Osvaldo69 ha scritto:
Facendo di mestiere il sub,
le ha curate con continui sciaqui del deretano in acqua marina.
....Inconveniente prevedibile
Il mare dalle mie parti è inquinato.
L'amico di Osvaldo: l'uomo dalle emorrodidi con le cozze.
Che spettacolo!
Ecco perchè non mangio più cozze
.....Il mare è diventato una merd
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
Sapete che è successo a me ? Un anno fa bello tranquillo son lì sul cesso e all'improvviso parte un fiotto di sangue che manco Veronica Lario in Tenebre quando le mozzano la mano. 15 (dico quindici!!) minuti di panico totale, un vero e proprio rubinetto aperto di sangue e io che non so che pesci pigliare (vivo anche da solo, che faccio, chiamo le anziane vicine di casa e mi presento col culo di fuori e sangue a litri ?). Continuo a tamponare con una salvietta bagnata di acqua fredda e intanto il bidet diventa un mattatoio. Penso di svenire o di morire dissanguato. Poi pian piano si ferma. Dopo qualche giorno vado dal chirurgo che mi dice che per lui non c'è quasi niente ma che se continua di farmi operare d'urgenza. Intanto metto una crema e per 15 giorni ho il problema ma sempre con meno sangue. Poi più niente fino a maggio quand'ero in vacanza a Sharm. Stessa storia ma alle tre di notte in un villaggio della madonna che non ha un medico residente e in un paese del cazzo. Aripanico e altra settimana di passione. Poi grazie a dio, piu niente...
Confessor ha scritto:...Dopo qualche giorno vado dal chirurgo che mi dice che per lui non c'è quasi niente ma che se continua di farmi operare d'urgenza. ...
Il tuo chirurgo è un genio.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Questo topic mi fà venire a mente quando, nel periodo pasquale, mi entró un pizzicore al culo che sembrava me lo fossi lavato con il peperoncino calabrese. Ne scrissi anche quì, quando avevo l'idea di farmi inculare da una maialunza con lo strapon e successe questo contrattempo che mi ha fatto desistere. viewtopic.php?t=20974&postdays=0&postor ... &start=210
La cosa mi duró 2 settimane circa, ma niente sangue ne altro..poi mi passó, senza che mi sia dato alcunchè...
Solo che adesso a lavarmi sento nel buchetto un piccolo cicciolotto..ehm...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Dr. Gonzo ha scritto:la matita emostatica è un ottimo rimedio
In America è allo studio
anche il fallo emostatico
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
Paperinik ha scritto:Questo topic mi fà venire a mente quando, nel periodo pasquale, mi entró un pizzicore al culo che sembrava me lo fossi lavato con il peperoncino calabrese.
Deve essere stato quando la Fiorentina è stata eliminata dalla Champions......
si scherza papero!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Paperinik ha scritto:Quindi fra un pó mi ritocca...mmmmh....allora una crema lenitiva buona quale è?
io consiglio sempre questa
l'ho usata spesso in passato ad ogni eliminazione della juve in champions
risolve il problema in poco tempo, peró l'anno successivo ti ritornano comunque..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ok, ma una volta che è passato il bruciore, l'eventuale "cicciolotto" rimane perennemente?
Le emorroidi si dividono in base alla gravità della situazione, cioè alla presenza di trombosi, infezione, dolore.
* I grado: sanguinano ma non prolassano;
* II grado: prolassano durante lo sforzo defecatorio ma rientrano spontaneamente;
* III grado: il prolasso emorroidario deve essere riposizionato manualmente nell'ano;
* IV grado: il prolasso emorroidario è permanentemente esterno e non puó essere riposizionato manualmente all'interno.
il mio è il quarto caso, mi sà ...a dire il vero non prolassa nulla, ho solo sto cazzo di cicciolotto che manco só cos'è, ma non mi dà ne noia ne dolore...peró se non ci fosse sarebbe meglio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:* IV grado: il prolasso emorroidario è permanentemente esterno e non puó essere riposizionato manualmente all'interno.
il mio è il quarto caso, mi sà ...a dire il vero non prolassa nulla, ho solo sto cazzo di cicciolotto che manco só cos'è, ma non mi dà ne noia ne dolore...peró se non ci fosse sarebbe meglio...
se col tempo non si sgonfia da sola, occorre operare chirurgicamente
day hospital e torni a casa tranquillo..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"