Personaggi esecrabili
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: Personaggi esecrabili
beh, per antonomasia. L'essere che Totò u curtu limonò con molta fatica

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ummmmmberto vedo che hai molte certezze, con una mia punta (ma solo una punta) di invidia, sulle condizioni di vita dei negri, comunque a cui mi riferisco, quando critico la gestione dell'immigrazione leghista, è il concetto di dignità della persona.GiarneseUmnberto ha scritto: quale sarebbe la povera gente? Quella sui barconi? vai in Africa e dai un occhio alla povera gente,la povera gente non ha soldi per pagare un trafficante ed entrare illegalmente in un altro Paese.Quella è la povera gente. Non chi chi fa il migrante economico,potresti farlo pure te il migrante economico e non sei certo classificabile come povera gente
quelli che scappano dalla guerra sono classificabili come povera gente,quelli nessuno li ha bloccati in mare,purtroppo la sinistra butta tutto nello stesso calderone, migranti economici e rifugiati in modo che alla fine non fa più alcuna differenza ed è questo il vero speculare sulle tragedie
Esempio, ho un fratello che è migrante economico in Canada, clandestino per parecchio tempo, e nonostante le rigidissime leggi in merito, e la conseguente via crucis per ottenere un cazzo di permesso temporaneo di 6 mesi 6, le autorità canadesi non si sono mai minimamente permessi a buttarlo in un centro raccolta clandestini o simili, in attesa di giudizio.
Forse perchè bianco? Forse perchè italiano come tanti mafiosetti già presenti a casa loro? Boh....
Quello che mi incazzare è questo "celodurismo" nei confronti di gente che cerca una vita meno peggio di quella che aveva in patria, e spesso con donne e bambini appresso, invece di applicarlo ai delinquenti veri che tengono alto il nome e la FAMA di noi italiani.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Souther082
- Storico dell'impulso
anch'io dico salvini....
per me in questo caso niente di personale...ma mi riferisco al suo modo (come anche di tanti altri esponenti della lega e non solo...) di comunicare/fare politica che a mio parere ha notevolmente aumentato/fomentato razzismo. xenofobia, discriminazioni, meschinità,intolleranza,benaltrismo, demagogia.
poi dico anche boldrini.....anche per lei niente di personale...e stessa motivazione di salvini.
imho.... niente...evidentemente noi italiani non ce la facciamo.....
o super iper buonismo falso ipocrita e ottuso....i quali gli unici beneficiari sono i "stranieri " criminali,iper tradizionalisti e integralisti vari...a discapito degli altri immigrati e noi italiani....
oppure sta roba.... o servi o schiavisti....o vittime o carnefici..... evviva!
altri nome che mi vengono in mente al momento ma questi imho a pelle la maggior parte mi danno l'impressione di essere totalmente esecrabili sensa se e senza ma sono...
- Nicolás Maduro
- donald trump
- Luiz Inácio Lula da Silva
- Jair Bolsonaro
- Viktor Orbán
- benjamin netanyahu
- Kim Jong-un
- Marine Le Pen
- Rodrigo Duterte
- Omar Hasan Ahmad al-Bashir
- Ali Khamenei
- Recep Tayyip Erdoğan
- Mohammad bin Salman Al Sa'ud
- James Deen
- pierre woodman
- rocco casalino
- storace
- Maurizio Gasparri
- al bano
- la russa
- Fausto Bertinotti
- cesare battisti
- roberto fiore
- giovanardi
- Marcello Pera
- daniela santache
- Massimo D'Alema
- bersani
- Marco Ferrando
- capezzone
- Luca Telese
- Maurizio Belpietro
- Gianluigi Paragone
- Alessandro Sallusti
- amedeo goria
- Harvey Weinstein
- Massimo Giletti
- emilio fede
ecc..... ecc.....
per me in questo caso niente di personale...ma mi riferisco al suo modo (come anche di tanti altri esponenti della lega e non solo...) di comunicare/fare politica che a mio parere ha notevolmente aumentato/fomentato razzismo. xenofobia, discriminazioni, meschinità,intolleranza,benaltrismo, demagogia.
poi dico anche boldrini.....anche per lei niente di personale...e stessa motivazione di salvini.
imho.... niente...evidentemente noi italiani non ce la facciamo.....
o super iper buonismo falso ipocrita e ottuso....i quali gli unici beneficiari sono i "stranieri " criminali,iper tradizionalisti e integralisti vari...a discapito degli altri immigrati e noi italiani....
oppure sta roba.... o servi o schiavisti....o vittime o carnefici..... evviva!
altri nome che mi vengono in mente al momento ma questi imho a pelle la maggior parte mi danno l'impressione di essere totalmente esecrabili sensa se e senza ma sono...
