Bill Cosby

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Bill Cosby

#16 Messaggio da Len801 »

manigliasferica ha scritto:Bill Cosby ammette: «Drogai donne per abusarne»
L’ex star dei «Robinson» ha ammesso di aver ottenuto nel 2005 un barbiturico con l’obiettivo di darlo a giovani donne per fare sesso con loro

http://www.corriere.it/esteri/15_luglio ... c1da.shtml
Quelle poche ammissioni non furono cosi facili a ottenere.
Ogni volta che Dolores Troiani, legale di Andrea Constand, gli faceva delle domande l'avvocato di Cosby rifiutava di farlo rispondere e dovevano andare davanti a un giudice per
farlo obbligare di rispondere.

"Did you ever give any of those young women the Quaaludes without their knowledge?" Troiani asked.
Cosby's attorney objected and told him not to answer the question.
While Cosby admitted that he acquired seven prescriptions of Quaaludes with the intent to give the sedatives to young women he wanted to have sex with, he has not admitted to actually drugging any of his accusers.
He did say he gave drugs to "other people," but his lawyers objected before Cosby could respond and name whom he gave them to.
http://www.cnn.com/2015/07/07/us/bill-c ... index.html

L'Associated Press e' stato quello che in questi ultimi giorni voleva fare rendere pubblica quella deposizione fornita una diecina d'anni fa.
Gli avvocati di Cosby protestavano indicando che c'erano cose in quella deposizione che potevano mettere in imbarazza Cosby.
Un cavolo! E il giudice ha dato ragione a AP, visto che fu lui stesso a fare quelle ammissioni.
Il muro sta crollando e sono sicuro che altre donne si faranno avanti, ma non so se qualche cosa cambiera...
Mi meraviglio di quella rimbabita della moglie, che fino ad ora ha sempre fatto finta di non saperne niente. Vivere tutti questi anni con lui,
e non accorgersi di niente. Sentire tutte queste storie e non credere che ci sia un briciolo di verita...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: Bill Cosby

#17 Messaggio da Alessandro1976 »

Pagare per trombarle no eh, non mi pare che a lui i soldi mancassero.
Credo che di donne vogliose di farsi mantenere con assegni sostanziosi in cambio di sesso, non avrebbe avuto difficoltà a trovarle, qua in Italia uno gli potrebbe insegnare come fare.

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: Bill Cosby

#18 Messaggio da Plo Style »

In un suo album del 69, dal titolo it's true, it's true, aveva una skit che recitava: "'You know anything about Spanish Fly?' 'No, tell me about it.' 'Well there's this girl Crazy Mary, you put some in her drink man, she, 'Haaaaaaaaaaaaah'.'
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Bill Cosby

#19 Messaggio da Len801 »

Alessandro1976 ha scritto:Pagare per trombarle no eh, non mi pare che a lui i soldi mancassero.
Credo che di donne vogliose di farsi mantenere con assegni sostanziosi in cambio di sesso, non avrebbe avuto difficoltà a trovarle, qua in Italia uno gli potrebbe insegnare come fare.
Una delle donne (che lavorava per Playboy) fu intervistata ieri su CNN. Fece la stessa osservazione.
Cosby frequentava il circuito dei Playboy Clubs (faceva dei shows in quei clu
ibs, ed era un amico di Hefner) e lui invito' la donna nel suo appartamento/camera d'albergo. Gli diede un drink (che secondo lei era drogato) e poi si ritrovo' tutta nuda in un letto (con lui accanto).. La telefono e le mando anche una pianta (che lei butto fuori). Molte volte dopo (secondo quello che afferma la donna) dice lui la chiamava al telefono per incontare le Playboy bunnies, ma lei buttava via tutte le sue chiamate e richieste.
Sono abbastanza sucuro che prima di ieri, la moglie di Cosby non era al corrente del contenuto di quella deposizione. Secondo lui fu sigillata per "sempre"....E lui e i suoi avvocati hanno
fatto tutto il possible per non renderlo pubblico.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Bill Cosby

#20 Messaggio da Len801 »

Plo Style ha scritto:In un suo album del 69, dal titolo it's true, it's true, aveva una skit che recitava: "'You know anything about Spanish Fly?' 'No, tell me about it.' 'Well there's this girl Crazy Mary, you put some in her drink man, she, 'Haaaaaaaaaaaaah'.'
When I was 13, man. Start talking about weird things. No, really. Standing on the corner: You know anything about Spanish Fly.
What? Spanish Fly. It always happens when you’re 13, only when you’re 13 on up to when, like, you get married. Guys stand around
talking about Spanish Fly … You know anything about Spanish Fly? No, tell me about it. Well, there’s this girl—Crazy Mary—you put some
in her drink, man … ahhhhhh … yeah, Spanish … Oh, that’s really groovy man. Spanish Fly is groovy. Yeah boy. From then on, man,
any time you see a girl: Wish you had some Spanish Fly boy. Go to a party, see five girls standing alone—boy, if I had a whole jug
of Spanish Fly I’d light that corner up over there.

