Julia Taylor - Cleopatra on tour

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Nova »

A me il nasino un po' a punta di Michelle piace. Semmai la trovo un po' troppo bassina e il sedere è piuttosto piatto (se proprio volgliamo trovarle dei diffetti). Simpatica, non se la tira e lavora bene. Sembra anche intelligente ma, visto il mio scarso inglese, non ho potuto approfondire.
Julia invece è il massimo della professionalità , la trovo anche molto dolce.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da Jessica Gayle »

Nova ha scritto:A me il nasino un po' a punta di Michelle piace. Semmai la trovo un po' troppo bassina e il sedere è piuttosto piatto (se proprio volgliamo trovarle dei diffetti). Simpatica, non se la tira e lavora bene. Sembra anche intelligente ma, visto il mio scarso inglese, non ho potuto approfondire.
Julia invece è il massimo della professionalità , la trovo anche molto dolce.
Certo, magari non e' 1.90 come me :lol: , ma dai, nell'insieme e' carina!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

grazie ragazze

quanto al nasino anche a me piace molto... diciamo che è la sua seconda parte del corpo migliore...
dai facciamo la terza ci sono anche gli occhi :-)

come è noto "michelina la selvaggia" è la mia performer preferita in assoluto pur non avendo la perfezione tecnica ( non che sia scarsa intendiamoci ) di mostri sacri come silvia saint o laura angel trovo che compensi benissimo con la sua incredibile energia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da redbaron »

anche io sono un patito di michelle wild....anche quando è vestita e non in azione riesce a ingrifarmi......sinceramente non so perchè!!

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da redbaron »

e aggiungo che non la trovo "spettacolarmente bella", ma ha quel quid che attizza. Un'altra così è sophie evans

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

non è la bellona classica ma cazzarola direi che rientra appieno nella categoria "bella fica"
e soprattutto come tutte le grandi è ben bilanciata sul "trittico" ( aspetto-tecnica-atteggiamento )

bon rientriamo in topic che altrimenti julia ( altra bella fica ben "bilanciata" ) si inkazza :-)

p.s. ma quanto cazzo è alta michelina? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

private italia
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#22 Messaggio da private italia »

THE ANSWER ha scritto:Ce l'hai ?

ma è uscito ?
si, e già  da qualche giorno. se vuoi lo puoi trovare sul sito www.privateitalia.it :lol:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da THE ANSWER »

A me piace il nasino a punta di Michelle (vedi ogni tanto con Nova siamo anche in sintonia).......................piuttosto anche lei ha la voce sensuale come quella della nostra Jessy ??????????????

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Jessica Gayle »

THE ANSWER ha scritto:A me piace il nasino a punta di Michelle (vedi ogni tanto con Nova siamo anche in sintonia).......................piuttosto anche lei ha la voce sensuale come quella della nostra Jessy ??????????????

Ma se mi hai detto che ho la voce da camionista!. :alien:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

private italia
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#25 Messaggio da private italia »

Jessica Gayle ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:A me piace il nasino a punta di Michelle (vedi ogni tanto con Nova siamo anche in sintonia).......................piuttosto anche lei ha la voce sensuale come quella della nostra Jessy ??????????????

ciao ciccia. perchè non vieni a visitare anche tu il nostro sito e a postare un messaggio? ti aspettiamo!

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da THE ANSWER »

Jessica Gayle ha scritto:

Scherzavo, hai la voce da.......................meglio che nonte lo dico altrimenti me la meni fino al 2030. :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”