LESBO JESSICA GAYLE-EDEL WEISS !!!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Alta Tensione ha scritto:e dai giorni della polemica con Stealth che non è più comparsa sul forum , proveró in questi giorni a contattarla e a chiedere direttamente a lei a cosa è dovuta la sua lontananza dal forum
Natasha proprio ieri è finalmente tornata sul forum , per cui non c'èstato bisogno di contattarla ............... peró vi posso annunciare che è stata lei a contattarmi inviandomi le risposte alle domande de "l'intervista doppia" , chiaramente l'altra protagonista che ha risposto alle 120 (CENTOVENTI) domande è JESSICA GAYLE .......... le risposte di JESSICA E NATASHA le leggerete sul prossimo numero di Videoimpulse , colgo l'occasione per ringraziare della collaborazione le "intervistate" JESSICA GAYLE E NATASHA KISS (in rigoroso ordine alfabetico)e FABRIZIO ZANONI e tutto lo staff della rivista VIDEOIMPULSE che hanno appoggiato l'idea e permesso la realizzazione dell'iniziativa
p.s. ho letto le risposte e , vi consiglio di non perdere il prossimo numero di Videoimpulse
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Allora, tengo a precisare che sono sposata(non con francesco), ho una bambina (che non e' di francesco)e sono rimasta in ottimi rapporti con il Malcom che tra l'altro vi saluta (mi ero dimenticata di dirvelo)!. Tutto cio' da circa un'anno e mezzo!!!.Alta Tensione ha scritto:Parecchi forumisti sono straconvinti che Jessica Gayle attualmente stia con Francesco Malcom , a me ció risulta una notizia datata ........ a fare chiarezza deve essere lei stessa(se vuole) , non io
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta: