Clamas dopo una richiesta del genere si starà lucidando gli stivali..... e starà provando la punta nel culo!!!
Clamas....fai qualche foto sul letto .....ma porta la manina finta...cosi mentre scatti con la manina vera smanetti un po'.....come al solito no?!
Stealth
Che fine ha fatto CLAMAS?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non ti permettere, Clamas e' sempre stato gentile con me, tante' che quando gli ho chiesto di fare sesso mi ha detto di no!. hahahahahaahahstealth ha scritto:Clamas dopo una richiesta del genere si starà lucidando gli stivali..... e starà provando la punta nel culo!!!
Clamas....fai qualche foto sul letto .....ma porta la manina finta...cosi mentre scatti con la manina vera smanetti un po'.....come al solito no?!
Stealth
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
lui si che è un gentleman....non come me!!!!
ma inchiostro simpatico..o come ti chiami.... non hai ancora capito che luana666 sono io e ho messo la foto della mia fidanzata?
I'M A MAN!!!!
a meno che non faccia anche tu parte della stessa tribù di clamas....la tribù dei culi rotti!!!
vero Clamas?
Stealth
ma inchiostro simpatico..o come ti chiami.... non hai ancora capito che luana666 sono io e ho messo la foto della mia fidanzata?
I'M A MAN!!!!
a meno che non faccia anche tu parte della stessa tribù di clamas....la tribù dei culi rotti!!!
vero Clamas?
Stealth

Considero Malone una persona intelligente ma mi piacerebbe sapere cos'ha bevuto il giorno in cui ha fatto società con Stealth (conegrina forse).
Mi ricordo le battute di uno come te quando andavo all'asilo ,e poi come te rideva da solo.
Gli altri pensavano solo che fosse uno stupido.