i pompini che fanno le nere peró
secondo me hanno pochi rivali
LE GIOVANI GIAPPONESI DIVORANO I ..............
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dello stile: "Ma che te lo dico a fa'? Me lo ha detto Mio Cugggino!"566William ha scritto: ahó... di' quel che ti pare, ma anche quando possono essere un po' cozze, lo fan tirare sempre più che le italiane... conosco la moglie di un tizio (una giapponese 40enne) un po' sovrappeso, ma che quando le dai un passaggio in macchina non puó rifiutarti una pompa coi fiocchi... e il marito manco lo sa!!!

"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
-
- Primi impulsi
No no... lo dico perche' - per fortuna - l'ho scoperto in prima persona! e non c'è nera che tenga, con una asiatica! queste la fxxa ce l'hanno in faccia...TheKing ha scritto:Dello stile: "Ma che te lo dico a fa'? Me lo ha detto Mio Cugggino!"566William ha scritto: ahó... di' quel che ti pare, ma anche quando possono essere un po' cozze, lo fan tirare sempre più che le italiane... conosco la moglie di un tizio (una giapponese 40enne) un po' sovrappeso, ma che quando le dai un passaggio in macchina non puó rifiutarti una pompa coi fiocchi... e il marito manco lo sa!!!
-
- Primi impulsi
ma no, il mito sei tu (o siete voi), senza complimenti! e poi, perchè avrei dimenticato una 'x'? forse tu scrivi 'FiigA'? o 'FiggA'? ma no, forse sei pugliese o giù di lì, e pensavi a 'FessA'? tsk tskBlack Ice ha scritto:Quoto! L'unica cosa è che per rimanere in tema ha dimenticato una x!TheKing ha scritto:Un mito solo un mito puó coniare una frase del genere566William ha scritto: queste la fxxa ce l'hanno in faccia...