No, Zac rimane, a meno di clamorosi tracolli...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ed io che pensavo che guardassi la canalis, altro che vieriInchiostro Simpatico ha scritto:A proposito di Inter: ieri sera ero tra il pubblico di Controcampo. A parte lo studio 2 x 2, la scenografia fintissima (i mattoni che si vedono come sfondo è carta da parati) e le due palle che mi sono fatto aspettando gli ospiti....c'era Bobo Vieri.
Non è la prima volta che lo vedo (già avvistato due anni fa a Pastarito sempre con la Canalis) ma mi sono reso conto di come sia l'ignoranza fatta persona. Domande assurde a cui rispondeva in modo assurdo.
Va beh forse è solo l'acidità che mi sta salendo dopo l'ennesimo sciopero non previsto a Milano.
sta buono che se lo cambiano ancora tocca pagare l'ennesimo aumento della benzina per ammortare la spesaFabrizio Zanoni ha scritto:L'Inter ha perso anche questa sera
Ora mi domando: Zaccheroni gode, a mio avviso incomprensibilmente, di ottima stampa. Tutti gli fanno dei gran complimenti
Domanda: ma l'avete vista giocare l'Inter di Zaccheroni?
Il tridente è virtuale
Gioca da schifo esattamente come quando c'era Cuper
Li hanno eliminati malissimo dalla Champions (due sconfitte pesanti e due pareggi se non erro)
Non è stata eliminata dalla coppa Italia per uno dei più clamorosi gol di culo della storia del calcio
Misteri...
dici che moggi abbia perso contatti con l'estero o semplicemente le flebo della domenica mattina non funzionano il mercoedi'?barcode ha scritto: Per vincere all'estero non chiedetemelo, sono Juventino
Moggi l'hanno beccato quella volta che (come tutte le altre squadre intendiamoci) ha mandato due puttanoni nella camera d'albergo dell'arbitro della partita Torino Ajax finale di coppa ed è scoppiato lo scandalo perchè Quinou era un gay (cazzo lo sapevano tutti Lucianone!!)Kronos ha scritto:dici che moggi abbia perso contatti con l'estero o semplicemente le flebo della domenica mattina non funzionano il mercoedi'?barcode ha scritto: Per vincere all'estero non chiedetemelo, sono Juventino
Posso aggiungere qualcosa io... Cruz è costato 1/3 di Crespo, ha segnato di più ed è molto più utile alla squadra.barcode ha scritto:Se in due anni passi da Ronaldo a Cruz via Crespo .... non c'è molto da aggiungere.
Sottoscrivo in pieno e aggiungo che se si guarda al saldo acquisti e cessioni della gestione Moratti non ci sono voragini (il Real ha pagato Ronaldo di più di quello che era costato all'Inter, il Chelsea per Crespo poco meno di quello che era stato versato alla Lazio, Martins è costato 500.000 euro) il problema vero dei bilanci di tutte le squadre sono gli stipendi dei calciatori.Posso aggiungere qualcosa io... Cruz è costato 1/3 di Crespo, ha segnato di più ed è molto più utile alla squadra.
Ronaldo... beh, Ronaldo ha fatto quello che tutti abbiamo visto nell'agosto del 2002, e per me sarà sempre un infame.
Se la domanda era rivolta a me:DON CHISCIOTTE ha scritto: sugli allenatori..li attacca tutti..o per lo meno quelli che hanno dimostrato di riuscire a vincere qualcosa...lippi..zaccheroni..ancelotti..
vorrei sapere quale reputa non tanto vincente..quanto un buon allenatore