un aiutino plz!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Trez, se il cd di installazione è originale, i numeri di serie stanno da qualche parte o sul cd o nella confezione, se è masterizzato e non ti sei segnato da qualche parte quei numeri, allora "bonanotte, sipario", prova a contattare chi ti ha masterizzato il cd o chiedi il favore a qualche amico di fartene fare un altro fornendoti i codici.
Non mi ricordo che sia uscito: ma forse è colpa mia. In tutte le città era uscito ?icemind ha scritto:(veramente off topic...cmq anche il topic era OT)
Io ho avuto la fortuna di vedere "2001 Odissea nello spazio" al cinema, non perchè sono un matusa ma perchè nel 2001 è uscita nelle sale la versione rimasterizzata video/audio. Schermo esagerato, impianto audio che quando ti alzi per andare via ti accorgi di aver dimenticato le orecchie e sala semivuota: un paradiso!!!![]()
E dico solo che dopo la fine del film sono rimasto così:![]()
Pietrificato sulla poltroncina che quasi tremavo...
Un'esperienza mai provata (tranne che nel privè con Nikki Anderson)!!!![]()
![]()
Comunque in DVD con un impianto ok (fra televisore e audio almeno 2000 €) il risultato è simile, anche se di sicuro inferiore: io sono stato tutto il tempo a 20 cm da terra: poi la scena finale in cui lui va nell'iperspazio ero a 1m da terra !!!! Un audio incredibile.
E questo film è del 1968: incredibile.
Per me Guerre Stellari e simili sono delle copie sbiadite, e sono fatti più di 10 anni dopo.
Matrix 3 mi ha colpito per la grandiosità e la potenza degli effetti in maniera simile, peró è ancora molto molto inferiore.
Grazie per avermi spiegato cosa vuol dire O.T., avevo veramente il dubbio.
Veramente hai fatto un privè con Nikki Anderson? Stai attento perchè a me hanno fatto una testa così quando ho detto che l'ho fatto con Anita Blond. "Quanto costa??" "Quanto è durato??" "Ci hai scopato??" e domande simili.
Prepara le risposte.
Non so se è uscito in tutte le città . In tutta Firenze lo ha proiettato solo un cinema e solo per una settimana. Io peró lo sapevo (dai cartelloni) e sono rimasto tutto il periodo con le orecchie alzate. Se ce l'hai in dvd 9 su 10 è la versione rimasterizzata...
Durante Guerre Stellari mi sono addormentato, durante il privè con la Anderson invece sono rimasto parecchio sveglio!!!

Durante Guerre Stellari mi sono addormentato, durante il privè con la Anderson invece sono rimasto parecchio sveglio!!!

ok mi sono fatto dare un cd da un amico ed ho risolto il problema....ma non è finita qui...outlook express non mi legge + la posta mi da sempre messaggio di errore con sto cazzo di posta in entrata POP3 me sembra che sia a posto...ppppop3 entrata smtp uscita.....azz suggerimenti???

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
puttana galera!!!!!!!!!!!!!
w il privè:-)
DON mi offro come sancho panza
effetivamente la stronzata da bar sparata con tono serissimo e professionale inizia a pullulare
W il cinema americano "incompleto" W kubrik "soporifero" passi per HK ( solo gangster movie di woo e lam e un p'ó di jakie chan periodo d'oro )
ma soprattutto W matrix e W i 70 dvd

per trez ma no ma no michelle wild è una "inutile anoressica"
( vedi altro topic )
w il privè:-)
DON mi offro come sancho panza

effetivamente la stronzata da bar sparata con tono serissimo e professionale inizia a pullulare
W il cinema americano "incompleto" W kubrik "soporifero" passi per HK ( solo gangster movie di woo e lam e un p'ó di jakie chan periodo d'oro )
ma soprattutto W matrix e W i 70 dvd

per trez ma no ma no michelle wild è una "inutile anoressica"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Devi riconfigurare POP e SMTP. E dipende da che posta usi.Trez ha scritto:ok mi sono fatto dare un cd da un amico ed ho risolto il problema....ma non è finita qui...outlook express non mi legge + la posta mi da sempre messaggio di errore con sto cazzo di posta in entrata POP3 me sembra che sia a posto...ppppop3 entrata smtp uscita.....azz suggerimenti???
Ogni provider dovrebbe avere una pagina per spiegare uso del POP e dell'SMTP.
Controlla sulla pagina del tuo.