Ma non potremmo smetterla di pagare le donne?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Ma non potremmo smetterla di pagare le donne?

#16 Messaggio da VolpeGrigia »

Secondo me se nessuno andasse con le loft ai loro prezzi abbasserebbero le pompe scoperte almeno a 30 euro

Purtroppo finchè trovano gli imprenditori che le pagano 100 euro a botta è normale che se ne approfittano
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

merzyano
Bannato
Bannato

#17 Messaggio da merzyano »

BullForBBW ha scritto:ma nel senso che devono offrire loro la cena?
Il mio è un discorso molto più generale, più ampio.
E' tutta l'impostazione degli ultimi 40 anni perlomeno che è sbagliata.
Ma scusate a voi piace vedere che 'ste donne campano a sbafo sui nostri soldi e ci pigliano pure per i fondelli?
E' normale, cristosanto, che dobbiate pagare una più brutta di voi?
capisco che ci sia il problema che comunque rimarranno sempre i ricconi a rovinare il mercato ma almeno lottiamo santocielo! eccheccacchio...
Facciamoci pagare noi dalle donne. Sembriamo tutti dei rammolliti, santocielo!!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da dostum »

merzyano ha scritto:
dostum ha scritto:
merzyano ha scritto:Mi si risponderà: ma è così da Sempre!
Mah, okay, può darsi che sia veramente impossibile cambiare questa cosa ma io non ne sono del tutto convinto.
Io sono del parere che loro hanno più bisogno di un uomo di quanto noi abbiamo bisogno di una donna.
E, poi, lancio un altro spunto di riflessione (a mio parere legato al primo): non è che se tornassimo a fare l'amore con una donna come una volta (prima di Rocco), la legheremmo di più a noi?
Intendo dire con tenerezza e passionalità e non (salvo casi particolari) con sberle, sputazzi ed eccessi vari e inutili.
Sono assolutamente daccordo cèra gia arrivato Platone:

Però debbo osservare che applicando il marxiano
da ciascuno secondo le sue facoltà, a ciascuno secondo i suoi bisogni, vale a dire: da ciascuno e a ciascuno secondo la sua volontà
Le necessità ad esempio di Rocco Siffredi possono essere maggiori delle mie
Resta un problema se 100000 vogliono andare con la Minetti e nessuno co la BIndi che si fà?
Non ci ho capito niente. Ma proprio niente. io pur non essenso un troglodita preferisco le discussioni semplici, con riferimenti e sensazioni personali. Non le citazioni dotte. Comunque, ben venga il tuo post, che può essere utile a molti forumisti in termini di discussione!
Ennò scusa IMHO se vuoi abbolì le mignotte nun se pò prescinde da questo (tuttavia ammetto che i 2,5 euri che secondo Nikkone si pagano in Cina sono alla portata di quasi tutti)
K. Marx, Manifesto, II

Abolizione della famiglia! Anche i piú radicali inorridiscono di fronte a tanto vergognoso disegno dei comunisti.

Qual è il fondamento della famiglia di oggi, della famiglia borghese? Il capitale, il guadagno privato. Una famiglia interamente sviluppata non esiste per la borghesia; essa tuttavia trova il suo completamento nella forzata mancanza di famiglia dei proletari e nella prostituzione pubblica.

La famiglia del borghese scompare naturalmente con lo scomparire di questo suo completamento, ed entrambe vengono meno una volta distrutto il capitale.

Ci rimproverate di voler eliminare lo sfruttamento dei figli da parte dei loro genitori? Questo misfatto noi lo confessiamo.

Ma voi dite che rimpiazzando l’educazione familiare con quella sociale noi distruggiamo i rapporti piú cari.

E non è forse determinata anche la vostra educazione dalla società? dai rapporti sociali nel cui ambito voi educate, dall’interferenza, diretta o indiretta che sia, della società tramite la scuola, ecc.? I comunisti non hanno inventato l’influenza della società sull’educazione, essi hanno solo trasformato il suo carattere, sottraendo l’educazione all’influenza della classe dominante.

La fraseologia borghese sulla famiglia e sull’educazione, sui rapporti affettivi tra genitori e figli, appare tanto piú disgustosa, quanto piú, a causa della grande industria, viene a mancare ai proletari ogni legame familiare e i bambini divengono semplici articoli di commercio e strumenti di lavoro.

Ma voi comunisti intendete adottare la comunanza delle donne, ci grida in coro tutta la borghesia.

Il borghese non vede nella propria moglie che uno strumento di produzione. Ode che gli strumenti di produzione debbono essere sfruttati in comune e naturalmente si sente autorizzato a credere che la medesima sorte toccherà anche alle donne.

Non pensa minimamente che la questione sta proprio in ciò; abolire la posizione della donna come semplice strumento di produzione.

D’altra parte non v’è nulla di piú ridicolo di questo orrore altamente morale che provano i nostri borghesi per la pretesa comunanza ufficiale delle donne nel comunismo. I comunisti non hanno bisogno d’introdurre la comunanza delle donne, essa è quasi sempre esistita.

I nostri borghesi, non paghi di poter disporre delle mogli e delle figlie dei loro proletari – per non parlare della prostituzione ufficiale – considerano il sedursi reciprocamente le mogli uno dei divertimenti piú piacevoli.

Il matrimonio borghese è in pratica la comunanza delle mogli. Al massimo si potrebbe muovere ai comunisti il rimprovero di voler sostituire la comunanza delle donne ipocritamente mascherata con una comunanza ufficiale, palese. D’altra parte va da sé che, una volta scomparsi gli attuali rapporti di produzione, viene meno anche la corrispondente comunanza delle donne, cioè la prostituzione ufficiale e non ufficiale.
Ultima modifica di dostum il 16/10/2012, 16:07, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da anxxur »

Paul joseph ha scritto:
BullForBBW ha scritto:ma nel senso che devono offrire loro la cena?
io credo ovunque, anche sul posto di lavoro bisognerebbe smettere di pagarle. così gli uomini prendono di più e possono andare a mignotte!
Ottima idea: indiciamo lo sciopero del bancomat (e della carta di credito, ovv.)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da rufus t »

mi meraviglia l'assenza di droghy in questo topic
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

merzyano
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da merzyano »

dostum ha scritto:
merzyano ha scritto:
dostum ha scritto:
merzyano ha scritto:Mi si risponderà: ma è così da Sempre!
Mah, okay, può darsi che sia veramente impossibile cambiare questa cosa ma io non ne sono del tutto convinto.
Io sono del parere che loro hanno più bisogno di un uomo di quanto noi abbiamo bisogno di una donna.
E, poi, lancio un altro spunto di riflessione (a mio parere legato al primo): non è che se tornassimo a fare l'amore con una donna come una volta (prima di Rocco), la legheremmo di più a noi?
Intendo dire con tenerezza e passionalità e non (salvo casi particolari) con sberle, sputazzi ed eccessi vari e inutili.
Ennò scusa IMHO se vuoi abbolì le mignotte nun se pò prescinde da questo .......
dostum, io non parlo di mignotte ma di donne in generale
cambiamo il concetto di fondo
sembriamo tutti dei rammolliti
Senti, ma se ipoteticamente tornassimo alla preistoria saremmo noi a prevalere, no?
Più forza, più resistenza, più cervello, più talent, eccetera.
E allora perchemmaiiiii si è ribaltato il mondo?
In quale momento sono riuscite a invertire la tendenza e a mettercelo nel beeep?

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da VolpeGrigia »

Ci vogliono le mazzate, poi vedi se non rientrerebbero nei ranghi

Se un giorno mi sposerò prima cosa dovrà essere vergine poi non appena mi contraddice cazzo in bocca e calci in culo, finisci la pompa e fila a prepararmi un panino

Emancipazione 'sto cazzo!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

merzyano
Bannato
Bannato

#23 Messaggio da merzyano »

anxxur ha scritto:
merzyano ha scritto:
anxxur ha scritto:
merzyano ha scritto: Io sono del parere che loro hanno più bisogno di un uomo di quanto noi abbiamo bisogno di una donna.
Sì, ma se non te la dà?
Si dovrebbe arrivare al punto che siano loro a preoccuparsi realmente di non trovare un uomo disponibile. Svegliamoci, santocielo!
Ok, ma in che modo?
Ne vorrei appunto discutere.

merzyano
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da merzyano »

VolpeGrigia ha scritto:Ci vogliono le mazzate, poi vedi se non rientrerebbero nei ranghi

Se un giorno mi sposerò prima cosa dovrà essere vergine poi non appena mi contraddice cazzo in bocca e calci in culo, finisci la pompa e fila a prepararmi un panino

Ah ah
Ovviamente non intendevo questo
Ma manco il contrario.
Avete visto i giovani di oggi? Io li osservo nei pub. Letteralmente in balia di 'ste cretinette da due soldi, che si fanno fare le ricariche gratis e li prendono pure a loro insaputa per i fondelli.
Qualcosa non quadra.
Fin qui ci siamo?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Antonchik »

Fifty fifty sempre e comunque.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da imamaniac »

no
I'm a rock'n'roll outlaw

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da anxxur »

VolpeGrigia ha scritto:Ci vogliono le mazzate, poi vedi se non rientrerebbero nei ranghi

Giusto: cazzo e cazzotti. La vecchia regola non sbaglia mai (ma dov'è finita Clara????)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da dostum »

[quote="merzyano]
dostum, io non parlo di mignotte ma di donne in generale
cambiamo il concetto di fondo
sembriamo tutti dei rammolliti
Senti, ma se ipoteticamente tornassimo alla preistoria saremmo noi a prevalere, no?
Più forza, più resistenza, più cervello, più talent, eccetera.
E allora perchemmaiiiii si è ribaltato il mondo?
In quale momento sono riuscite a invertire la tendenza e a mettercelo nel beeep?[/quote]

Ah certo così il problema è risolto! Dopo te ringrazieno?
[img]9155011-cavernicolo-dradding-sua-donna-con-i-capelli-ha-conseguito-un-club-e-sono-in-un-ambiente-preistorico[/img]

P.S.
Quale è differenza tra battone/donne in genere?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Stickman »

Ma non potremmo smetterla di pregare le donne?

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Tasman »

Peccato che la tua/nostra eventuale "tenerezza e passionalità" vale solo finchè resti in posizione orizzontale,
quando ti alzi e cammini la musica cambia..eccome se cambia.

Evidente che una donna,sopratutto se figa ha piena consapevolezza dei suoi superpoteri.. e li usa.
Poi va da sè che nel mondo, da sempre, senza grana è una vita di merda per tutti.
Quindi?

non diciamo cazzate
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”