[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#16 Messaggio da rico »

ehehehehehe... wardog... senza cattiveria.. ma dammela anche a me quella bilancia che ti diceva 7% di grassi!!!! :-) :-) :-)
come se io ti dicessi che ho un cronometro che mi fa girare in 1.46 al mugello :-) :-) O un metro che mi dice che il mio pisello è lungo 85 cm e largo 30 :-) :-) :-) :-)
Se fosse vero (e non lo era) dovresti cominciare seriamente a preoccuparti!! (vai a vederti come sono morti tutti i reduci dei campi di concentramento... dissecazione dell'aorta... chiediti come mai..)
Il 7% è un livello da adolescente in ottima forma. Un pro sopra i venticinque anni passa largo il 10% (un pro!! 6 ore di esercizio controllato e regime alimentare adatto). Io a inizio estate, 185 cm e 76kg ero poco sotto il 16%. Mezza maratona sotto l'ora e cinquanta. Un mio amico corre la maratona in 3 ore e qualche minuto, è sul 14% che è un livello eccezionale per un non pro!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13639
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

#17 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Indipendentemente dalla veridicità  del video si puó dire che effettivamente il lavoro con i pesi è l'attività  che cambia il fisico in un tempo relativamente breve: un anno (con le dovute giornate di riposo, non si possono fare i pesi tutti i giorni, i muscoli devono avere il tempo di ripararsi per aumentare di volume) è più che sufficiente per raggiungere dei risultati tangibili.
Il problema puó essere che non sempre si raggiungono i risultati desiderati (esempio se uno ha i muscoli delle gambe molto lunghi difficilmente otterrà  dei quadricipiti molto potenti e vistosi). Comunque se vuoi vedere qualche muscolo su tutto il corpo ti devi allenare con i pesi.

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#18 Messaggio da super_super »

approfitto di questo topic per chiedere consigli :-D
siccome ho vari strumenti a casa , vorrei non andare a regalare i soldi alla palestra ma fare esercizio con quello che già  ho .
Sono alto 1,72 e peso ora 68,5-69 kg , negli ultimi 2 mesi ho corso parecchio prima pesavo sui 72 e ho perso abbastanza grasso , la pancetta non c'è quasi più , peró inevitabilmente ho perso anche del muscolo .
A casa ho dei manubri con dei pesi regolabili , tappettino per addominali/flessioni , pesi per le caviglie da 2 kg e per i polsi da 1 kg , sacco da boxe da 30 kg e posso andare a correre vicino casa , dove ho un mix di strada in salita , pianura , discesa .
Vorrei allenarmi 3 volte a settimana , di cui un giorno vorrei andare a correre per circa un ora o un ora e mezza e gli altri 2 giorni vorrei fare pesi e cose simili e qui vorrei qualche parere sul da farsi .
Vorrei avere dei risultati per giugno/luglio , non voglio un fisico palestrato , ma un fisico diciamo atletico/tonico .
Che mi dite ? :wink:

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

#19 Messaggio da katmandu69 »

super_super ha scritto:approfitto di questo topic per chiedere consigli :-D
siccome ho vari strumenti a casa , vorrei non andare a regalare i soldi alla palestra ma fare esercizio con quello che già  ho .
Sono alto 1,72 e peso ora 68,5-69 kg , negli ultimi 2 mesi ho corso parecchio prima pesavo sui 72 e ho perso abbastanza grasso , la pancetta non c'è quasi più , peró inevitabilmente ho perso anche del muscolo .
A casa ho dei manubri con dei pesi regolabili , tappettino per addominali/flessioni , pesi per le caviglie da 2 kg e per i polsi da 1 kg , sacco da boxe da 30 kg e posso andare a correre vicino casa , dove ho un mix di strada in salita , pianura , discesa .
Vorrei allenarmi 3 volte a settimana , di cui un giorno vorrei andare a correre per circa un ora o un ora e mezza e gli altri 2 giorni vorrei fare pesi e cose simili e qui vorrei qualche parere sul da farsi .
Vorrei avere dei risultati per giugno/luglio , non voglio un fisico palestrato , ma un fisico diciamo atletico/tonico .
Che mi dite ? :wink:
bella domanda..interesserebbe anche a me :-D
p.s. super siamo quasi uguali...stessa altezza,quasi stesso peso,ci piace la fica e prision break :DDD :DDD
mi devo preoccupare? :awww:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

quasi 1 e 90 per 80kg scarsi fisico longilineo tendente allo sfasciato chic ( un velo di grasso qua e la ma niente panza ) coordinazione e elasticità  sopra la media ... va bene così

non faccio un cazzo vivo sregolatissimo e al massimo gioco con la wii

forse quest'anno faccio mimica ( faticosissimo ) ma non è sicuro perchè sono pigro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#21 Messaggio da Xisco »

balkan wolf ha scritto:quasi 1 e 90 per 80kg scarsi fisico longilineo tendente allo sfasciato chic ( un velo di grasso qua e la ma niente panza ) coordinazione e elasticità  sopra la media ... va bene così

non faccio un cazzo vivo sregolatissimo e al massimo gioco con la wii
qui entra in gioco la genetica...beato te :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#22 Messaggio da Urbano Cairo »

Più che altro entra il gioco che non fa un cazzo e non ha molto grasso, ci vuole mica niente ad avere un fisico come il suo, basta non farsi un tiramisù al giorno.. :)

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#23 Messaggio da Xisco »

Urbano Cairo ha scritto:Più che altro entra il gioco che non fa un cazzo e non ha molto grasso, ci vuole mica niente ad avere un fisico come il suo, basta non farsi un tiramisù al giorno.. :)
dipende da quello che mangia come dici tu...peró non credo vada avanti a pane e acqua :)

io se mangio normale e non faccio un cazzo, ingrasso :(
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#24 Messaggio da fredelux »

Urbano Cairo ha scritto:Più che altro entra il gioco che non fa un cazzo e non ha molto grasso, ci vuole mica niente ad avere un fisico come il suo, basta non farsi un tiramisù al giorno.. :)
Mica tanto caro Urbano..... la genetica conta tantissimo....conosco persone che nonostante non facciano nessuna attività , più lavoro sedentario, con un appetito incredibile magnano pizze, birre + altre schifezze varie e hanno un fisico magro e li come lo spieghi?? è la genetica e stop.
Una delle piaghe maggiori per un uomo è il VAT o grasso viscerale...fisico normolineo con pancia prominente.....è il più difficile da eliminare....come ha detto wardog come un santo a tavola ti devi comportare per eliminarlo devi aggiungere una buonissima dose di corsa costante nei giorni.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#25 Messaggio da Antonchik »

Che mi dite dei vari tipi di forza?

Un allenamento bilanciato che ti permette di sviluppare con completezza i vari tipi di forza e resistenza esiste?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1424
Iscritto il: 28/08/2008, 12:08

#26 Messaggio da Nail »

WARDOG ha scritto:Haha, divertente. Ci dia la lista dei farmaci, please...

Ti cito senz'altro. O e` passato piu` di un anno, oppure e` veramente difficile.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#27 Messaggio da balkan wolf »

p.s.

mangio pure come una merda :-)

escludendo il fritto che cerco di evitare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#28 Messaggio da WARDOG »

Il 7percento era calcolato con il plicometro, potrebbe essere una cazzata, che ne so.

So che avevo le vene sugli addominali e la mia plica cutanea di fianco l'ombelico era 3mm.

Metti che fosse piu' alta come percentuale, la cosa non cambia di tanto, so solo che per tornare a quel livello oggi dovrei perdere molto piu' grasso, e quindi arriverei a un peso molto piu' basso degli 89 kg dell'epoca.

Io ho usato anche steroidi, ma in effetti per noi era un modo per curare il catabolismo creato da allenamenti allucinanti.

Ribadisco che nella mia vita ho avuto modo di vedere due categorie: magri e definiti (poco peso addosso) o grossi e grassocci o comunque non definiti.

Se vedo qualcuno pesante sopra la norma e definito, e' dopato, non ci sono cazzi.

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#29 Messaggio da norrin2007 »

WARDOG ha scritto: Ribadisco che nella mia vita ho avuto modo di vedere due categorie: magri e definiti (poco peso addosso) o grossi e grassocci o comunque non definiti.
Se vedo qualcuno pesante sopra la norma e definito, e' dopato, non ci sono cazzi.
non è detto. se non hai un cazzo da fare e puoi impiegare le giornate ad allenarti ed ad alimentarti COME SI DEVE, non vai al mr. olympia ma ti elevi di gran lunga sopra la massa dei comuni mortali.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#30 Messaggio da AlexSmith »

WARDOG ha scritto: Ribadisco che nella mia vita ho avuto modo di vedere due categorie: magri e definiti (poco peso addosso) o grossi e grassocci o comunque non definiti.

Se vedo qualcuno pesante sopra la norma e definito, e' dopato, non ci sono cazzi.
Nella mia pur limitata esperienza, tendo a dar ragione a Wardog.
Prendo esempio quanto sto facendo adesso: mi sto allenando per una maratona (90 Km a settimana in crescita), un paio d'ore alla settimana cerco lo stesso di dedicarle ai pesi, anche mangiando molto non metto su massa muscolare. Vicevera quando non corro ed incremento l'esercizio con i pesi, se aumento le calorie, aumenta la massa muscolare ma anche il grasso.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”