ma perchè anita blond e anita dark non hanno mai fatto l'an
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non e' che brancolavo e' che il mio secondo post era la risposta ad uno che si era messo un nick da vero cretino e che come supponevo e' stato cancellato e quindi ora non si puo' leggere,diceva che la blonde aveva fatto un anal in un film private non uscito in italia, io gli ho risposto che mi sembrava strano e gli ho elencato i titoli private con anita blonde.
secondo me solo in dirty stories 4 ha fatto anal......anzi una d.p.
secondo me solo in dirty stories 4 ha fatto anal......anzi una d.p.
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
La Civetta doc (io, Debora) non puó. Weekends impegnatissimi con l'organizzazione di una festival che non ha nulla a che fare con il settore (ho un'altra passione). Mi sarebbe piaciuto. Grazie comunque di avermelo chiesto.

In data 2001-09-24 16:31, Meshmellow scrive:
Lacivetta (una delle due, o entrambe), venite al Sexpó?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
see buonanotte....la blond ha giusto voglia di parlare con te......a meno che non ci abbia taciuto sul fatto che sei milionario......Romeo ha scritto:Interessante.
Cmq io sono depositario di dichiarazioni che Anita Blond mi ha rivelato sul tema..
P.S. senza offesa, ovviamente. la blond non ha certo voglia di parlare nemmeno con me.....e chi se ne frega a pensarci bene......
Est, ti sei perso il tormentone su Romeo e Anita Blond?? Chiedi a Balkan, SuperZ, Maxxx, ecc. delucidazioni. Io non voglio ripetermiestdipendente ha scritto:see buonanotte....la blond ha giusto voglia di parlare con te......a meno che non ci abbia taciuto sul fatto che sei milionario......Romeo ha scritto:Interessante.
Cmq io sono depositario di dichiarazioni che Anita Blond mi ha rivelato sul tema..
P.S. senza offesa, ovviamente. la blond non ha certo voglia di parlare nemmeno con me.....e chi se ne frega a pensarci bene......