Però se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, continuo a sostenere che il lato B lascia molto a desiderare.
Urge foto lato B
Precisazione, a me piaciono i sederotti tondi (Madison Parker, Holly Michaels, Keisha Grey, per intenderci). Per me questo è piatterello.
Poi son facezie, me la porto a cena lo stesso.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
theinvoker ha scritto:Devo dire che dalle prime foto che vidi sembrava ancora più figa,poi ho notato tutti i difetti (se ci fate caso guardate come cammina..tutta storta)
invoker sempre all'altezza della sua fama
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Però se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, continuo a sostenere che il lato B lascia molto a desiderare.
Urge foto lato B
Precisazione, a me piaciono i sederotti tondi (Madison Parker, Holly Michaels, Keisha Grey, per intenderci). Per me questo è piatterello.
Poi son facezie, me la porto a cena lo stesso.
può essere anche tondo e piccolo non per forza grosso. Magari non è il suo caso per ad esempio Amia Miley ha un culo piccolissimo ma tondo (stupendo infatti)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ecco, ora avrò gli Opeth in testa per tutto il giorno.
(comunque nell'ultima foto proprio non mi piace)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
oh se quell è piatto boh. Si vede chiaramente la forma tondeggiante
Capirei un'eventuale obiezione "non è tondo ma è un po' allungato...ovalizzato" però non si può dire che non ha forma
theinvoker ha scritto:Capirei un'eventuale obiezione "non è tondo ma è un po' allungato...ovalizzato" però non si può dire che non ha forma
Quello.
Da Guida al Cinema:
trovo che questa foto sia tremendamente bella.
le scapole non simmetriche e la posizione degli indici mi stravolgono intensamente per non parlare delle imperfezioni della pelle sul culo.
le imperfezioni sono eccitanti.
la perfezione noiosa e artefatta.
Shirley ha scritto:Ecco, ora avrò gli Opeth in testa per tutto il giorno
Benvenuto nel mio mondo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22