Satanainbusse no!Satana in autobus ha scritto:nooooooooo!!!!!!!!!!
hai fregato il post a mister Poscide...
cmq sto forum sta diventando un necrologio. Fra poco, in alto, ci sarà il topic "sono morto, mi presento"
RIP
sono risorto e mi presento!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quella su Reitano e De Andrè, ho paura per Helmut che te la sei lagata al dito....Super Zeta ha scritto:Aspetto che Helmut arrivi per un parallelismo tra i testi in inglese di Francis e quelli in sardo di De Andrè
Il genovese ha chiaramente copiato
ma non era molto più elegante non scrivere niente???WARDOG ha scritto:CHIARIFICANDO che sono entrato nel topic per scoprire chi fosse Mike Francis,
AFFERMANDO che in virtu' di quanto detto sopra non si puo' affermare a priori che la cosa sia sintomatica di un qualche interesse da parte mia, quanto di una generale esplorazione sui topic nuovi.
RITENGO sia doveroso e oramai consueto il mio chissenefotte.
il regime culturale di sinistra ha sempre estromesso il nazionalpopolare Francis, esaltando autori artisticamente equivalenti ma comunistiSuper Zeta ha scritto:Aspetto che Helmut arrivi per un parallelismo tra i testi in inglese di Francis e quelli in sardo di De Andrè
Il genovese ha chiaramente copiato
Potrei essere io quello.. c'è stato un momento buio, nella mia vita. Molto buio, molto triste.. avevo perso l'orientamento.. i miei punti saldi.. insomma ero smarrito.. sono entrato in un tunnel.. ed alla fine del tunnel.. la luce..tiffany rayne ha scritto:allora sei un vecchio utente di SZ che ha visto la luce divina...Paul ha scritto:speriamo che nasca un topic così: "sono salvo, mi ripresento!"
bene bene, sempre meglio