caro fabrizio,Fabrizio Zanoni ha scritto:Ragazzi che bella aria di intolleranza che tira in Italia...
il problema è sempre quello del buon senso.
Le tradizione, la cultura ed il loro rispetto lo approvo ma bisogna pur avere dei limiti.
Ho già scritto che l'islam storicamente (e tu dovresti saperlo) alle sue origini non era quello puritano ormai esportato e pubblicizzato della corrente wahabita ma qui siamo arrivati a liberarci dei preti per sentire i mullah?
Sai perchè mi stà sulle palle una certa "sinistra"? Perchè era quella che celebrava Komeini per il suo rimpiazzo delo Scià !
estendo un pó il discorso alle mutilazioni genitali femminili. Con che sensatezza si puó dire che dobbiamo rispettare le tradizioni degli immigrati che mutilano le bambine perchè quella è la lro cultura?
Bossi, dal CervelloDuroInveceDelSuoCazzo è un buzzurro come la maggior parte della sua banda di semianalfabeti e come come i ForzaNuovisti ma non ci stupiamo del loro consenso se "tolleriamo" certe cosidette "tradizioni" che una volta analizzate in profondità si rivelano essere nient'altro che delle operazioni da becero capitalismo settecentesco perchè la bambina escissa o infibulata si vende al futuro marito ad un prezzo maggiore!
Se mi parli di opportunità , ti capisco, perchè certe volte non è proprio il caso di provocare ma facciamo attenzione alla giustificazione e tolleranza ad ogni costo che dà risultati pessimi come la tolleranza zero.