Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dissentoti.balkan wolf ha scritto: è ovvio che avere il matitone ( non troppo one che altrimenti da problemi ) è un fatto puramente estetico e inutile dal punto di vista strettamente tecnico esattamente come per una donna avere un bel culo o delle belle tette...
ora se noi maschietti cerchiamo donne con delle belle forme ( che non servono a soddisfarti di più )
Confermo:vermiglio ha scritto: Le canadesi e americane vanno in Jamaica per ..... Assaggiare il "bamboo" locale....
Non è affatto un luogo comune!
vermiglio ha scritto:.........appunto barcode!!
Le donne su questo tema sono di una ipocrisia schifosa!![]()
Indubbiamente se si trovano davanti uno come lex steele li per li ci rimangono male e probabilmente un pó di paura gli verrebbe, ma quanto vogliamo scommettere che se passato il timore iniziale lo agguanterebbero e non lo mollano più?
Troppe volte ho sentito di nascoto mezze frasi femminili inerenti al "pacco" di uno o dell'altro........non mi vengano a raccontare che non conta perchè non ci credo!!
Vorrei vedere che faccia farebbero se gli capitasse di innamorarsi di uno che successivamente si scopre ha un bottone al posto di una banana?
Sarei curioso di saperlo, penso che debba essere molto ma molto innamorata per continuare la relazione!
Probabilmente mi pongo antipatico agli occhi di molti/e ma la verità è questa.
In più voglio sfatare un altro mito; molte volte si è sentito dire (anche in questo forum!) che l'importante è saperlo usare.
Se un uomo molto dotato è un imbranato a letto sapete cosa succede?
La donna gli va sopra (smorza candela per intenderci) e fa tutto lei contenta e felice come non mai, e sono pur convinto che sarebbe sempre lei a dire "....muoviti cosi!", "...fai cosi!", "...no, in quel modo no che mi fa male!"o cose del genere e in definitiva gli farebbe da maestra!
Tempo quattro o cinque volte e uno imbranato ma dotatissimo diventa anche discreto pipadores!
Quindi..........anche questo mito del "bisogna saperlo usare e basta" è vero in parte!