- Nicolás Maduro
[Scopri]Spoiler
- donald trump
- Luiz Inácio Lula da Silva
- Jair Bolsonaro
- Viktor Orbán
- benjamin netanyahu
- Kim Jong-un
- Marine Le Pen
- Rodrigo Duterte
- Omar Hasan Ahmad al-Bashir
- Ali Khamenei
- Recep Tayyip Erdoğan
- Mohammad bin Salman Al Sa'ud
- James Deen
- pierre woodman
- rocco casalino
- storace
- Maurizio Gasparri
- al bano
- la russa
- Fausto Bertinotti
- cesare battisti
- roberto fiore
- giovanardi
- Marcello Pera
- daniela santache
- Massimo D'Alema
- bersani
- Marco Ferrando
- capezzone
- Luca Telese
- Maurizio Belpietro
- Gianluigi Paragone
- Alessandro Sallusti
- amedeo goria
- Harvey Weinstein
- Massimo Giletti
- emilio fede
ecc..... ecc.....
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
è tutto sintetizzabile in:
DAGOSPIA
anzi
CAFONAL
DAGOSPIA
anzi
CAFONAL
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Se uno ha l'onore di essere nominato con le iniziali maiuscole è piú o meno esecrabile?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Wanda Nara
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
questa perla di televisione-merda ve la siete vista?
https://www.adnkronos.com/intrattenimen ... 3C8DI.html
Fabrizio Corona è colui che frignò per un trattamento ingiusto, perché nessuno si metteva nei suoi panni. Esce di galera, sua attività principale: umiliare, diffamare e calpestare la sensibilità del prossimo.
https://www.adnkronos.com/intrattenimen ... 3C8DI.html
Fabrizio Corona è colui che frignò per un trattamento ingiusto, perché nessuno si metteva nei suoi panni. Esce di galera, sua attività principale: umiliare, diffamare e calpestare la sensibilità del prossimo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Si me la so vista in diretta.
i cocainomani li odio.
L'unica che ha detto una cosa giusta è stata la d'eusanio e c'è stato un attimo di strano gelo..come quasi se il cocainomane non si potesse toccare..hanno tutti paura delle reazioni scomposte del cocainomane.
i cocainomani li odio.
L'unica che ha detto una cosa giusta è stata la d'eusanio e c'è stato un attimo di strano gelo..come quasi se il cocainomane non si potesse toccare..hanno tutti paura delle reazioni scomposte del cocainomane.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Oppure hanno tutti paura di foto e/o informazioni in possesso del cocainomane.lingerie_lover ha scritto:Si me la so vista in diretta.
i cocainomani li odio.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
per dire una frase forse stra-abusata, anche l'orologio fermo ha ragione due volte al giorno; ma usare le parole di un personaggio del genere come prove di una qualsiasi verità non solo è demenziale ma dimostra solo che si vive di dicerie, di gossip, di cazzate sul prossimo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ottimo topic.
L'esecrazione giova all'esecrante, stemperandone gli umori biliari senza che debba picchiare il cane,
e insieme all'esecrato, titillandone l'ego senza che debba spronare il proprio ufficio stampa.
L'esecrazione giova all'esecrante, stemperandone gli umori biliari senza che debba picchiare il cane,
e insieme all'esecrato, titillandone l'ego senza che debba spronare il proprio ufficio stampa.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ti riferisci a bellavista oppure a David Sprüngli-Schwarz fondatore della Lindt?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
mah un poco tutto lo stato, con qualche eccezione
sporadica
sporadica
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso