zio ha scritto:il problema sarà organizzare il triplo turno di lavoro al sud.
''Perluscona me devve a trovà ll'avoro!''
Poi Silvio glielo trova...
E poi il terrone si lamenta
Faccina =

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sono d'accordo nick, non sono anti-modernista per partito preso.nik978 ha scritto:opera ATTUALMENTE inutiissima..
sarei ipocrita ad essere contro a priori. vivo in un posto dove cose cosi le fanno tutti i giorni e ogni 6 mesi la tua mobilta' milgiora nettamente (e' impressionante..roba che non potete immaginare..e pure gli europei non itlaiani me lo confermano..ogni 6 mesi vedi un rallentamento o un qualcosa che scompare..) grazie a ponti e strade e ferrovie nuove.
ma il ponte ha senso se prima e dopo ci sono strtture e una logistica messa su alla parfezione
a quel punto ci si redne conto che il traghetto e' un limite economico (che andrebbe conteggiato prima di farlo sto ponte) e allora si mettono sul piatto dei miliardi CON LA CERTEZZA che reintreranno
qui invece si vuol fare il ponte con la situazione disastrosa atonro
con un rientro dei costi lento
e con una serie di problematiche tecniche non da poco...
beh si io inserivo il tutto nelle ''problematiche tecniche non da poco''superflowerpunkdiscopop ha scritto:sono d'accordo nick, non sono anti-modernista per partito preso.nik978 ha scritto:opera ATTUALMENTE inutiissima..
sarei ipocrita ad essere contro a priori. vivo in un posto dove cose cosi le fanno tutti i giorni e ogni 6 mesi la tua mobilta' milgiora nettamente (e' impressionante..roba che non potete immaginare..e pure gli europei non itlaiani me lo confermano..ogni 6 mesi vedi un rallentamento o un qualcosa che scompare..) grazie a ponti e strade e ferrovie nuove.
ma il ponte ha senso se prima e dopo ci sono strtture e una logistica messa su alla parfezione
a quel punto ci si redne conto che il traghetto e' un limite economico (che andrebbe conteggiato prima di farlo sto ponte) e allora si mettono sul piatto dei miliardi CON LA CERTEZZA che reintreranno
qui invece si vuol fare il ponte con la situazione disastrosa atonro
con un rientro dei costi lento
e con una serie di problematiche tecniche non da poco...
Non sottovalutare comunque, oltre i contesti strutturali inesistenti che hai evidenziato, l'assoluta mancanza di sicurezza per una terra troppo fragile e soggetta a continui ''movimenti'', alle quali, le moderne tecnologie, non sono ancora capaci di resistere.
l'areoporto di Osaka in giappo sembrerebbe dire altro. e addirittura sta su un'isola artificiale riempita con i rifiuti.superflowerpunkdiscopop ha scritto:sono d'accordo nick, non sono anti-modernista per partito preso.nik978 ha scritto:opera ATTUALMENTE inutiissima..
sarei ipocrita ad essere contro a priori. vivo in un posto dove cose cosi le fanno tutti i giorni e ogni 6 mesi la tua mobilta' milgiora nettamente (e' impressionante..roba che non potete immaginare..e pure gli europei non itlaiani me lo confermano..ogni 6 mesi vedi un rallentamento o un qualcosa che scompare..) grazie a ponti e strade e ferrovie nuove.
ma il ponte ha senso se prima e dopo ci sono strtture e una logistica messa su alla parfezione
a quel punto ci si redne conto che il traghetto e' un limite economico (che andrebbe conteggiato prima di farlo sto ponte) e allora si mettono sul piatto dei miliardi CON LA CERTEZZA che reintreranno
qui invece si vuol fare il ponte con la situazione disastrosa atonro
con un rientro dei costi lento
e con una serie di problematiche tecniche non da poco...
Non sottovalutare comunque, oltre i contesti strutturali inesistenti che hai evidenziato, l'assoluta mancanza di sicurezza per una terra troppo fragile e soggetta a continui ''movimenti'', alle quali, le moderne tecnologie, non sono ancora capaci di resistere.
Mavco Pizellonio ha scritto:Che tramonterà non appena qualcuno gli farà notare che una grandiosa idrovia dal po all'adriatico sarebbe contemporaneamente una grandiosa idrovia dall'adriatico al po.balkan wolf ha scritto:see cmq. la vera grande opera in cantiere è lo sbocco al mare per milano
azzo ridete?![]()
il fhurer bossi sempre lucidissimo ha promesso la restaurazione dei navigli e il collegamento con il po per un'unica grandiosa idrovia verso l'adriatico
e piu facile costruire un aereporto a prova di terremoto su un isola (artificiale) che non un ponte sospeso attacato a due estremita' che si spostano in direzioni differenti un tot di cm all'anno...zio ha scritto:l'areoporto di Osaka in giappo sembrerebbe dire altro. e addirittura sta su un'isola artificiale riempita con i rifiuti.superflowerpunkdiscopop ha scritto:sono d'accordo nick, non sono anti-modernista per partito preso.nik978 ha scritto:opera ATTUALMENTE inutiissima..
sarei ipocrita ad essere contro a priori. vivo in un posto dove cose cosi le fanno tutti i giorni e ogni 6 mesi la tua mobilta' milgiora nettamente (e' impressionante..roba che non potete immaginare..e pure gli europei non itlaiani me lo confermano..ogni 6 mesi vedi un rallentamento o un qualcosa che scompare..) grazie a ponti e strade e ferrovie nuove.
ma il ponte ha senso se prima e dopo ci sono strtture e una logistica messa su alla parfezione
a quel punto ci si redne conto che il traghetto e' un limite economico (che andrebbe conteggiato prima di farlo sto ponte) e allora si mettono sul piatto dei miliardi CON LA CERTEZZA che reintreranno
qui invece si vuol fare il ponte con la situazione disastrosa atonro
con un rientro dei costi lento
e con una serie di problematiche tecniche non da poco...
Non sottovalutare comunque, oltre i contesti strutturali inesistenti che hai evidenziato, l'assoluta mancanza di sicurezza per una terra troppo fragile e soggetta a continui ''movimenti'', alle quali, le moderne tecnologie, non sono ancora capaci di resistere.
certo. ma dire che non ci sono le condizioni scientifiche e tecniche, mi pare piuttosto approssimativo. inoltre come per l'alta velocità si tratta di varare l'opera che tutte le opere legate a questa nuova infrastruttura si muovono anche loro. come è accaduto a Eurolille con i collegamenti ferroviari e con le autostrade.nik978 ha scritto:e piu facile costruire un aereporto a prova di terremoto su un isola (artificiale) che non un ponte sospeso attacato a due estremita' che si spostano in direzioni differenti un tot di cm all'anno...zio ha scritto:l'areoporto di Osaka in giappo sembrerebbe dire altro. e addirittura sta su un'isola artificiale riempita con i rifiuti.superflowerpunkdiscopop ha scritto:sono d'accordo nick, non sono anti-modernista per partito preso.nik978 ha scritto:opera ATTUALMENTE inutiissima..
sarei ipocrita ad essere contro a priori. vivo in un posto dove cose cosi le fanno tutti i giorni e ogni 6 mesi la tua mobilta' milgiora nettamente (e' impressionante..roba che non potete immaginare..e pure gli europei non itlaiani me lo confermano..ogni 6 mesi vedi un rallentamento o un qualcosa che scompare..) grazie a ponti e strade e ferrovie nuove.
ma il ponte ha senso se prima e dopo ci sono strtture e una logistica messa su alla parfezione
a quel punto ci si redne conto che il traghetto e' un limite economico (che andrebbe conteggiato prima di farlo sto ponte) e allora si mettono sul piatto dei miliardi CON LA CERTEZZA che reintreranno
qui invece si vuol fare il ponte con la situazione disastrosa atonro
con un rientro dei costi lento
e con una serie di problematiche tecniche non da poco...
Non sottovalutare comunque, oltre i contesti strutturali inesistenti che hai evidenziato, l'assoluta mancanza di sicurezza per una terra troppo fragile e soggetta a continui ''movimenti'', alle quali, le moderne tecnologie, non sono ancora capaci di resistere.
in questo caso direi anale...madball ha scritto:sesso orale