[1969 LP: It's True! It's True!,]

audio file: https://www.youtube.com/watch?feature=p ... AorIG6MZnc

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Bill Cosby

#21 Messaggio da Mister Dick »

Ma forse Cosby aveva anche il vizietto di voler trombare donne in stato di semi-morte.

Per quanto riguarda la moglie, concediamogli il beneficio del dubbio. Cosby molto probabilmente in famiglia era bravissimo e dolce.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23926
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Bill Cosby

#22 Messaggio da Salieri D'Amato »

Alessandro1976 ha scritto:Pagare per trombarle no eh, non mi pare che a lui i soldi mancassero.
Credo che di donne vogliose di farsi mantenere con assegni sostanziosi in cambio di sesso, non avrebbe avuto difficoltà a trovarle, qua in Italia uno gli potrebbe insegnare come fare.
Secondo te gli stupratori sono tali in quanto non hanno 50 euro per andare a mignotte?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Bill Cosby

#23 Messaggio da Len801 »

Mister Dick ha scritto:Ma forse Cosby aveva anche il vizietto di voler trombare donne in stato di semi-morte.
Credo che solo il suoi psichiatra potrebbe capirlo. Certo che se ci sono dozzine e dozzine di donne che hanno
avuto la stessa esperienza con lui, c'e qualche rotella nella sua testa che nmon funziona bene.

Mister Dick ha scritto:Per quanto riguarda la moglie, concediamogli il beneficio del dubbio. Cosby molto probabilmente in famiglia era bravissimo e dolce.
Se una donna telefona tua moglie e dice che e' la tua amante, cosa fa tua moglie? Lei ti fa delle domande, puo darsi tua moglie ti crede fino ad un certo punto se tu gli dici che quella donna e' una "pazza".
Quando 30 donne ti raccontano fatti simili, tu dici e pensi cosa?
Come mai ne lui ne lei danno interviste su queste accuse?
Ultima modifica di Len801 il 07/07/2015, 17:41, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Bill Cosby

#24 Messaggio da Mister Dick »

Salieri D'Amato ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Pagare per trombarle no eh, non mi pare che a lui i soldi mancassero.
Credo che di donne vogliose di farsi mantenere con assegni sostanziosi in cambio di sesso, non avrebbe avuto difficoltà a trovarle, qua in Italia uno gli potrebbe insegnare come fare.
Secondo te gli stupratori sono tali in quanto non hanno 50 euro per andare a mignotte?
:lol: :lol: :lol:

Sai Salieri, questa tua affermazione potrebbe essere usata dagli avvocati degli stupratori.

"Signor Giudice!! Il mio assistito è innocente! Ha stuprato questa donna solo perché non aveva 50 euro!! Con la crisi che c'è, e la voglia di scopare, come possiamo colpevolizzare questo povero uomo! Si, l'ha stuprata! Ma solo perché non aveva soldi!!

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Bill Cosby

#25 Messaggio da Mister Dick »

Len801 ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Ma forse Cosby aveva anche il vizietto di voler trombare donne in stato di semi-morte.
Credo che solo il suoi psichiatra potrebbe capirlo. Certo che se ci sono dozzine e dozzine di donne che hanno
avuto la stessa esperienza con lui, c'e qualche rotella nella sua testa che nmon funziona bene.

Mister Dick ha scritto:Per quanto riguarda la moglie, concediamogli il beneficio del dubbio. Cosby molto probabilmente in famiglia era bravissimo e dolce.
Se una donna telefona tua moglie e dice che e' la tua amante, cosa fai? Lei gli fa delle domande, puo darsi credi anche a tuo marito se ti dice che e' una pazza.
Quando 30 donne ti raccontano fatti simili, tu dici e pensi cosa?
Come mai ne lui ne lei danno interviste su queste accuse?

Si, tutto è probabile. Potrebbe essere che la moglie (ingenua) non crede a quelle telefonate di accuse perché, essendo Cosby stra-famoso, siano solo delle stalker.
Oppure la moglie sapeva ma, divorata dalla vergogna e dalla paura, sia stata zitta per cercare di coprire tutto.

