netwixon ha scritto:
loro 2 peró... non le mettete in mezzo..... sono dolcissime.
se volete vi ritocco la foto e continuate a prendervela solo con il diretto interessato.
No no, in mezzo a loro due mi ci metterei io, altro chè !
Peccato che ormai sono arrivato tardi sul forum e la foto del mitico risulta non disponibile
Azz, buon per voi che l'avete visto !
netwixon ha scritto:
se volete vi ritocco la foto e continuate a prendervela solo con il diretto interessato.
Peccato che ormai sono arrivato tardi sul forum e la foto del mitico risulta non disponibile
Vabbe', se vai in qualsiasi questura te la danno la foto!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
netwixon ha scritto:
Vabbe', se vai in qualsiasi questura te la danno la foto!.
Altro che questura, tu a quest'ora dovresti essere a letto, altrochè !
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
io lavoro all'università di messina come informatico.... e sono il tipo alto con gli occhiali... qualcuno dice che somigli a zanoni quando era + giovane.
Non sono manager di nessuno ne ci tengo a esserlo.
Mah.....preferivo la foto precedente!!!!!! Almeno ci si faceva due risate.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"