Ma guarda un po' che salta fuori adesso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Scorpio »

MOANA ha scritto:
K-Line ha scritto:E il reato quale sarebbe?
Se i siti con dialer spiegano che installandoli si pagherà  150 euro l'ora e gli utenti li installano non vedo dove sia la truffa...

CIRCONVENZIONE D'INCAPACI forse? :lol:

Se i dialer si impostano come predefiniti te riuscirai a vedere solo ed esclusivamente il sito da dove hai scaricato il dialer e se non ti accorgi del malfunzionamento ma pensi che tutto ció sia normale, beh allora rientri nella categoria degli INCAPACI. :lol:

Senza offesa per nessuno, eh... ma usare il computer non l'ha mica ordinato il dottore... e di solito prima di usare una cosa si legge come quella cosa va usata... oppure a te prima danno la macchina poi la patente ???
Al limite farai delle guide con l'aiuto della tua scuola guida ma non andrai mai da solo finchè non ne sei capace.
Se lo fai sai che andrai in contro ad una serie di rischi e ne sei responsabile soltanto te.
Se metti la macchina su un parcheggio a pagamento senza pagare poi torni dopo 4 ore ci sta che ti ritrovi una maximulta... con chi te la prendi? con la maximulta perchè di solito quando posavi la bicicletta nessuno ti multava, oppure te la prendi solo con te stesso???

ciao
Con il tuo ragionamento non esisterebbe il reato di truffa, infatti suggerisci che chi si fa truffare è un coglione o un incapace!!
Forse è meglio che ti vai a rivedere il codice...
Per la moralità  poi...non vorrei fosse troppo tardi!!
Roba da matti..
Il colpevole è chi si fa truffare....luogo comune italiano.
Siamo proprio in Italia!

Ciao :-?
cara Moana, hai pienamente ragione! questo discorso mi ricorda tanto quello delle Assicurazioni, o delle Banche o dei contratti in cui vi sono miriadi di microscopiche clausole. Peró ahi ragione tu: persiste la mentalità  da troglodita x cui è fesso chi è povero ed è furbo chi non si fà  beccare. Fin quando ragioneremo in questo modo non faremo alcun progresso oltretutto per chi lavora seriamente come il caro Matt Hardcore che spiega a titoloni cubitali il costo e servizio del suo dialer.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da K-Line »

Scusate non capisco una semplice cosa.
Se aprendo internet vado su un qualsiasi sito di dialer

- se ho l'adsl non mi fa vedere il sito dato che i dialer non usano l'adsl

e quindi in questo caso non si corre il rischio di fregature.

- se non ho l'adsl e quando vedo comparire la maschera: "INSTALLAZIONE DIALER" con circa 100 righe di spiegazioni su cosa fa/non fa gli do SI allora mi si installa, chiude la connessione che usavo in quel momento e mi fa connettere tramite un numero internazionale, facendomi spendere un TOT.

ora secondo voi di chi è la colpa?

1) solo di chi ha fornito il dialer
2) solo di chi ha cliccato su SI
3) di tutti e due

ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Kirov »

devo ritenermi d'accordo con K-line e non per l'italica abitudine di dare la colpa al truffato.
Sono il primo a dire che certi servizi sono ingannevoli, primo fra tutti l'899.
I dialer "onesti" sono una cosa diversa che io aborro ma che non possono definirsi truffa, a meno che non omettano parti importanti di spiegazioni.
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da K-Line »

esatto Kirov.
Il SE è d'obbligo, ed è la prima cosa che ho scritto nel mio primo messaggio di replica
K-Line ha scritto:E il reato quale sarebbe?
Se i siti con dialer spiegano che installandoli si pagherà  150 euro l'ora e gli utenti li installano non vedo dove sia la truffa...
Questa è una premessa fondamentale che pare molti abbiano sottovalutato :roll:

ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”