balkan wolf & icemind

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

azz non lo sapevo in ungherese
essendo una lingua ugro-finnica e non slava pensavo che troia si dicesse fìììkhà èhhu o qualche cagata super accentata del genere :-)
e non kurva come in bulgaro serbo-croato e credo russo

bon buono a sapersi...

cmq. la gag non darmi delle dritte dammi delle kurve era buona ho riso come un deficente da solo davanti al monitor :-) :-)

ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:ringrazio papà  est

ho solo due giorni ma faró il possibile
quanto alle tofane ( uso sempre il preservativo sono un bravo bambino io :-) non mi danno nessun problema e ovv. non controllo i denti

non entro nelle polemiche con super Z

per il mio sopraluogo a budapest due novità 

1 avevo trovato questo http://www.worldsexguide.org/budapest_numbers.txt.html... non male ci sono pure i num. di telefono altro che patinate agenzie per gonzi occidentali :-)

2 il figa-buget si è alzato per motivi negativi ho fallito l'acquisizione di un immobile dal solito ex. gerarca komunista :-( e quindi ho più liquidi da sputtanare non tutto il male vien per nuocere :-)

quindi postatemi pure l'indirizzo di cassandra wilde & C. :-)

ciao e non litigate troppo
Balkan volevo insegnarti un trucco che io uso all'estero: quando vuoi sapere di clubs di ragazze in una città  sconosciuta, allora prendi un taxi di sera e chiedi al tassista: questi marpioni sanno tutto, perchè col loro lavoro vedono tutto e conoscono la città  come nessun altro.

Riguardo al tuo link: ma allora esiste una guida..... Interessantissimo, grazie Balkan. Comunque le indicazioni di estdipendente sono di un altro livello, nel senso troppo professionali.... La stessa differenza fra la guida delle trattorie fornita dell'azienda di soggiorno e la guida dei ristoranti del grande Raspelli.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

continuando a credere che "ci fai" mi diverte cmq. risponderti...

grazie per avermi "insegnato" questo preziosissimo trucco :-) è cosa nota che i taxisti sono una delle categorie più laide del mondo è ovvio che conoscono i bordelli proprio perchè ci portano i clienti prendendo la percentuale ( 10% 20% ) percentuale che è altrettanto ovv. va a gonfiare il prezzo della professionista
grazie romeone sono proprio queste le stronzate da turista coglione occidentale che vorrei evitare :-)

quanto alla guida pare non sia aggiornata ( vedi maxxx ) e cmq. basta leggere il mio post per capire che non era "un guardate che bello mi raccomando usatela" ma un "invece delle stronzate che mi avete postato nell'altro topic guardate cosa ho trovato in 5 min di ricerche"... in soldoni non era per voi ma per me... quindi anche il confronto con est ( non essendo la mia un "indicazione" appunto )
non vuol dire una mazza!!!!
che poi papà  est abbia una conoscenza molto più ampia del territorio è ovvio... quanto alla professionalità  nel mio piccolo se vuoi ti do una descrizione fisico-tecnico-attiduniale di ogni singola ragazza di almeno una ventina di club e bordelli di sofia :-) oltre alle solite stronzate su questa disco si questa disco no....
scusate la "pataccata" orgoglio di puttaniere ferito :-)

romeone sei sempre il nr.1 :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:continuando a credere che "ci fai" mi diverte cmq. risponderti...

grazie per avermi "insegnato" questo preziosissimo trucco :-) è cosa nota che i taxisti sono una delle categorie più laide del mondo è ovvio che conoscono i bordelli proprio perchè ci portano i clienti prendendo la percentuale ( 10% 20% ) percentuale che è altrettanto ovv. va a gonfiare il prezzo della professionista
grazie romeone sono proprio queste le stronzate da turista coglione occidentale che vorrei evitare :-)

quanto alla guida pare non sia aggiornata ( vedi maxxx ) e cmq. basta leggere il mio post per capire che non era "un guardate che bello mi raccomando usatela" ma un "invece delle stronzate che mi avete postato nell'altro topic guardate cosa ho trovato in 5 min di ricerche"... in soldoni non era per voi ma per me... quindi anche il confronto con est ( non essendo la mia un "indicazione" appunto )
non vuol dire una mazza!!!!
che poi papà  est abbia una conoscenza molto più ampia del territorio è ovvio... quanto alla professionalità  nel mio piccolo se vuoi ti do una descrizione fisico-tecnico-attiduniale di ogni singola ragazza di almeno una ventina di club e bordelli di sofia :-) oltre alle solite stronzate su questa disco si questa disco no....
scusate la "pataccata" orgoglio di puttaniere ferito :-)

romeone sei sempre il nr.1 :-)
Eh dai scherzavo quando ho scritto "insegnarti", dolosamente scritto per una piccola provocazione (cause il "Romeone"). :wink: :wink: :wink:

Comunque meglio che niente: piuttosto che nessun locale, meglio uno consigliato dal taxista...

Parlando seriamente, cavolo se mi piacerebbe sapere qualcosa della Bulgaria. E' come la Romania, cioè buona solo in certe zone? Come la Romania c'è molta campagna e sembra in certi paesi di stare nell'800?
Quali sono i posti dove si trova meglio e quanto costa?

Sperando nel tuo perdono :lol: ti saluto.

Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Maxxx »

sono 5 giorni che romeo cerca di farsi portare da un tassista all'ormai mitico (x lui) samara di torino
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.

"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna

Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Maxxx »

dimenticavo... di curve non so niente
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.

"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

per maxxx
va bene lo so che tu sei uno serio che certe cosacce non le fa e che le ungheresi sono irreprensibili...
ma un consiglino al tuo affezionatissimo lupo balcanico di quartiere lo potresti dare no?
suvvia va bene che sono tonto e non ho beccato il tuo super messaggio ( dallo stile la lingua e la data sospettavo joyce ma di solito se non so taccio ) ma qualche rocco girl ( sono sceso di categoria :-) ) potresti indicarmela
fai il bravo maxxx

per romeone
non conosco bene la romania cmq. pare sia messa peggio della bulgaria ( il che è tutto dire :-) ) in compenso pare sia meno mafiosa ( anche questa non è una cosa difficile :-) ) sulla campagnia anche in bulgaria fuori dalle grosse città  c'è molto poco
costa poco e l'unico posto vivibile ( mooolto vivibile :-) ) è sofia centro :-)
ciao e "perdonato"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Nova »

Maxxx ha scritto:dimenticavo... di curve non so niente
Forse perchè non hai più l'età ... :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: balkan wolf & icemind

#24 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto: Consiglio di farle spogliare (si va in camerette affittate dagli abitanti del quartiere, cioe' si scopa vicino alla nonna che mangia il gulash) e di controllare minuziosamente il corpo. una controllata anche ai denti va sempre bene.
Devo amettere che all'inizio ci sono rimasta male. Insomma controllare i denti a una persona... E' umiliante.
Peró a ripensarci bene non è poi così strano. Ad esempio credo che i registi/produttori fanno la stessa cosa (magari evitando di fare i controlli così espliciti) scegliendo le attrici sconosciute (che considero più prostitute che attrici). Loro vendono il loro corpo, che quindi viene valutato interamente, anche i denti, ci piaccia o no. La scelta delle "attricette" si basa (almeno all'inizio) sulla valutazione estetica, non sulla qualità  del loro lavoro.

Rimane comunque il fatto che uno che sceglie una prostituta attraverso la valutazione dei suoi denti mi fa poco sesso. Voglio dire che non mi sembra uno passionale in preda dell'istinto animalesco, ma piuttosto un esteta che dopo aver valutato bene il materiale paga per fare una palpata di merce buona. Credo che cerca anche di evitare un'eventuale sudorazione. :DDD Insomma, più un pervertito mentale che uno focoso. Un cugino di Remigio Zampa. :lol: Confermano questo anche le fantasie sulla nonna che mangia il gulash.
Mi è venuto un dubbio, mica sei Remigio in persona? :)

Cmq, recentemente ho letto un libro sulla prostituzione intitolato "Quanto vuoi". Il quadro dei clienti, emerso dopo la lettura, è piuttosto triste. Ma anche prostitute non fanno una bella figura (nonostate una delle autirci è proprio una di loro).

E' squallido uno che controlla i denti a una puttana, ma anche lei che concede di farsi umiliare per due soldi.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da estdipendente »

ripeto polacca mitica!!!sei veramente la numero 1!!!

si' e' vero uno che controlla i denti non fa sesso per niente!!
non sono remigio ma mi piacerebbe conoscerlo, l'ho visto in azione un paio di volte e mi scompiscia dal ridere. tra l'altro dev'essere ignorante come una capra, il che lo rende ancora piu' divertente.

la nonna che mangia il gulash non e' una fantasia, e' un fatto. la nonna piu' mitica pero' resta quella di monica lewinski che mette il vestito della nipote in frigo. meraviglioso mondo in cui viviamo.

farsi umiliare per due soldi e' una espressione grossa, dai non esagerare.

un saluto e ancora i migliori auguri per la tua storia d'amore!!

P.S. come hai i denti?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto: P.S. come hai i denti?

Chiedimelo di persona, est, che sistemeró anche i tuoi.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto: P.S. come hai i denti?

Chiedimelo di persona, est, che sistemeró anche i tuoi.
ripeto: sei troppo grande!!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Super Zeta »

abbiamo scoperto che est accetta di farsi maltrattare ma solo se chi lo fa porta la gonna

gli altri sono antipatici... :lol:

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: balkan wolf & icemind

#29 Messaggio da prova_ilritorno »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto: ...un esteta che dopo aver valutato bene il materiale paga per fare una palpata di merce buona. Credo che cerca anche di evitare un'eventuale sudorazione. :DDD Insomma, più un pervertito mentale che uno focoso. Un cugino di Remigio Zampa. :lol: Confermano questo anche le fantasie sulla nonna che mangia il gulash.
Mi è venuto un dubbio, mica sei Remigio in persona? :)

REMIGIO ZAMPA SAREBBE UN'ESTETA???
oddio non mettetegli mai uno specchio in casa...sennó se suicida!!!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Romeo »

Fabrizio Zanoni ha scritto:abbiamo scoperto che est accetta di farsi maltrattare ma solo se chi lo fa porta la gonna

gli altri sono antipatici... :lol:
Cavolo, è vero !!!!
Pensavo fossero errori di scrittura, non riuscivo a capire il significato di quelle uscite.

Mi inchino alla sapienza del Moderatore !!!!
Mi ha aperto gli occhi.

Ora quoto in pieno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”