[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..
Presente
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
-
- Impulsi superiori
mi metto in lista
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
confermo presenza
devi fare un mansilmente bonifico di 2.000 euro sull'iban che sto per mandarti per mp..manosf ha scritto:Scusate visto che sono nuovo del forum e non mi spiacerebbe partecipare.... giocate puramente for fun o in qualche modo versate delle quote di partecipazione?

E' TUTTO AGGRATISE!!!!
prima di prevedere gironi alternativi per un numero maggiore di concorrenti, cerchiamo di essere 20 seri..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
penso di averne contato più di 20 ormai. se qualcuno si tira indietro sono pronto a subentrare dalla panchina!!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
attualmente siamo..
Diabolik68 (conferma)
Tiffany Rayne (conferma)
SuperZeta
Zagor68
Gerda
iltemplare83
gothem
John Mason
super_super
Milk
Shirley
Pasko
Xisco
Sandocan19
aadizoo87
faber-mi
superpippa
CroCop
se le new entries manosf e sanji_san confermano, siamo già a 20!!!!
se raggiungiamo la quota di 32 o 36, possiamo fare due campionati da 16 squadre e playoff finali tra le prime 4 o 8 di ogni girone.. ma sinceramente la vedo dura portare avanti un campionato di 32/36 squadre con due gironi.. se riusciamo ad essere 20 seri che postano regolarmente e tengono fino alla fine va più che bene..
comunque, se altri fossero interessati, segnatevi.. poi si vedrà (per eventuali subentri o altro)..
Diabolik68 (conferma)
Tiffany Rayne (conferma)
SuperZeta
Zagor68
Gerda
iltemplare83
gothem
John Mason
super_super
Milk
Shirley
Pasko
Xisco
Sandocan19
aadizoo87
faber-mi
superpippa
CroCop
se le new entries manosf e sanji_san confermano, siamo già a 20!!!!

se raggiungiamo la quota di 32 o 36, possiamo fare due campionati da 16 squadre e playoff finali tra le prime 4 o 8 di ogni girone.. ma sinceramente la vedo dura portare avanti un campionato di 32/36 squadre con due gironi.. se riusciamo ad essere 20 seri che postano regolarmente e tengono fino alla fine va più che bene..

comunque, se altri fossero interessati, segnatevi.. poi si vedrà (per eventuali subentri o altro)..
"Gli amici del campetto
presumo che molti "seri" e "storici" siano in vacanza.
Mi dispiacerebbe togliere il posto a qualcuno di loro, quindi mi rimetto tranquillamente alle vostre decisioni riguardo eventuali tagli.
Mi dispiacerebbe togliere il posto a qualcuno di loro, quindi mi rimetto tranquillamente alle vostre decisioni riguardo eventuali tagli.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
date TUTTI la vostra candidatura,
l'esperienza insegna che dopo l'inziale euforia molti si disperdono, anche molto prima dell'inizio
l'esperienza insegna che dopo l'inziale euforia molti si disperdono, anche molto prima dell'inizio
Io ci sono. Confermo la mia presenza!Gerda ha scritto: se le new entries manosf e sanji_san confermano, siamo già a 20!!!!![]()
Per quanto mi riguarda, potete stare tranquilli...come detto in presentazione, vorrei diventare "membro storico" del forum.Pimpipessa ha scritto:date TUTTI la vostra candidatura,
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- super_super
- Storico dell'impulso
sul sito della gazzetta c'è già qualche anticipazione tipo Milito costa 38 , De Rossi 20 , Buffon 6 , Storari 11 e c'è anche già qualcun altro se siete curiosi ..
non vedo l'ora di comprare il giornale martedi

si ma la tua è una malattia!!!!super_super ha scritto:sul sito della gazzetta c'è già qualche anticipazione tipo Milito costa 38 , De Rossi 20 , Buffon 6 , Storari 11 e c'è anche già qualcun altro se siete curiosi ..

ribadisco quanto detto dalla pimpi, se qualcuno fosse ancora interessato si iscriva, poi si vedrà
l'esperienza insegna..

"Gli amici del campetto
- super_super
- Storico dell'impulso
Gerda ha scritto:si ma la tua è una malattia!!!!super_super ha scritto:sul sito della gazzetta c'è già qualche anticipazione tipo Milito costa 38 , De Rossi 20 , Buffon 6 , Storari 11 e c'è anche già qualcun altro se siete curiosi ..
non vedo l'ora di comprare il giornale martedi![]()
Puoi dirlo forte

-
- Storico dell'impulso
Confermo la presenza anche per la prossima stagione.