(OT) Pechino Express

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#16 Messaggio da Pim »

Exodus ha scritto:Io mi immagino Pimpipessa davanti a 8 schermi in contemporanea dove girano tutti (e dico tutti) i reality nazionali e non in diretta e differita...e altri 8 registratori per non perdersi quelli che vanno in contemporanea e per creare l'archivio... :DDD :DDD

Incredibile...non te ne perdi uno... ma come fai? :o
si si si , ieri abbiamo registrato x factor che vedremo in questi giorni...sono già preoccupata per l'inizio dell'isola dei famosi , qui c'è pure il day time :P

Avatar utente
Jack Folla
Bannato
Bannato
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/09/2011, 17:59
Località: Rospo Atlantico

Re: (OT) Pechino Express

#17 Messaggio da Jack Folla »

Ho suggerito la visione ad un gruppo di amici viaggiatori, e la risposta è stata unanime. Bellissimo!

Quei posti che tanto amiamo, quella gente e le loro abitudini, sono lì ben raccontati, senza troppi filtri, in maniera fedele. E, nonostante un buon casting, sono quei luoghi i veri protagonisti

La trasmissione è veloce e divertente.
Il conduttore, non è una cima, carisma pari a zero, ma è da riconoscere il merito di non voler essere protagonista a tutti i costi, di essere pacato e quasi invisibile.
Immagino la trasmissione essere condotta da una Ventura qualsiasi.Nepal, India,Cina,scomparirebbero travolti dalle urla e dallo straparlare dei vari pseudo opinionisti



Ps : signora adm, è mai stata da quelle parti? Ci vada!

@ Pimpipessa: L'isola dei famosi è stata tagliata. Non andrà in onda, almeno per il 2013
Ultima modifica di Jack Folla il 05/10/2012, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Lascia che tutto accada

Avatar utente
Exodus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 130
Iscritto il: 24/11/2011, 8:39
Località: Grigio Fiat

Re: (OT) Pechino Express

#18 Messaggio da Exodus »

Pimpipessa ha scritto:
Exodus ha scritto:Io mi immagino Pimpipessa davanti a 8 schermi in contemporanea dove girano tutti (e dico tutti) i reality nazionali e non in diretta e differita...e altri 8 registratori per non perdersi quelli che vanno in contemporanea e per creare l'archivio... :DDD :DDD

Incredibile...non te ne perdi uno... ma come fai? :o
si si si , ieri abbiamo registrato x factor che vedremo in questi giorni...sono già preoccupata per l'inizio dell'isola dei famosi , qui c'è pure il day time :P

Hahahahaha! mi fai morire... ma Zeta in tutto questo è partecipe o subisce passivamente? (quando non va in giro per concernti in mezzo alla gnocca... :DDD )
Non me lo vedo con l'espressione rassegnata mentre tu pop corn alla mano e cappellino battimani ti prepari al reality del giorno... :lol: :lol:
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#19 Messaggio da Pim »

Jack Folla ha scritto:Ho suggerito la visione ad un gruppo di amici viaggiatori, e la risposta è stata unanime. Bellissimo!

Quei posti che tanto amiamo, quella gente e le loro abitudini, sono lì ben raccontati, senza troppi filtri, in maniera fedele. E, nonostante un buon casting, sono quei luoghi i veri protagonisti

La trasmissione è veloce e divertente.
Il conduttore, non è una cima, carisma pari a zero, ma è da riconoscere il merito di non voler essere protagonista a tutti i costi, di essere pacato e quasi invisibile.
Immagino la trasmissione essere condotta da una Ventura qualsiasi.Nepal, India,Cina,scomparirebbero travolti dalle urla e dallo straparlare dei vari pseudo opinionisti



Ps : signora adm, è mai stata da quelle parti? Ci vada!
Jack condivido tutto quello che hai detto!!

riflettevo prorpio ieri sull'Emanuele o una Ventura e sai che hai ragione?

No India ho fatto solo lo Sri Lanka, ma non è la stessa cosa e poi un po' di Cina, prima o poi ....