Poi, forse qui verrò giudicato male, bisogna anche vedere se tutte e 30 le accuse siano veramente fondate. Che non ci siano mitomani, che lo fanno solo per il gusto di essere protagoniste.

Comunque anche se Cosby avesse abusato sessualmente solo su di uno resta colpevole.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6714
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: Bill Cosby

#26 Messaggio da marziano »

Salieri D'Amato ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Pagare per trombarle no eh, non mi pare che a lui i soldi mancassero.
Credo che di donne vogliose di farsi mantenere con assegni sostanziosi in cambio di sesso, non avrebbe avuto difficoltà a trovarle, qua in Italia uno gli potrebbe insegnare come fare.
Secondo te gli stupratori sono tali in quanto non hanno 50 euro per andare a mignotte?
ecco appunto.
che poi dico oggi come oggi ne puoi trovare di ogni tipo..anche quelle che gli piace un po' rough.
comunque di certo non era un adone ma se le ho trovate io che non sono un adone e non sono ricco sfondato (perché lui è ricco sfondato) poteva fare uno sforzo.. no?
però io dico che in america bisogna stare attenti anche alle donne con questa mentalità...

comunque tra lui, polanski e allen...fanno un bel trio all'erta e pieni di brio!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Bill Cosby

#27 Messaggio da Len801 »

Mister Dick ha scritto: Si, tutto è probabile. Potrebbe essere che la moglie (ingenua) non crede a quelle telefonate di accuse perché, essendo Cosby stra-famoso, siano solo delle stalker.
Oppure la moglie sapeva ma, divorata dalla vergogna e dalla paura, sia stata zitta per cercare di coprire tutto.

Poi, forse qui verrò giudicato male, bisogna anche vedere se tutte e 30 le accuse siano veramente fondate. Che non ci siano mitomani, che lo fanno solo per il gusto di essere protagoniste.

Comunque anche se Cosby avesse abusato sessualmente solo su di uno resta colpevole.
Si lo sappiamo che certe accuse sono fatte per pubblicita e per sottrarre dei soldi.
Ma non dimenticare che sarebbe (e sraebbe stato) facilissimo per Cosby/sua moglie di presentarsi davanti un micorofono o partecipare a un inervista
e rispondere a queste accuse e dire: sono uttte bugie, io non ho fatto queste cose...
Ma non lo fa e lui e sua moglie si nascondono dietro il loro avvocato.
Cosby e' un uomo pubblico, famoso, ricco, dunque queste accuse hanno un effett negativo sulla sua popolarita e guadagni futiri (show cancellati, programmi televisivi
cancellati, ecc). Un uomo innocente si avrebbe difeso in modo piu aggressivo. Avrebbe fatto causa contro di queste...

Il tuo commento: anche se Cosby avesse abusato sessualmente solo su di uno resta colpevole
Andrea Constand gli ha fatto causa. Lui fece quelle dichiarazioni. Lui decise di pagare e sopprimere quelle dichiarazioni per piu di 10 anni. Se era innocente di
quello strupro non avrebbe pagato. Se la causa continuava e le altre dozzine di donne avrebbero testimoniato, Cosby sarebbe stato distrutto 10 anni fa.
Non solo, deposizioni generalmente non devono essere sigillate, e se vengono sigillate ogni 2 anni deveno essere re-esaminate per determinare se e' necessario continuarele a sigillarle.
http://news.nationalpost.com/news/bill- ... -him-since
Ultima modifica di Len801 il 07/07/2015, 18:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Bill Cosby

#28 Messaggio da Mister Dick »

Len, ti avevo messo diverse miei ipotesi, tra cui anche quella di sicura colpevolezza.

Per quel pagamento per tacitare la donna e lo scandalo. Credo che sia anche stato il "sistema" a dire a Cosby di pagare e nascondere tutto. Voglio dire, il suo agente oppure brodcasting che avevano investito su di lui. Non voglio scagionare Cosby, ma almeno allargare la colpa a diverse persone.

Ritornando alla moglie, ti avevo scritto due ipotesi. Se la moglie sapeva e non diceva nulla, vuol dire che era come Veronica Lario con Berlusconi.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Bill Cosby

#29 Messaggio da Stickman »

Cos'è questa Spanish Fly?

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Bill Cosby

#30 Messaggio da Mister Dick »

Stickman ha scritto:Cos'è questa Spanish Fly?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”