andamento lento ha scritto:Fate i bravi voi due, non svegliate il cane che dorme
effettivamente ti hanno svegliato: che peccato
andamento lento ha scritto:
Tornando all'argomento del topic, per quanto riguarda il silenzio stampa di Zenoni spero continui il più possibile, nei suoi interventi trovo sempre uno stile che definirei in una parola "saccente", tipico da persona presuntuosa e piena di sè, un genere umano che mi sta sulle palle; fosse nato in Francia era perfetto.
pero' tutti a dar addosso a zanoni (non zenoni: ma si sa, quelli come te son sempre pressappochisti), e tutti a piangere perche' non c'e' e vi lascia soli nella vostra ipocrita malafede.
Bizzarro notare quanto siate coerenti con il vostro squallore.
Tutto questo indipendemente dalle idee politiche, infatti Drogato e persino Donegal, pur essendo sinistrorsi, mi sono molto simpatici.
Tu invece sei simpatico come le piattole che porti addosso.
Il numero 1, naturalmente, è il grande amico Kronos!
grazie caro, pero' resti sempre un coglione sfigato.
E non dire nemmeno per scherzo che siamo amici o conoscenti: ho una reputazione da difendere

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995