perfettamente d'accordo con Federico.
Cmq non mischierei De Andrè con Ilona Staller
Italietta ovvero Staller strike again
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
patetico perchè ogni due su tre salti fuori con il discorso delle fate..Romeo ha scritto:Perchè patetico?DON CHISCIOTTE ha scritto:a me risulta pateticoHusker_Du ha scritto:Non so perche', ma sto commento di Romeo non mi risulta inaspettato....
Alla Saddam:
"La madre di tutte le fate !!!"![]()
![]()
![]()
sembra che vivi bene e sei felice perchè ogni tanto vai a pu***ne..opss scusami..perchè ogni tanto incontri una fata..

spero tanto per te che non sia veramente così.....

La mia accezione di "fata" è molto più larga: in pratica le ragazze dell'est con la cultura della disponibilità .DON CHISCIOTTE ha scritto:patetico perchè ogni due su tre salti fuori con il discorso delle fate..Romeo ha scritto:Perchè patetico?DON CHISCIOTTE ha scritto:a me risulta pateticoHusker_Du ha scritto:Non so perche', ma sto commento di Romeo non mi risulta inaspettato....
Alla Saddam:
![]()
![]()
sembra che vivi bene e sei felice perchè ogni tanto vai a pu***ne..opss scusami..perchè ogni tanto incontri una fata....
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
della disponibilità ......dell'euro..................Romeo ha scritto:La mia accezione di "fata" è molto più larga: in pratica le ragazze dell'est con la cultura della disponibilità .DON CHISCIOTTE ha scritto:patetico perchè ogni due su tre salti fuori con il discorso delle fate..Romeo ha scritto:Perchè patetico?DON CHISCIOTTE ha scritto: a me risulta patetico
Alla Saddam:
![]()
![]()
sembra che vivi bene e sei felice perchè ogni tanto vai a pu***ne..opss scusami..perchè ogni tanto incontri una fata....
dovevi terminare la frase
Hai visto il film "L'Insostenibile Leggerezza Dell'Essere"?DON CHISCIOTTE ha scritto:della disponibilità ......dell'euro..................Romeo ha scritto:La mia accezione di "fata" è molto più larga: in pratica le ragazze dell'est con la cultura della disponibilità .DON CHISCIOTTE ha scritto:patetico perchè ogni due su tre salti fuori con il discorso delle fate..Romeo ha scritto: Perchè patetico?
Alla Saddam:
![]()
![]()
dovevi terminare la frase
Se lo guardi, capisci cos'è la cultura delle fate, per questo film girato a Praga e in Cekia con storia Ceka:
LA CULTURA DELLE FATE E' LEGGEREZZA.
Vedi come si comportano le ragazze là , uguale a come descritto dai nostri "esploratori", e la prostituzione non c'entra nulla.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso