Le donne: un bel mistero
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
...sempre più interessante....THE ANSWER ha scritto:balkan wolf ha scritto:un buttafuori che si assenta dal lavoro...
che mancanza di professionalità
CMQ sembra che anche in bagno ne abbia buttata fuori parecchia !!!!!!!![]()
x Andrew , ma voi avete capito chi è la ragazza o sbaglio ????
altrimenti potrebbe essere anche un ometto !!!!!!!

un ometto che fa un pompino a un buttafuori in un bagno femminile di una discoteca....

potremmo andare da stranamore per cercare di riunirli..
un ometto che fa un pompino a un buttafuori in un bagno femminile di una discoteca e il buttafuori finisce all'ospedale con una lattina di cocacola nello stomaco...DON CHISCIOTTE ha scritto: ...sempre più interessante....![]()
un ometto che fa un pompino a un buttafuori in un bagno femminile di una discoteca....![]()
![]()
potremmo andare da stranamore per cercare di riunirli..
a me sembra piu fantascienza

Ultima modifica di SevY il 16/01/2004, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Ma qualcuno ha la pur vaga idea di che cazzo volesse dire?SevY ha scritto:Oggi, grazie a questo post ho avuto una illuminazione, quindi grazie a tutti coloro che hanno contribuito! Oggi, infatti, ho finalmente capito perchè la gente mi chiama "genio" quando faccio cose tipo settare un server o effetturare un DDoS ai danni di un network... non mi dicono "genio" perchè lo sono davvero, bensì perchè sono loro che sono dotati di uno dei piu grandi doni di Dio: la totale ottusaggine. E' infatti vero che per effettuare le cose di cui sopra (settaggi servers, attacchi DDoS, backrooting, ecc...) basta prendere ció che altri scrivono o dicono e saperlo leggere tra le righe, overo saper interpretare il tutto dal giusto punto di vista (che non è mai quello personale).
Provo quindi grossa pena e tanto dolore per i miei simili, ovvero coloro che sono arrivati alla triste conclusione che l'uomo è sempre pronto a scoparsi quasi ogni cosa gli capiti a tiro, mentre la donna è capace di uccidere (e talvolta a suicidarsi) pur di non scopare.
Prego notare: la suddetta considerazione esclude casi eccellenti ma ha il valore di "media statistica" ovvero il risultato della somma delle esperienze dirette ed indirette della maggior parte degli esseri umani.
Ancora commosso e quasi in lacrime per l'emozione mi inginocchio alla presenza di tutti voi ringraziondovi ancora per questo immenso ed altissimo momento di verità ed illuminazione che mi avete regalato.
Sevy
Trova il sillogismo della vita
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
che il mondo è strano..barcode ha scritto:Ma qualcuno ha la pur vaga idea di che cazzo volesse dire?SevY ha scritto:Oggi, grazie a questo post ho avuto una illuminazione, quindi grazie a tutti coloro che hanno contribuito! Oggi, infatti, ho finalmente capito perchè la gente mi chiama "genio" quando faccio cose tipo settare un server o effetturare un DDoS ai danni di un network... non mi dicono "genio" perchè lo sono davvero, bensì perchè sono loro che sono dotati di uno dei piu grandi doni di Dio: la totale ottusaggine. E' infatti vero che per effettuare le cose di cui sopra (settaggi servers, attacchi DDoS, backrooting, ecc...) basta prendere ció che altri scrivono o dicono e saperlo leggere tra le righe, overo saper interpretare il tutto dal giusto punto di vista (che non è mai quello personale).
Provo quindi grossa pena e tanto dolore per i miei simili, ovvero coloro che sono arrivati alla triste conclusione che l'uomo è sempre pronto a scoparsi quasi ogni cosa gli capiti a tiro, mentre la donna è capace di uccidere (e talvolta a suicidarsi) pur di non scopare.
Prego notare: la suddetta considerazione esclude casi eccellenti ma ha il valore di "media statistica" ovvero il risultato della somma delle esperienze dirette ed indirette della maggior parte degli esseri umani.
Ancora commosso e quasi in lacrime per l'emozione mi inginocchio alla presenza di tutti voi ringraziondovi ancora per questo immenso ed altissimo momento di verità ed illuminazione che mi avete regalato.
Sevy

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ohh! Finalmente un po di chiarezza e lucidità mentale!THE ANSWER ha scritto: ok, ma voi sta ragazza la frequentate o no ??????
se si mica ci vuol molto a metterla in mezzo e sapere se erano cazzate !!!!!!!!
mi sbaglio ?
Fate una prova, ed avrete la risposta!
Io, sinceramente, ci vedo un pericolo di ergastolo o almeno un processo per molestie e sevizie... ma chi puo dirlo?
Fatemi sapere!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ah adesso è chiaro .....SevY ha scritto:Che scopare è un lusso dato che il desiderio quasi sempre sta solo da un lato.barcode ha scritto: Ma qualcuno ha la pur vaga idea di che cazzo volesse dire?
No, non ho capito
Peró devo dire che il mio desiderio è sempre da un lato .... quello posteriore

Trova il sillogismo della vita