non per nulla sono vegetariano, comunque non vedo il motivo di ripescare questi topic, meglio lasciarli dove si trovanonik978 ha scritto:scusate ma non vedo che ci sia di "schifoso"
quando fanno un intervento chirurgico e fanno le foto non crediate che ci siano cose diverse da vedere...........
quando andate dal macellaio invece di umani ci sono delle mucche o simili...
(e se ordinate il rognone.......mica siamo lontani..)
io volevo farmi circoncidere e ho cercato info anni fa..il motore di ricerca mi ha fatto finire su rotten dove ho cmq visto un interessante documento fotografico sull'operazione..(e mi aspettavo fosse piu' semplice..vi diro'..)
SOLO PER MESHMELLOW E PER CHI HA LO STOMACO FORTE!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
il rispecaggio selvaggio di topic morti in effetti a volte e' noioso perhce fa finire un botto di discussioni piu' interessanti a fondo pagina (e io non ho gli aggiornamenti via mail..sarei morto..tiffany rayne ha scritto:non per nulla sono vegetariano, comunque non vedo il motivo di ripescare questi topic, meglio lasciarli dove si trovanonik978 ha scritto:scusate ma non vedo che ci sia di "schifoso"
quando fanno un intervento chirurgico e fanno le foto non crediate che ci siano cose diverse da vedere...........
quando andate dal macellaio invece di umani ci sono delle mucche o simili...
(e se ordinate il rognone.......mica siamo lontani..)
io volevo farmi circoncidere e ho cercato info anni fa..il motore di ricerca mi ha fatto finire su rotten dove ho cmq visto un interessante documento fotografico sull'operazione..(e mi aspettavo fosse piu' semplice..vi diro'..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
comunque e' un lavoro della madonna..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Speranzini
- Nuovi Impulsi
ah, per chi ha lo stomaco forte
http://4hq.org/image/kef1215510053p.jpg
-
- Impulsi superiori
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vaffanculo! mi aspettavo qualcosa di sanguinolento e putrescente...Diablos ha scritto:ah, per chi ha lo stomaco forte

- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- ErGladiatore
- Primi impulsi
ahahah! Grande! Cmq... mi sto sentendo male per le foto...clamas ha scritto: Mi hanno garantito che non è doloroso farsi tagliare l'uccello per diventare donna,il problema è quando per diventare una vera donna ti riducono anche il cervello come han fatto a STEALTH.
So'r Gladiatore... 'N mano c'ho 'a spada!