Mi pare che, nella mia miseria di utente 'normale', c'ero arrivato anch'io, se leggi bene.Alec Empire ha scritto: Ma la scena della testa in cesso non è tratta da Autobus del sesso- Ultima fermata Sandy??
Request: Sandy Balestra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sandy dovrebbe (il condizionale è d'obbligo con un simile elemento) far parte della scuderia di Riccardo Schicchi, ma solo per spettacoli, infatti non fa film da oltre 7 anni. Era stata eletta nel Gran Consiglio Ticinese tra le file della Lega, ma c'è stata per poco tempo, fino a quando non è stata arrestata con l'accusa di spaccio. Successivamente è stata anche incriminata con un suo amico di rapina. Rilasciata dalla polizia svizzera, come detto sopra, ha ripreso a far spettacoli per Schicchi in Italia, per un certo periodo è rimasta fuori dalla svizzera in quanto, si dice, che nell'inchiesta sulla droga abbia fatto dei grossi nomi... ora pare che saltuariamente (quando non litiga con la madre) la si possa trovare nel bar Jenny a Cadempino periferia di Lugano, di proprità appunto della madre. Nel bar si trovano anche alcune ragazze disposte alla compagnia...

In una vecchia intervista rilasciata ad un Tg, oltre a raccontare delle sue vicissitudini politiche, Sandy ha affermato che alcuni suoi comportamenti erano dettati da uso di sostanze stupefacenti che le facevano fare cose che non avrebbe mai fatto.
Pensate che si riferisse anche all'hard ed in particolar modo a scene quali quella della testa nel water etc?
Se qualcuno di voi l'ha vista di persona, sa dirmi + o - quanto è alta?
Pensate che si riferisse anche all'hard ed in particolar modo a scene quali quella della testa nel water etc?
Se qualcuno di voi l'ha vista di persona, sa dirmi + o - quanto è alta?
E' abbastanza bassa. Anni fa, con un amico, passammo una sera con lei a Ostia a chiacchierare. Lei aveva litigato col fidanzato, litigato sul lavoro con la Henger e ci raccontava tutte 'ste cose. Sia detto senza cattiveria, ma non mi è sembrata granchè intelligente.Se qualcuno di voi l'ha vista di persona, sa dirmi + o - quanto è alta?
-
- Primi impulsi
Re: Request: Sandy Balestra
E' uscito su DVD "Tutti gli uomini di Sandy": raccoglie tutte le scene girate da Sandy nei film di Rocco (con qualche piccolo taglio). Imperdibile.
Alec Empire ha scritto:Avete per caso link con sue info biografiche, filmografiche, pics ed eventuali video? Qualsiasi notizia in merito è ben accetta, grazie!