Colpo Grosso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da SuSEr »

jolly roger ha scritto:Caro Suser, nella terza serie, 1989-90, c'era ancora Umbertone Smaila, così come l'anno dopo: Amy da ragazza d'europa era stata promossa "cassiera", ed ha interpretato la sigla di chiusura (in camicia da notte...rimembri?) "Sogni d'oro". Dopodichè, buio totale. In una puntata del 1991, ricordo che Smaila commentó la temporanea assenza di lei dicendo che stava girando un film di Ken Russel... ma non ho mai capito quale!

Con la quinta ed ultima serie, quella del '91-'92, spezzata in due tronconi (i primi tre mesi Maurizia Paradiso, poi Gabriella Lunghi con un altro di cui mi sfugge il nome) si conclude il nostro bel sogno lungo cinque anni. Seguiranno un anno con "il meglio" e varie repliche sempre sulla grande Italia7... che finchè era sostenuta dalla Fininvest, eh sì che si godeva...
Onestamente non mi ricordo benissimo, purtroppo non ho una grande memoria. Io Amy me la ricordo solo come cassiera purtroppo e non nella sigla di chiusura o ragazza d'Europa quindi probabilmente l'edizione "incriminata" non l'ho vista :(

Comunque scaricati la videosigla che ho postato, guardandola bene ho riconosciuto in uno dei tre tizi che accendono la sigaretta alla bella tettona (che peró non credo sia Amy) un noto attore di soap opera......Ciompi, Cionfi o come diavolo si chiama :)

jolly roger
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da jolly roger »

mmh... Questa è la 1a sigla del programma (1987), e questa è pure la prima tettona! Amy x me è sempre al primo posto, peró ricordate anche della bionda Tina (gli occhioni pitturati sul decolletè)?
:D

jolly roger
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da jolly roger »

:gruppo: E ora a voi, le ragasse cin cin!

"Cin cin, t'innamoriamo cincin, cin cin, fruttini brelibati cincin,
cin cin cin cin, ricobrimi di baci, cin cin cin cin, assaggia e poi mi dici ... diventeremo amici... brinda alla fortuna, festeggia con noooi,
CIN CIN! :bunny04: :bunny16: "

Anfernee
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da Anfernee »

Qualche info su Gabriella Lunghi
http://www.informagiovani.com/team/comp/lung.htm

A proposito qualcuno si ricorda i nomi delle CinCin nell' edizione presentata proprio dalla bellissima Gabriella?

è tutto gente...

jolly roger
Primi impulsi
Primi impulsi

#20 Messaggio da jolly roger »

I nomi di quelle Cin Cin non li ricordo, ora come ora... Peró l'aspetto sì!

In quell'ultima edizione, da segnalare alcune bellissime stelle d'europa fra cui una tettona mora, dai capelli ondulati e dal gran fisico, per la quale andavo matto...

Ricordate inoltre la sigla di chiusura della terza serie in cui Smaila cantava "c'ha presente Colpo Grosso?!" su una barca piena di belle ragazze? Mitico video! :wink: :wink: :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”