(HOT TOPIC) BUON SANTO STEFANO A TUTTI !!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da THE ANSWER »

barcode ha scritto:Puntiamo al 3-0 al ritorno

... per il fallimento della lazio
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Se meriterete senza i soliti aiuto APPLAUDIREMO.....................PERO' RICORDATEVI QUALORA NON RIUSCISTE A VINCERE LA COPPA DI RIMANERE IN CAMPO QUANDO CE LA CONSEGNERANNO...............NON FATE CHE VI DATE A GAMBE LEVATE COME X LA SUPERCOPPA ITALIANA, QUANDO CON MEZZA SQUADRA VI ABBIAMO BATTUTO , NON OSTANTE IL SOLITO RIGORE INVENTATO !!!!!!!!!

:) :) :) :) :) :)

PROMESSO ??????????

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da barcode »

THE ANSWER ha scritto:NON OSTANTE IL SOLITO RIGORE
Che figo Aswer!
Sei troppo Dantesco
ostante

Questa parola è stata trovata 1 volta nel seguente verso:

PARADISO: CANTO XXXI. v. 24 : sì che nulla le puote essere ostante.
Mi spiace ma noi vinciamo male e perdiamo peggio
Purtroppo in questi giorni manca l'Avv. .... Chiusan(t)o (non Agnelli) che metteva sempre la faccia quando eravamo messi male o quando l'avevamo fatta grossa.
Ti posso garantire che Bettega non apparirà 
Trova il sillogismo della vita

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Paperinik »

Precisazioni:
Io non insulto, io provoco...se volevo insultare qualcuno, a quest'ora ero stato bannato.
Oltretutto mi fà  sorridere come la gente se la prenda per queste stronzate...come se fosse un fatto personale! E' solo una squadretta di calcio...più che altro comunque mi fà  sorridere anche come ci sia gente che per queste frasi mi consideri un FUTURO TEPPISTA!!
Sicuramente ci saranno tifosi sportivi anche nella rubentus, ma quelli che ho conosciuto son tutti degli emeriti bastardi (uno mi ha messo le mani addosso nel posto di lavoro, a ricordargli della gara col Deportivo)...se un gobbaccio se la prende perche parlo male della "Sua Grandissima Vecchia Signora", quelli sono cazzi suoi, non miei.
E poi sono di Firenze. Quindi quasi un dovere morale in quanto sostenitore di Firenze e della sua squadra.
Ora uno direbbe: se tifi fiorentina perche tifi contro rubentus? semplice! perche disprezzo la juve e chi gli stà  intorno (senza arrivare al teppismo...non ho il fisico per certe cose :wink: )..il mondo è a colori, perche ridurlo in un brutto bianco e nero? anche rossonero o nerazzurro non sono il massimo...Viola è bello!
Per il fallimento, discorso già  parlato: farle fallire tutte è una bella grana, farne fallire una che dia l'esempio a tutte è quasi un piacere...
SEMPRE JUVE MERDA
www.antijuve.com

P.S.: A proposito, non per battere chiodo, comunque...
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?ID ... ategoria=1
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da barcode »

Paperinik ha scritto:....E' solo una squadretta di calcio...E poi sono di Firenze. Quindi quasi un dovere morale in quanto sostenitore di Firenze e della sua squadra.
Ora uno direbbe: se tifi fiorentina perche tifi contro rubentus? semplice! perche disprezzo la juve e chi gli stà  intorno (senza arrivare al teppismo...non ho il fisico per certe cose )..il mondo è a colori, perche ridurlo in un brutto bianco e nero? anche rossonero o nerazzurro non sono il massimo...Viola è bello!
.....SEMPRE JUVE MERDA
www.antijuve.com
Parti con non prendiamocela e poi ricominci!!!
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Per il fallimento Fiorentina, vorrei fosse stato fatto per dare una lezione al calcio ma purtroppo è stato fatto per dare una lezione a CecchiGrullo (Che comunque deve prendere tuttora 800mld da Telecom)

Sottoscrivo invece la lotta del "collettivo Viola" contro il lodo per salvare le due squadre romane, non solo perchè si vuole cambiare le regole in gioco dopo aver fatto pagare la Fiorentina ed aver promesso rigore, ma soprattutto perchè si basa sul principio che i meriti sportivi sono della squadra e non della società , salvo dimenticarsi che sono stati raggiunti con giocatori presi e mai pagati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come se avessi un'azienda, compro dei macchinari, non li pago, produco e vendo, incasso i profitti e sono perseguibile solo per il valore dei macchinari ma non per i proventi incassati.

Rincaro la dosa sottolineando la linea Maroni:
Calcio, Maroni:nessun decreto spalma fisco oggi al cdm
ROMA (Reuters) - Oggi al consiglio dei ministri non è stato presentato alcun decreto legge a favore delle società  di calcio che hanno debiti con l'erario.
Lo ha detto il ministro del Welfare, Roberto Maroni, a margine di un convegno per ricordare Marco Biagi, sottolineando la contrarietà  della Lega per interventi di sostegno a favore dei club di football, poi anche il ministro per le Politiche comunitarie, Rocco Buttiglione, ha detto che il cdm non ne ha parlato.
"In consiglio dei ministri", ha detto Maroni ai giornalisti che gli chiedevano se il governo avesse discusso di intereventi a favore del calcio, "non è stato presentato alcun decreto legge".
......Le tasse potrebbero essere pagate, ha aggiunto Maroni, "diminuendo questi stipendi faraonici ed evitando che i cittadini paghino gli stipendi dei giocatori perchè questo è quello che capita alla fine".
Maroni ha concluso dicendo: "E' un problema di principio: tante imprese sono in difficoltà  e lo Stato non interviene perchè non sono le imprese del calcio, ma sono le imprese che fanno tondini, bulloni o cose di questo genere". Ieri Maroni ha spiegato che le squadre di calcio hanno chiesto al governo un provvedimento che consenta loro di modulare il pagamento della corposa esposizione nei confronti del Fisco.
Maroni ieri si è incontrato anche con i vertici dell'Enpals, l'Ente previdenziale per lo spettacolo che riguarda anche i calciatori, per parlare delle modalità  di rientro del debito vantato dall'Ente nei confronti dei club sportivi...
E facciamole fallire!!!!
Immagine
Trova il sillogismo della vita

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Husker_Du »

Nel caso della Fiorentina, e' stato semplicemente applicato il regolamento.....data la situazione finanziaria non poteva iscriversi al campionato ed e' stata avviata la procedura fallimentare!
Il fatto poi che la legge non sia uguale per tutti (vedi Lazio e Roma) non giustifica il fatto che la fiorentina non dovesse fallire!!!!!
La Fiorentina NON HA pagato per tutti.....ha pagato per se stessa e basta (tra l'altro partendo dalla C2 anziche' dal campionato dilettanti...per meriti sportivi!)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”