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#20 Messaggio da Pim »

Exodus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Exodus ha scritto:Io mi immagino Pimpipessa davanti a 8 schermi in contemporanea dove girano tutti (e dico tutti) i reality nazionali e non in diretta e differita...e altri 8 registratori per non perdersi quelli che vanno in contemporanea e per creare l'archivio... :DDD :DDD

Incredibile...non te ne perdi uno... ma come fai? :o
si si si , ieri abbiamo registrato x factor che vedremo in questi giorni...sono già preoccupata per l'inizio dell'isola dei famosi , qui c'è pure il day time :P

Hahahahaha! mi fai morire... ma Zeta in tutto questo è partecipe o subisce passivamente? (quando non va in giro per concernti in mezzo alla gnocca... :DDD )
Non me lo vedo con l'espressione rassegnata mentre tu pop corn alla mano e cappellino battimani ti prepari al reality del giorno... :lol: :lol:
scherzi????

programmiamo la cena in funzione del reality già dal pomeriggio :-) :P

Avatar utente
Exodus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 130
Iscritto il: 24/11/2011, 8:39
Località: Grigio Fiat

Re: (OT) Pechino Express

#21 Messaggio da Exodus »

Pimpipessa ha scritto:
Exodus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Exodus ha scritto:Io mi immagino Pimpipessa davanti a 8 schermi in contemporanea dove girano tutti (e dico tutti) i reality nazionali e non in diretta e differita...e altri 8 registratori per non perdersi quelli che vanno in contemporanea e per creare l'archivio... :DDD :DDD

Incredibile...non te ne perdi uno... ma come fai? :o
si si si , ieri abbiamo registrato x factor che vedremo in questi giorni...sono già preoccupata per l'inizio dell'isola dei famosi , qui c'è pure il day time :P

Hahahahaha! mi fai morire... ma Zeta in tutto questo è partecipe o subisce passivamente? (quando non va in giro per concernti in mezzo alla gnocca... :DDD )
Non me lo vedo con l'espressione rassegnata mentre tu pop corn alla mano e cappellino battimani ti prepari al reality del giorno... :lol: :lol:
scherzi????

programmiamo la cena in funzione del reality già dal pomeriggio :-) :P
Ussignur... mi arrendo di fronte a così pianificata passione! :o :awww:
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: (OT) Pechino Express

#22 Messaggio da kneissl »

Ieri sera, per curiosità, visto che i "viaggiatori" avrebbero dovuto essere in Nepal, ho provato a dare una occhiata...
Prima di tutto, bella l'idea di andare in Nepal durante il monsone...si perde gran parte della bellezza del posto...credo che i vincitori della prova si siano mangiati le mani...volare vicino all'Himalaya senza vedere niente è frustrante...
Poi, COPRITE LE VELINE!!!! E' assolutamente da maleducate girare in Nepal con quelle scollature...se volete far vedere quanto sono fighe, mandatele all'isola dei famosi...
Comunque, bello spaccato dei luoghi...i nepalesi sono proprio così...non hanno quasi niente, ma lo dividono con te con il cuore in mano...hanno solo il piccolo difetto che non sanno dire "no"...problemino non da poco quando si chiedono indicazioni...
E per chi si è stupito degli sherpa con le infradito su per quella collinetta, vada a farsi un giro in alto, potrebbe avere qualche sorpresa.
Sugli sherpa e su come vengono trattati dalle spedizioni, ci sarebbe da spendere qualche parolina...vedremo...se interessa
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: (OT) Pechino Express

#23 Messaggio da Matteone »

interessa....

Insopportabile la coppia zio e nipote.
Peccato per l'uscita di Rocca, colpito dalla vigliaccaggine del cuoco.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#24 Messaggio da Pim »

visto anche ieri sera ( tranquilli x factor lo abbiamo registrato!) .

Effettivamente i nepalesi sono davvero generosi hanno poco, ma senza problemi quello che hanno lo condividono , piuttosto se ne privano,
effettivamente ieri hanno trovato con a facilità posti da dormire e vari passaggi per arrivare alla meta ( dal montaggio sembra più facilmente che in India)

Il nepal molto bello, molto verde, ( bè con la quantità di piogge che hanno :-) )

Sulle scelte dell'intineraio avranno avuto i loro criteri eimmagino i loro vincoli pazienza se la coppia padre figlioi non hanno visto molto...eran salvi nel gioco e l'esperienza di essere vicini al "tetto del mondo" e aver visto cmounque qualcosa l'hanno provata.

Ecco se proprio dovessi fare un appunto alla trasmisisone fornire ai partecipanti un minimo di storia dei paese che girano...ieri il padre sull'elicottero si domandava se il K2 fosse da quelle parti, quale cima fosse la più alta del mondo ( accennando pure al Kilimangiaro di "soli" 5900 metri rispetto agli oltre 8800, dell'Everest o agli 8600 del K2) se era proprio la catena dell'himalaya ad essere definita appunto "tetto del mondo"... ecco un po' di brevi nozioni su quel che stanno vedendo o sui paesi e i luoghi che stanno attraversando sarebbe stato ancor più interessante , naturalmente i con une breve scheda pure noi...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#25 Messaggio da Pim »

Per quanto riguarda il gioco anche a me è dispiaciuto per la coppia degli Sportivi eliminati,

conto in un ripescaggio,

devono ripescarli!!!!



PS concordo per l'insopportabilità della coppia zio nipote/ costantino della gherardesca e barù...

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: (OT) Pechino Express

#26 Messaggio da Matteone »

Da mettersi le mani nei capelli nello spezzone padre-figlio sull'elicottero.
Parlavano dell'Himalaya come fosse una montagna e non come una catena montuosa, e il padre convinto che il K2 fosse altrove. E, come hai detto tu Pimpi, la perla del Klimangiaro...
Però quanto ho festeggiato quando hanno battuto quel culo nobile di Costantino.

PS: quante volte ha detto "bastardo" o "bastardi" il mitico Rocca?

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: (OT) Pechino Express

#27 Messaggio da kneissl »

Non ho commentato la performance di Padre&Figlio sull'elicottero perché altrimenti la Pimpipessa avrebbe detto che sono di parte...io e la mia dolce 3/4 stavamo per rompere il televisore a testate...comunque, il non vedere niente è già stata una buona punizione.
Gli sherpa....gli sherpa sono un popolo meraviglioso, dal cuore grande e da una forza spaventosa...chiunque sia stato in montagna in Nepal, almeno una volta ha provato a caricarsi la loro "soma" e ci è rimasto male...io sono decisamente grosso e robusto, ma dopo 500 metri sono stramazzato al suolo.
Una volta ho visto uno di questi eroi portare un distributore automatico di lattine, come quelli che si trovano da noi, lungo il sentiero...era partito da 5 giorni, era diretto a gorak shep e teneva il nostro passo...ed eravamo a quasi 5000 metri ( sulla necessità di un distributore di lattine in un lodge a quella quota, non commento, ho già detto tutto in loco...) e quel coso sarà pesato 80-90 kg...
La cosa che fa più incazzare è come sono trattati...dimenticando sempre che sono esseri umani e che senza di loro le spedizioni sarebbero praticamente impossibili...una volta ( sono stato in Nepal 4 volte) sono venuto alle mani con un alpinista " di grido" ( uno con sponsor e quant'altro, senza nessun problema di soldi) che stava contrattando gli sherpa e i portatori come se fossero schiavi...con degli appellativi in italiano da far paura...meno male che ci hanno divisi...
Per darvi una idea, nei miei viaggi abbiamo sempre pagato sherpa e portatori il doppio di quanto "consigliato"...un paio di volte abbiamo anticipato il salario perchè potessero comprarsi un paio di scarpe chiuse (solo gli sherpa/guide hanno gli scarponi, i portatori girano in infradito anche sui ghiacciai e nella neve) e i carichi sono sempre stati leggeri (per i loro standard...).
L'aggravio, in media, tra quanto pagato da noi e quanto avremmo potuto pagare, è sempre stato tra i 60 e i 70 euro per persona ( per 22-26 giorni di spedizione, 6 alpinisti )...ditemi voi se è necessario contrattare sul prezzo minimo da pagare e far letteralmente crepare di fatica i portatori...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#28 Messaggio da Pim »

mi fa sorridere kneissl che dice se vi interessa vi racconterò degli sherpa,

scatta la prima ora nessun intervento al riguardo ed eccolo che non ce la fa più!!!!

:DDD :DDD

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#29 Messaggio da Pim »

Matteone ha scritto:Da mettersi le mani nei capelli nello spezzone padre-figlio sull'elicottero.
Parlavano dell'Himalaya come fosse una montagna e non come una catena montuosa, e il padre convinto che il K2 fosse altrove. E, come hai detto tu Pimpi, la perla del Klimangiaro...
Però quanto ho festeggiato quando hanno battuto quel culo nobile di Costantino.

PS: quante volte ha detto "bastardo" o "bastardi" il mitico Rocca?
ma ci sta che ci siano persone che non sappiano certe cose...potrebbe essere un momento per fare un po' di cultura spicciola per carità, ( per la cronaca io le altezze delle vette le ho guardate stamattina su wiki) però già che ci sono secondo me il programma ne trarrebbe giovamento, vabbè

Cmq gli sportivi eran davvero i possibili vincitori,
ci stiamo interrogando se effettivamente il pinocchio di quasi 2 metri li abbia davvero rallentati.

La velina bionda che parla inglese è peggio di me!!!!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#30 Messaggio da Pim »

Pimpipessa ha scritto:mi fa sorridere kneissl che dice se vi interessa vi racconterò degli sherpa,

scatta la prima ora nessun intervento al riguardo ed eccolo che non ce la fa più!!!!

:DDD :DDD

non è vero matteone glielo ha chiesto !!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”