[O.T.] P2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eccomi qua, caro donegal: niente bora e gelo triestino perche' in questo momento mi trovo in Germania.
Detto questo, non strillerei tanto allo scandalo della P2, che comunque e' riprovevole nel ns. Paese, semplicemente perche' le lobby massoniche esistono in tutto il mondo e in tutto il mondo fanno i loro affari: ti ricordo che la massoneria e' nata 4000 anni fa, nell'attuale Palestina, durante la costruzione del Tempio di Salomone (mai completato), quando i muratori, detentori dei segreti di un mestiere allora molto ricercato e pagato, si riunivano in libere associazioni per salvaguardare le conoscenza professionali faticosamente conquistate. Un' iniqua triplice CGIL CISL UIL ante litteram.
La storia del Tempio di Salomone la trovi nel Vecchio Testamento.
Perche', ad esempio, non lanciamo alti lai contro i taxisti italiani che sono peggio della P2? Che ci fanno pagare le tariffe piu' alte d'Europa con meno taxi per abitante? E non vogliono nuove licenze per non avere concorrenza?
Non e' una loggia massonica anche questa?
Detto questo, non strillerei tanto allo scandalo della P2, che comunque e' riprovevole nel ns. Paese, semplicemente perche' le lobby massoniche esistono in tutto il mondo e in tutto il mondo fanno i loro affari: ti ricordo che la massoneria e' nata 4000 anni fa, nell'attuale Palestina, durante la costruzione del Tempio di Salomone (mai completato), quando i muratori, detentori dei segreti di un mestiere allora molto ricercato e pagato, si riunivano in libere associazioni per salvaguardare le conoscenza professionali faticosamente conquistate. Un' iniqua triplice CGIL CISL UIL ante litteram.
La storia del Tempio di Salomone la trovi nel Vecchio Testamento.
Perche', ad esempio, non lanciamo alti lai contro i taxisti italiani che sono peggio della P2? Che ci fanno pagare le tariffe piu' alte d'Europa con meno taxi per abitante? E non vogliono nuove licenze per non avere concorrenza?
clamas ha scritto:Scorpio nutro per te molta simpatia,ma con la politica e i soldi lascia fare chi ne sa più di te.
Berlusconi è stato sicuramente amico di >Craxi ma ha avuto palle, crediti bancari, perspicacia,intelligenza per fare quello che ha fatto.
Prova a chiedere cosa conta d'alema a Gallipoli?
Bertinotti cos'è?
Di pietro cosa fa?e soprattutto come è arrivato ad essere senatore?
L avecchia DC è sempre criticata ma il boom economico da cui tu ed io siamo nati deriva dalla vecchia DC,negli anni 80/90 se volevi lavorare dovevi stare alle regole che di pietro ha distrutto per fare cosa?Per farsi bello davanti ai suoi elettori ignoranti ed avere garantito uno stipendio da politico che non sa neanche l'italiano dopo aver mangiato come un maiale al tavolo di chi non l'ha mai invitato.
Berlusconi invita gente a casa sua e offre LUI!!!
secondo me ci sta prendendo tutti per il culo! non è possibile che pensi veramente ció che ha scritto!!!
grande clamas c'ero cascato !!!

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Io la realtà dei taxisti milanesi la conosco bene, anche perchè non ho la patente e uno è fidanzato con mia zia. Come sempre mi tocca dirti che scrivi cazzate.Helmut ha scritto:Perche', ad esempio, non lanciamo alti lai contro i taxisti italiani che sono peggio della P2? Che ci fanno pagare le tariffe piu' alte d'Europa con meno taxi per abitante? E non vogliono nuove licenze per non avere concorrenza?
La licenza è la loro liquidazione/pensione e facendo il taxista non si diventa ricchi, te lo garantisco.
O cambi le regole dell'intero mercato o capisci le loro rimostranze.
- funkydream
- Nuovi Impulsi
Lasciamo stare l'essere comunisti forzisti o che cosa..
Berlusconi ha semplicemente fatto in maniera + eclatante cio' che altri
hanno fatto (e continuano a fare ) in maniera minore.
1 che evade 1.000.000. di euro
o cento che evadono 10.000 mi sembra che comunque portino
la stessa cifra in meno al fisco....O no?!?
Ha saputo sfruttare meglio cio' che altri hanno sfruttato peggio.....
Almeno ha dato lavoro a parecchie persone.
Non mi sembra che nello yacht di D'Alema lavorino in tanti....
Non sono qui a difendere il Berluska,
ma qui stiamo riducendo il problema al solo Berlusconi(o all'attuale governo),
quando ,in quanto a ladrocini se dovessimo veramente perseguire tutti ,dovremmo trasformare il parlamento in un carcere......
Il caro Di Pietro ci ha provato(sicuramente in buona fede.)ma chissa' come, arrivato a 1/4 del tragitto, ha preferito sfruttare la nomea acquisita per tentare la carriera politica.
Magari mi sbaglio.
Ho votato il Berluska a sto giro,
ma mi sa' che alle prossime mi sto a letto,
che c'ho perso passione........
quando ,in quanto a ladrocini se dovessimo veramente perseguire tutti ,dovremmo trasformare il parlamento in un carcere......
Il caro Di Pietro ci ha provato(sicuramente in buona fede.)ma chissa' come, arrivato a 1/4 del tragitto, ha preferito sfruttare la nomea acquisita per tentare la carriera politica.
Magari mi sbaglio.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Caro funkydream,funkydream ha scritto:Lasciamo stare l'essere comunisti forzisti o che cosa..
Magari mi sbaglio.
Berluskaz non è l'anticristo ma rappresenta la feccia che c'è da noi!
Gli itagliani (con la g) hanno votato il loro degno rappresentante perchè sono come lui, semplicemente disonesti, opportunisti, ingrati e saranno i primi a impiccarlo in piazzale Loreto ( e.. gli escursus storici ..non potevo dimenticarli...) quando non gli farà più comodo!
Avremo anche i poeti, i santi e navigatori ma sono pochi rispetto ai tanti figli di puttana o perlomeno ipocriti ! Che poi si definiscano di sinistra o di destra poco importa!
Cosa sia la destra e la sinistra poi nessuno me l'ho ancora spiegato bene! In Italia oltre ai baffino Dalema, Scassacazzo Bertinotti all'estero Tony Blair.. il nipotino della sig.a Tatcher o come Clinton in USA o il puttaniere tedesco Schroder... francamente se questa è la sinistra.. capisco come mai Berluskaz stravince.
Capisco che ti sia passata la passione (x i motivi di cui sopra) ma la scorsa settimana ho visto il confronto baffino Dalema / Cofferati. Ebbene, io Baffino l'avrei preso a calci nelle palle e capisco Zanoni quando disse che è il miglior alleato di Berluskaz: quella sera ha tirato fuori una grinta contro il "cinese" che fosse stata un millesimo di quella che avrebbe dovuto avere in 5 anni di governo contro i presunti nemici che oggi con la faccia da culo del prof.Taormina arrivano pure a proporre l'impunità per il furto!!

Capisco che la passione ti sia venuta meno, ma non ti ha fatto riflettere che alle ultime elezioni i più accesi e determinati oppositori di Berluskaz fossero Montanelli e Marco Travaglio, senza contare giornalisti di destra come Massimo Fini e dalema che fà : oggi scrive cazzate su un libro fatto pubblicare da Mondadori....
Non ho partecipato ai girotondi, forse perchè nella mia breve esistenza ho avuto troppe illusioni e fregature ma sono felice che sia uscito fuori un movimento di gente + o meno comune che voglia liberarsi dei baffini Dalema o Cicciobelli Rutelli !
Super Zeta ha scritto:Io la realtà dei taxisti milanesi la conosco bene, anche perchè non ho la patente e uno è fidanzato con mia zia. Come sempre mi tocca dirti che scrivi cazzate.Helmut ha scritto:Perche', ad esempio, non lanciamo alti lai contro i taxisti italiani che sono peggio della P2? Che ci fanno pagare le tariffe piu' alte d'Europa con meno taxi per abitante? E non vogliono nuove licenze per non avere concorrenza?
La licenza è la loro liquidazione/pensione e facendo il taxista non si diventa ricchi, te lo garantisco.
O cambi le regole dell'intero mercato o capisci le loro rimostranze.
Ripesco un vecchio post su una disputa tra me e Zanoni riguardante i taxisti...adesso di grande attualita' grazie agli sfracelli liberali promessi dal governo del Mortazza...
...a quanto pare il Nostro Zeta sposa la causa dei taxisti...conflitto d'interesse in famiglia...fidanzamento della zia...!!!

Proprio adesso che la causa dei taxisti e' diventata un cavallo di battaglia della destra"
"Allarmi...allarmi...allarmi siam taxisti!!!"

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ancora la P2?
Vaia, a natale esce la 3, tanta roba...la p2 oramai è vecchia...
Vaia, a natale esce la 3, tanta roba...la p2 oramai è vecchia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity