prova_ilritorno ha scritto:ma scusa tu sei un avvocato? perchè lei ha solo fidanzati avvocati!!! (ebebni si sono malato mi sono pure letto l'intervista!!!)
ma dai che con la riforma moratti del 3+2 universitario e il cepu tutti posson essere avvocati con poco. basta pagare
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
andrexxx ha scritto:
il suo ragazzo dovrebbe essere THG.. uno dei Gemelli Diversi..
ah beh allora ho speranze anch'io allora
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Il file è splittato con JAxe, ma anche HJSplit va bene per rimetterlo insieme (basta fare prima l'unzip).
(thanx to Lolloscan e Ads)
Matt, non riesco a vedere il video, sento solo l' audio. Ho provato ad unire i files sia con JAxe sia HJsplit ma il risultato è sempre lo stesso. Come codec ho installati divx 5.0.2 (e relativo lettore) e angelpotion video codec. con windows media player vedo solo il fotogramma iniziale e poi si blocca.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
MATT HARDCORE ha scritto:codec divx 5.05...
aggiornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
THX!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”