qui la lingerie era presente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Povera cucciola, chissà come ci sarà rimasta male. Magari la madre avrà pensato male di lei.boss84 ha scritto:Ma ancora lol, le foto sono state pubblicate online senza avvertirla [/img][/url]
australiano ha scritto:
ma modella di lingerie.. mi pare un tantino eccessiva... ok che un po' di carne ci può anche piacere.. ma qua si esagera!
Silicone,Razor.Razor77 ha scritto:[ Kim Kardashian tutte queste curve di marmo se le sogna.....
Chi è questo tipo? Mi sa di averlo gà visto in qualche programma tipo un giorno in pretura, menti criminali, ecc.crackpot ha scritto:australiano ha scritto:
ma modella di lingerie.. mi pare un tantino eccessiva... ok che un po' di carne ci può anche piacere.. ma qua si esagera!
Mah, apparte le tette il resto delle curve credo sia naturale....questa si ammazza di palestra, basta seguirla su instagram e twitterBeetlejuice67 ha scritto:Silicone,Razor.Razor77 ha scritto:[ Kim Kardashian tutte queste curve di marmo se le sogna.....
Si chiama silicone.
Mhhmhm anch'io sono dell'idea del Boss....boss84 ha scritto:Mah, apparte le tette il resto delle curve credo sia naturale....questa si ammazza di palestra, basta seguirla su instagram e twitterBeetlejuice67 ha scritto:Silicone,Razor.Razor77 ha scritto:[ Kim Kardashian tutte queste curve di marmo se le sogna.....
Si chiama silicone.
Per una notte di sesso con lei c'è da fare una preparazione fisica specifica alla zeman, questa sul pezzo quando chiude le cosce ti distruggelider maximo ha scritto:Da amante di quella terra, non posso non esimermi da un giudizio.
Tralasciando le tette rifatte (e le foto fatte consapevolmente e pubblicate inconsapevolmente..), questa è veramente troppa, tanta roba....
![]()
Per i miei canoni ( ...e le mie possibilità fisiche) assolutamente inaccessibile, ma proprio per questo ha la mia benedizione.....
.........e penso possa bastare......