Ok, io rientro nella prima categoria, allora ho speranza di farmi assumere da Salieri!Jessica Gayle ha scritto:Senti, per lavorare con Salieri devi essere molto brutto o essere maturo!.

Finalmente ci incontreremo, Jessica!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Silvio72 ha scritto:Ok, io rientro nella prima categoria, allora ho speranza di farmi assumere da Salieri!Jessica Gayle ha scritto:Senti, per lavorare con Salieri devi essere molto brutto o essere maturo!.![]()
Io non puzzo ma faccio puzzette vado bene lo stesso???Jessica Gayle ha scritto:Silvio72 ha scritto:Ok, io rientro nella prima categoria, allora ho speranza di farmi assumere da Salieri!Jessica Gayle ha scritto:Senti, per lavorare con Salieri devi essere molto brutto o essere maturo!.![]()
Poi se puzzi e' ancora meglio!
Trez ha scritto:Io non puzzo ma faccio puzzette vado bene lo stesso???Jessica Gayle ha scritto:Silvio72 ha scritto:Ok, io rientro nella prima categoria, allora ho speranza di farmi assumere da Salieri!Jessica Gayle ha scritto:Senti, per lavorare con Salieri devi essere molto brutto o essere maturo!.![]()
Poi se puzzi e' ancora meglio!![]()
MMmmm meglio che + che chiudersi un okkio si tappi il naso ehehehheJessica Gayle ha scritto:Trez ha scritto:Io non puzzo ma faccio puzzette vado bene lo stesso???Jessica Gayle ha scritto:Silvio72 ha scritto: Ok, io rientro nella prima categoria, allora ho speranza di farmi assumere da Salieri!![]()
Poi se puzzi e' ancora meglio!![]()
va bene!, magari chidera' un'occhio!
Per non parlare del pissing...Barabino ha scritto:La sua porcaggine non ha limiti!!! ^_____^