Nuovo arrivato chiede consigli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

baggio celo...

cuccureddu??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

contessa non posso più scambiare le figu con te
la mia mamma mi ha detto che non devo giocare
con gli antisemiti che poi mi portano via su un treno piombato e mi mettono nel forno...
ancora vergogna :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da Xenon »

A me la Contessa ricorda un po' un personaggio in voga nel forum tempo fa e ancora sulla cresta dell'onda nel Venus Delta... Sarà  un impressione. :roll:

ContessaVeneziana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da ContessaVeneziana »

rispondo qua alle accuse.alcuni mi hanno mandato messaggi per dirmi" piantala di fare cosi tanto ti riconoscono"
mi pare ci sia un fraintendimento.probabilmente quella persona aveva uno stile,piu o meno,riconducibile al mio.
pero' è un discorso pleonastico:il fatto di pensare le stesse cose o quasi,non è una caratteristica particolare ..anzi.in questi anni avro' notato migliaia d'interventi simili a quelli di balkan{nazisti cattivi} devo pensare che balkan si sia autoreplicato?io qua,come detto prima,mi comporto bene,non offendo nessuno.nello spazio di discussione libera,abbiamo afffrontato un argomento difficile ed era normale arrivare dove si è arrivati.
ma io ,a conti fatti,cosa ho chiesto?chiedevo solo di distruggere l'america ..niente di che,se poi qualcuno in questo vuole vederci cattiveria..che devo dirti xenon?
baloccati pure con queste cose,io ho la coscienza pulita.altri invece continuano a fare la caccia al nazista e vedono nelle mie domande solo delle provocazioni.alla fine voi volete la verita' quanto la voglia io.tutti noi ci chiediamo "perche' è successo"
questa è davvero l'ultima volta che rispondo ad accuse.chiunque tenti in qualche modo di offendermi,di darmi della puttana antisemita,verra' ignorato immediatamente.mi dispiace usare questo tono,ma una dopo un po si stufa di queste congetture.

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da Xenon »

Parlando sinceramente... Non me ne frega un cazzo se non sei una donna. Non me ne frega un cazzo se sei Tilcher. Non ho dato della puttana antisemita a nessuno. Non mi balocco con queste cose. Il tuo discorso sulle coincidenze non significative è inappuntabile. Per me la cosa finisce qui. La mia impressione rimane, ma sono affari miei.

ContessaVeneziana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da ContessaVeneziana »

che impressione..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

si si sono proprio un povero qualunquista ignorante
penso addirittura che un uomo che teorizza e applica lo sterminio di un altro uomo sia cattivo
ma come sono banale i nazisti sono cattivi
dovrei sviluppare tesi più originali...

come si diceva ai vecchi tempi...

antinazismo militante parole poche sprangate tante

scusate ma quella delle figu ci stava bene

p.s. per contessa veneziana ( che mi sembra più apropriato ribatezzare contadina il veneziana ci sta bene visto che nel nord est si concentravano i simpatici repubblichini che collaborarono con i nazi nella deportazione degli ebrei italiani )
non diffondiamoci nel forum che rompiamo le palle
restiamo nell off topic

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”