusto...

Comunque mi fa specie che parliate di rivoluzione dimenticando una cosa:

la rivoluzione la fa chi ha la pancia vuota. Questo è l'unico dogma a cui attenersi.

Finchè il problema dell'italiano è comprare l?ultimo modello di cellulare, dove passare il sabato sera, e prenotare le vacanze di Natale (a proposito muovetevi rivoluzionari che le agenzie di viaggio stanno finendo i pacchetti) cosa vuoi rivoluzionare?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

si ma giovinotti... realismo

puttana galera me vedo darside co la p38 in plaza posa a gambe larghe very70ies ma la sicura innestata falciato da no sbirro della penitenziaria sardo addestrato allo stickfighting dal colonnello wardog e antó che dopo una notte insonne a lucubrare sul miglor bersaglio politico per favorire il movimento del proletariato a cercare di piazzare un pallone di maradona al casting del GF di posillipo

:-) :-)

ragazzi la lotta armata è na roba da professionisti

cmq. concordo un pó con tutti sulla non pericolosità  di una qualsivoglia lotta armata marxista... oddio pericolosa perchè consente strumentalizzazioni di serie A e piccole grandi svolte repressive

questione golpe

ovv. direi esclusa

il golpe soft in atto pare viaggi che è na bellezza :-)

certo un golpe andreotti-KoSSigA che poi riformano su tutto con un concordatus perpetuos servilis schiattano baciandosi in mondovisione lasciando tutto a un casini versione fasciovaticanista a la page sarebbe cool ma di brutto

ovv. io vo a vivere in svizzera nel sottoscala dello chalet dello ziù bellavista peró il paese ne gioverebbe non poco in immagine

tanto comandan cmq. LORO no??

bacchettone si ma con stile

pierferdy duce della nuova vaticania
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Antonchik »

hellover ha scritto:Io non ho mai detto che tutto quello che fece Mussolini fosse giusto...

Comunque mi fa specie che parliate di rivoluzione dimenticando una cosa:

la rivoluzione la fa chi ha la pancia vuota. Questo è l'unico dogma a cui attenersi.

Finchè il problema dell'italiano è comprare l?ultimo modello di cellulare, dove passare il sabato sera, e prenotare le vacanze di Natale (a proposito muovetevi rivoluzionari che le agenzie di viaggio stanno finendo i pacchetti) cosa vuoi rivoluzionare?
se leggi bene ho detto anche questo, ho proprio detto che la rivoluzione è qualcosa di estremamente difficile, impossibile.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da jhonnybuccia »

inimmaginabile. manca totalmente il contesto sociale. negli anni 70 erano incazzati neri e avevano fame. oggi al limite sono leggermente stizziti.

:)
incerto al 76%.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da hellover »

me lo vedo oggi a Roma

A' Nando namo a fa' la rivoluzione

Non se po' fa' domani Bbruno che stasera c'è er derby?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Squirto »

hellover ha scritto:Non se po' fa' domani Bbruno che stasera c'è er derby?
"ce sta", a roma si dice "ce sta"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da CanellaBruneri »

Non vi è alcuna necessità  di BR, a meno di clamorosi casi di perdita di consenso del governo.

Sull prassi rivoluzionaria: le BR dal 1974 in poi hanno la stessa preparazione rivoluzionaria di quella che io ho in Fisica Teorica.

Naturalmente i cretini isolati ci sono sempre, soprattutto da strumentalizzare al bisogno, ma il modello di cretino dominante, al momento, mi sembra più il tipo alla Helllover, piuttosto che il barbuto con tascapane,P38 e Marcuse come zavorra.

Direi che per il momento possiamo restare tranquilli, al massimo qualche pestaggio ricreativo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da hellover »

CanellaBruneri ha scritto:Non vi è alcuna necessità  di BR, a meno di clamorosi casi di perdita di consenso del governo.

Sull prassi rivoluzionaria: le BR dal 1974 in poi hanno la stessa preparazione rivoluzionaria di quella che io ho in Fisica Teorica.

Naturalmente i cretini isolati ci sono sempre, soprattutto da strumentalizzare al bisogno, ma il modello di cretino dominante, al momento, mi sembra più il tipo alla Helllover, piuttosto che il barbuto con tascapane,P38 e Marcuse come zavorra.

Direi che per il momento possiamo restare tranquilli, al massimo qualche pestaggio ricreativo
quando intervieni tremo. A parte che cretino lo dici a tua sorella e comunque hellover ha due elle non tre...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”